Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Alfaplus,, grazie per la presentazione e buon inizio.. :wink: .
 

elikaone

Matrice périnatale
Inscrit
4 Oct 2010
Messages
16
Ciao a tutti! Io sono Camilla, ho 19 anni e vengo da Treviso, sto per iniziare l'università a Padova dopo aver preso la maturità classica. Mi piace molto la letteratura, la danza, la pittura, la musica (soprattutto quella "pesante" :wink: ) e viaggiare per conoscere nuove realtà e persone diverse..ah, faccio giocoleria con le bolas o poi che dir si voglia! Questo forum l'ho trovato cercando informazioni sulle "droghe legali" reperibili in rete..sono infatti propensa all'uso di "medicinali ricreativi" e vorrei imparare ad arrangiarmi, per quanto possibile, nel procurarmi o coltivare le sostanze senza per forza andare ad incrementare la criminalità organizzata. :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve Alfaplus, benvenuto. Sì, qualcosina di nuovo e diverso c'è, rispetto agli anni 90, e ormai tutto procede a ritmi faticosamente veloci, difficile starci appresso =D
Un forum aiuta molto, in questo.


@ Elikaione, benvenuta anche tu. Abbiamo già avuto il piacere di parlare su msn. Cosa intendi per musica "pesante"?
Faccio noto che non è una tendenza così diffusa, almeno in questo forum, la sola ricerca di droghe/sostanze ricreative. Anzi, credo (spero) che sia piuttosto rara rispetto ad altri forum (come bluelight, hipforums, drugs-forum ecc.)
Oltre ciò, cosa studi a Padova?

Abbiamo brutte esperienze con studenti di Padova qua! =D


Saluti ad entrambi
 

elikaone

Matrice périnatale
Inscrit
4 Oct 2010
Messages
16
Mi fa piacere sapere che non è un forum così unilaterale!! Per musica pesante intendo tutto ciò che ti fa muovere il culo anche se non vuoi..ossia hard core, certi tipi di elettronica, ma soprattutto l'hard rock ed in particolare il punk. Studio lettere moderne, mi dispiace che gli studenti padovani si siano fatti una brutta reputazione qui :( posso chiedere il motivo?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Niente, una tipa si è infiltrata (in modo piuttosto sgamato) nel nostro forum dicendo di essere una studentessa di Padova, chiedendo continuamente info sul mephedrone, creando email falsa ecc. per poi prendere informazioni prese qui e farci un (mediocre) articolo per tg24sky (tutta la storia QUI ).

Ovviamente, da allora il livello di diffidenza si è alzato (spero) parecchio.
 

elikaone

Matrice périnatale
Inscrit
4 Oct 2010
Messages
16
la madre dei cretini è sempre incinta come si dice! e poi da utopica futura giornalista ste cose mi fanno proprio schifo..
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
Ciao a tutti :D
Allora ho 25 anni e sono toscano
i miei interessi principali al momento sono spiritualita', fisica quantitica, informazione alternativa, OOBE...etc etc
insomma tutto o quasi quello che non e' convenzionale. Sono capitato su questo forum
cercando informazioni sulla dimetiltriptamina. Il mio interesse e' quello di farmi una cultura
sull'argomento e apportare le mie eventuali esperienze a riguardo :wink:
Cerchero' di arrivare presto a 20 post visto che ho gia intenzione di mandare qualche pm..:roll:
Bene direi che per ora e' tutto
ci se vede nel forum
Ciauuuuu :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuti nel forum Elikaone e FreeYourMind, grazie ad entrambi per la presentazione e buon inizio... :wink: .
 

pac

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2010
Messages
32
salve e complimenti per il forum.
mi chiamo pac e vengo dall'italia
Adoro il mondo vegetale, alberi, cactus, funghi e piantine varie, tranne i delirogeni sinceramente non mi attirano!
ultimamente mi stavo interessando molto agli rc ma ne so veramente poco, infatti vi ho trovato cercando qualche informazione in merito, anche se devo ammettere che mi spaventano un po` visto che non si conoscono gli effetti a lungo termine.

edit di Mr_T del 12/10/2010 h 15.32.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
ciao!
vi ho scovati cercanfdo informazioni sulla lattuga..
credevo non esistessero piu questo genere di forum...
beh per fortuna mi sbagliavo...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuti, pac e kataz.
Kataz ti invito a presentarti seguendo un poco le linee guida delle presentazioni, che stanno nella prima pagina, così da farci capire un po' meglio chi sei, e conoscerci meglio.
Spero vi troverete bene, la comunità è piuttosto amichevole, quindi non fatevi problemi a chiedere.
Vi invito oltre ciò a leggere le Linee guidadel forum (a cui darò una ritoccata in questi giorni).

Di nuovo benvenuti =)

edit: pac, che piantina hai in avatar?
 

JAMMING

Matrice périnatale
Inscrit
8 Oct 2010
Messages
16
ciao a tutti,
entusiasto di entrare a far parte di qst bedda famigghia.
mi presento:
sono jamming ho 23 anni e vivo a roma.
sono uno studente di design con la passione per la natura.
ho trovato questo forum perchè ero alla ricerca di alcune informazioni
che qui ho trovato ed in maniera esaustiva..
penso che lo scambio di opinione ed esperienze tra persone sia un buon modo per accrescersi e trasmettere.

edit di Mr_T del 12/10/2010 h 17.57
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Jamming, Pac e Kataz... :wink: .
Kataz in sostegno alla richieste di Arimane ti chiedo anche io cortesemente di editare la tua presentazione secondo le linee guida che posto ancora una volta qui sotto; le presentazioni hanno lo scopo di potervi inquadrare come persone e poter fornire (e casomai richiedere) informazioni in maniera più mirata e personale:

Benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
Questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione:

- Età
- Zona di provenienza (anche approssimativa)
- Occupazione
- Studi
- Interessi e hobby
- Come hai trovato il forum
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum

Ovviamente non è un iscrizione ad un concorso, non ci sono passi obbligatori, è solo una traccia per presentarsi, farsi conoscere e conoscere gli altri.

Speriamo di poterti essere utili e ti auguriamo di poter trovare ciò che cerchi.
 

pac

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2010
Messages
32
@arimane
Non e` mia la foto, me la passata un amico e` una big bang si chiamava britney.
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve bebbolo.
Potresti ripresentarti in maniera decente, seguendo le linee guida nel primo topic?

Cioè, a volte la differenza tra "saluto" e presentazione può essere poco avvertibile... però almeno leggere il primo post di un topic mi sembra sempre una buona idea =)
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut