Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Bonghistaman,, grazie per la presentazione, ti auguro un buon inizio.. :wink: .
 

web_depraved

Matrice périnatale
Inscrit
26 Déc 2010
Messages
6
Ciao Belli!

Io sono un toscanaccio di 22 anni.

Occupazione? :roll: ... Sono un informatico... Sto realizzando un sito internet che, se tutto va secondo i piani, dovrebbe diventare il mio lavoro.

Studi: Passo...

Interessi ne ho molti e nessuno, nel senso che mi piace scoprire... A volte passo intere giornate a cercare gli argomenti più disparati... ed è così che sono venuto a conoscenza delle sostanze psicotrope legali (ormai molti anni fa).

Ho trovato voi nelle mie ricerche, purtroppo in Italia arriviamo sempre dopo la polvere e non esistono comunità interessanti sull'argomento.

Spero di trovare molte informazioni su sostanze legali con cui potermi divertire.

Posso insegnare molto, soprattutto dove e come cercare in internet, ma forse anche su argomenti molto più affini all'argomento di questo forum :-D

Spero di essere bene accetto, altrimenti baciatemi le :butthead: ahahahaha :mrgreen:

ciao ciao
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Grazie della presentazione! ^^ benvenuto e buon proseguimento !!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Web_depraved,, siete tutti ben accetti se non venite a far danni.. :wink: :D . ti auguro un buon inizio...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ciao web_depraved... benvenuto!
Spero che un inizio partito già con uno scambio di idee sul regolamento non ti abbia inibito, in fondo qui si sta tranquilli =D

Ci si legge in giro
 

AittaM90

Matrice périnatale
Inscrit
29 Mai 2010
Messages
6
mi chiamo Mattia, ho 20 anni ( anno di nascita 1990), dalla prov. di Bologna, nell' appennino tosco-emiliano. sono in cerca di un occupazione, gli studi beh purtroppo mi sono perso tra donne,party,e sono rimasto ignorante, ma, può sembrare stupido, l' uso dell' lsd mi ha ''spronato'' allo studio (autodidatta), ho ancora molto da imparare (non so cosa potrei insegnarvi però heheh); però mi piacerebbe tornare a scuola... interessi: leggere, scrivere, suonare goa progressive-minimale (anche qui autodidatta e agli inizi) con FL studio.. il forum l'ho trovato cercando psiconauta in tutte le varie forme e lingue possibili, ma ora non ricordo precisamente.. tornando per un attimo all' lsd, gli allucinogeni sono stati sempre la mia passione, assieme alla marijuana e hashish, ma per forza maggiore ho scelto io di smettere (è UN PAESE PICCOLO.....) , e l'unica droga(legale) di cui, per ora, faccio uso sono le sigarette/drum......
un gesto molto semplice che forse sarebbe bello ricevere più spesso: UN ABBRACCIO!!!!
 

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
- Età 23
- Zona di provenienza Italia :p
- Occupazione Studente
- Studi Farmacia
- Interessi e hobby Farmacologia, Neuroscienze, Clubs, Drugs
- Come hai trovato il forum google
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum Scambiare informazioni

Salve ragazzi ! Forum interessante, finalmente un po` di movimento/informazione anche in Italia. Un saluto a tutti :butthead:
 
R

robipet

Invité
ciao a tutti, mi chiamo Roberta e vivo in una città del centro italia.
Ho 22 anni e per ora sono tornata di nuovo ad essere una "studentessa" :axe: !!
Finito di frequetare le scuole superiori , un istituto statale d'arte, mi sono trasferita a quella che un tempo veniva chiamata la città dei balocchi, ovvero Bologna e iniziato a frequentare l'Accademia di Belle Arti. L'anno successivo, nel 2008 ho vinto una borsa di studio (anche grazie ad un pizzico di fortuna x quanto riguarda la selezione :roll: ) e sono volata un anno a Granada in Spagna sempre per frequentare l'Accademia di Arte. Dopo un intenso anno italo-spagnolo non chiedetemi il perchè sono ritornata al mio paese di origine e lasciati gli studi mi sono gettata a capofitto su infiniti intenti lavorativi (cameriera, commessa, centralinista, orafa etc etc) alla ricerca di un nuovo stimolo sia artistico che "spirituale"se così si puo dire.
ed ora ho iniziato una nuova scuola, di grafica e desing :rolleyes: .
i miei hobby o interessi maggiori sono la fotografia, la lettura, la musica (qualsiasi genere ), i party e senza ombra di dubbio i viaggi e tutte le cose che ne derivano, sopratutto la conoscienza di nuove persone e culture.

ho conosciuto questo forum grazie alla stupenda spiegazione che mi ha fatto m_T :D , e a dir la verità sono rimasta molto colpita (in senso molto positivo)per l'articolazione e organizazzione di questo forum! perciò veramente complimenti a tutti quanti! :rolleyes:
spero di aver la possibilita Di conoscere meglio il funzionamento e le qualita di questo forum e di tutti i suoi partecipanti!
e in qualche modo potervi essereutile anche io anche solo con le mie esperienze e voi con le vostre.

ciao a tuttiiiiii..... :D
 

AittaM90

Matrice périnatale
Inscrit
29 Mai 2010
Messages
6
Salve ai nuovi arrivati, non che io sia un vecchio arrivo :lol:
cris the rock mi hai capito subito, cerco solo l' amore (in generale) :p
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuti AittaM90 e JohnG,, grazie per la presentazione, spero possiate trovare qui quello che cercate,, vi auguro un buon inizio e, visto che ci sono un buon anno.. :wink: .

benvenuta Robipet,, ciao tesoro, grazie per la presentazione,, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi... :wink: .
è una mia amica,, se non me la trattate bene vi banno :!: :D :wink: .
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Bella presentazione Robipet, ma non e' che a Granada sei finita nell' "appartamento spagnolo" ?
a presto :D
 

AittaM90

Matrice périnatale
Inscrit
29 Mai 2010
Messages
6
grazie x il benvenuto.. speriamo che su questo sito ci sia qualche goan@!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
@Aittam90: benvenuto!
Leggendo qui e lì, mi è venuto in mente di ricordarti di non usare abbreviazioni però, mi raccomando, che qui ci teniamo =D

può sembrare stupido, l' uso dell' lsd mi ha ''spronato'' allo studio (autodidatta)

Non ci vedo nulla di stupido.

speriamo che su questo sito ci sia qualche goan@!!
Io mi sento un po' goano, non fosse che la musica goana non mi piace affatto =)


@johnG: Benvenuto! Gli studenti di farmacia e simili sono, per me, doppiamente benvenuti (io sto alla facoltà di farmacia). Spero tu possa trovare ciò che cerchi,e darci un tuo parere da appassionato di neuroscienze qui e lì =)


@robipet: mr_T ti ha tessuto le lodi di questo forum, eh. E ci vuole qualcuno che sproni, per far arrivare una ragazza qui (si contano sulle dita di una mano, le fanciulle che son passate di qui). Mi chiedo come mai, intanto ti do il benvenuto, spero ti adatterai presto alla community. Qualunque cosa, dopo aver letto le linee guida ecc., non esitare a chiedere.

La cosa vale per tutti e tre!

Arimane
 

AittaM90

Matrice périnatale
Inscrit
29 Mai 2010
Messages
6
beh allora se non lo trovi subito ci capiamo :mrgreen: la goa è la musica che adoro, l' ascolto quasi sempre.. :rolleyes:
 

kirara23

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Jan 2011
Messages
44
Ciao a tutti :D mi presento anche io:

Zona: Nord Italia
Occupazione: studentessa (e se continuo a questo ritmo sarà la mia occupazione per i prossimi 50 anni)
Studi: lingue straniere
Come hai trovato il forum: google digitando DXM
Cosa speri di trovare: mi interessa tutto quindi qualsiasi info è la benvenuta.
Cosa potresti insegnare: Mastico abbastanza bene l'inglese, qualcosa di francese e tedesco. Disponibile per eventuali problemi di traduzione :wink:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuta! Le ragazze alla ribalta mi pare ^_^... grazie della presentazione e buon proseguimento.
 
L

Lampsacus

Invité
Buongiorno/buonasera a tutti.
Mi "chiamo" Lampsacus, nickname un po bizzarro e cacofonico devo ammetterlo, ma trovato per caso sfogliando a caso l'Eneide (se non erro) quando avevo 14 anni (ovviamente storpiando un nome di un isola). Il nome reale per motivi di privacy non lo dico, essendo anche quello originale e poco usato.
Passiamo ora alla griglia di presentazione:
- Età: 26 anni.
- Zona di provenienza: indicativamente fra la provincia di Mantova e quella di Brescia.
- Occupazione: al momento nessun lavoro, anche se in 8 anni ho sempre fatto lavori part-time specialmente d'estate per pagarmi gli studi. Un gran giramento di scatole molte troppe volte.
- Studi: studente universitario con indirizzo di Grafico Pubblicitario.
- Interessi ed Hobby: divoratore di musica. Al momento (perché ho la mia teoria sulle labels) sono quasi ad un terabyte di mp3. Amo l'avanguardia in ogni sua arte-forma. Il cinema impegnato. I luoghi non comuni dove bermi del buon vino o birre trappiste. Creo musica ambientale (anche se è di più, forse difficilmente catalogabile), scontrandomi però con problematiche sulla registrazione e dell'ultima fase, quella del mixaggio finale, ahimè. Però sperimento, quello mi basta.
- Come ho trovato il forum, cosa spero di trovare/imparare ed insegnare: sono 5 anni che leggo ovunque io possa informazioni ed esperienze sull'uso di droghe psichedeliche (le altre, per miei motivi, le evito), e sono molto affascinato dalla possibilità di alterare il proprio stato psico-fisico solamente con sostanze chimiche o naturali. Insomma, amo la sperimentalizzazione, come dicevo prima! Quindi cercando informazioni sulla DMT ho trovato tramite Google il vostro forum. Mi piacerebbe scambiare pareri ed esperienze (non mie, non ho mai provato nulla, a parte una leggerissimo trip di Salvia Divinorum ben 8 anni fa) con altri utenti, per chiarimenti e questioni a me ancora sconosciute!

Non credendo in Dio spero vivamente di incontrarlo con altri mezzi, questo devo dirlo. Se non vedo non credo, purtroppo.
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut