Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

ketamacream

Matrice périnatale
Inscrit
13 Jan 2011
Messages
16
mi presento: mi chiamo nicolò e ho 16 anni. preferirei tenere nascosti altri dati. mi interesso di tutte le arti marziali e mi piace molto leggere sopratutto fumetti quando devo rilassarmi. ho trovato puramente questo forum cercando qualcosa di simile, dove poter chiedere consigli etc. per evitare esperienze spiacevoli.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
benissimo, vedo una buona carrellata di nuovi iscritti spero vi troviate bene, benvenuti! :D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
kirara23 a dit:
Ciao a tutti :D mi presento anche io:

Zona: Nord Italia
Occupazione: studentessa (e se continuo a questo ritmo sarà la mia occupazione per i prossimi 50 anni)
Studi: lingue straniere
Come hai trovato il forum: google digitando DXM
Cosa speri di trovare: mi interessa tutto quindi qualsiasi info è la benvenuta.
Cosa potresti insegnare: Mastico abbastanza bene l'inglese, qualcosa di francese e tedesco. Disponibile per eventuali problemi di traduzione :wink:

Quante volte, prima di esserne REALMENTE consapevole, l'ho detto anche io :D
Benvenuta....BENVENUTI a TUTTI/E!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuti Kirara23, Lampsacus e Ketamacream.. vi auguro un buon inizio. vedo un 2011 carico di nuovi volti e nuove idee... :wink: .
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Eh gia!
Mi chiedo chi si accolla l'onere di organizzare un meeting della sezione Italiana di Psychonaut... :D
Ormai, un po' per numero ed un po' per esperienze digitali condivise, i tempi, almeno secondo me, sono più tosto maturi.
Un modo per poter socializzare "al meglio", per capirsi, per conoscersi e poter, successivamente, interpretare i modi di chi scrive, avendolo personalmente conosciuto.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Ci si era già provato ad organizzare, ma è piuttosto complicato dato che siamo sparsi in giro per tutta la penisola!
Sarebbe anche interessante trovarsi e scambiarsi opinioni e non solo :wink:
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
quel non solo mi spaventa :lol:
io sono in lombardia, no problem a spostarmi!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per la presentazione e benvenuto!
totochtin a dit:
(ho votato Pannella alle ultime elezioni)
anche se credo quasi tutta la classe politica italiana è una delle peggiori al mondo.
Non sopporto Berlusconi.
D'accordissimo :wink:
 

Consalvo

Matrice périnatale
Inscrit
3 Déc 2010
Messages
4
ok... ho 20 anni sono Lucano, vivo a Chieti dove frequento la facoltà di psicologia...sono un libero pensatore,pessimista eroico e oltre,agnostico,antireligioso e anti-vita...da ciò si deduce che passo buona parte della giornata a pensare e riflettere e gli unici modi con cui inganno le sinapsi sono la musica è la droga...fine
 

psicocat

Matrice périnatale
Inscrit
3 Fev 2011
Messages
18
ciao a tutti, ho 30 anni, studio, vivo in sicilia, come hobby mi piace stare in compagnia, un pò la tecnologia, e in genere tutto quello che mi incuriosisce. il forum l'ho trovato navigando, quasi per caso, e mi è sembrato interessante quindi per questo mi sono iscritto :D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
totochtin a dit:
dimenticavo il forum l'ho trovato attraversando water che è abbastanza facile da attraversare.....
Questo, a mio avviso, è tanto "positivo nel merito", quanto poco bello a sapersi....intendo sapere che l'esposizione è, inaspettatamente (?), aumentata.
Sono del parere è "Il Sapere è di Tutti", ma credo anche che, pur non essendo egoista, tante persone cercano (e spesso trovano) ripieghi e o alternative ad altre sostante, in questo Forum e questo è diventato una prassi, quindi, sempre a mio modestissimo parere, anche se è bello vedere il Forum che cresce, mi chiedo come mai.....
E con questo, dò il BENVENUTO, a nome di Tutti, nel Forum, ai "nuovi acquisti"!





:D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io non so cosa voglia dire "attraversando water"...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
Io non so cosa voglia dire "attraversando water"...
:D ...me lo stavo chiedendo anche io....

benvenuti Totochtin, Consalvo e Psycocat,, grazie per la presentazione, buona lettura e buon inizio.. :wink: .

ottima presentazione Totochtin,, mi sembra che abbiamo una visione delle cose piuttosto simile.. spero di rileggerti presto.. :wink: .
 

crisl25

Matrice périnatale
Inscrit
25 Jan 2011
Messages
10
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum per avere varie informazioni su alcuni miei "interessi", e credo di poter trovare validi aiuti qui...

Ho trovato il forum cercando su google alcune informazioni, trovandone qui la risposta. :)
24 anni, montatore trasfertista per impianti dell'industria alimentare...

a presto
ciao!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Crisl25,, benvenuto, non ci dispiacerebbe sapere qualcosina in più di te.. nel frattempo buon inizio e soprattutto buona lettura.. :wink: .
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut