Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao loco, benvenuto, ti chiederei di rimpolpare un po' la tua presentazione.. come gia detto mille volte un saluto non è una presentazione e visto che ultimamente la linea era più che buona magari dai una sfogliata alle ultime ed edita... grazie.
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
ciao, sono carlo, 25 anni, laureato in tecniche di laboratorio biomedico e attualmente studente al 4° anno di chimica farmaceutica a padova, città natale e in cui vivo.

Ho frequentato molti anni l'ambiente delle feste illegali, da un paio di anni questa parte l'interesse per le feste è sparito.. è rimasto però quello per le sostanze psicadeliche..

attualmente mi diletto in estrazioni.. ho provato anche qualche sintesi ma con scarsi risultati..

spero di trovare gente che sa di cosa parla per scambiare consigli e idee.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Carlo, benvenuto e grazie per la presentazione.. :wink: .

spero potrai trovare quello che cerchi.. a noi un chimico farà sicuramente comodo, spero non verrai subito asfissiato di domande dato che finora i topic di estrazione mi sembra non siano stati il nostro forte... :D :wink: .
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve a tutti i NUOVI :D
Per quanto riguarda Carlo, beh, che dici Mr_terrorman, non sarebbe più saggio, invece che asfissiarlo con mille richieste, di farci dare direttamente un metodo più semplice per le estrazioni? :D :D :D
A parte questo mio desiderio si "semplificazione" molecolare, volevo solo aggiungere che è bello ritrovare gli amici di funghetto ed ancor più bello che ogni giorno se ne aggiunga uno in più, sia di conosciuto che di nuovo ;
Buon viaggio a tutte/i!
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
:) diciamo che ho provato più volte a scrivere dei protocolli in italiano visto che in rete non se ne trovano ma mi sono sempre perso per strada..
 

Day Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
29 Août 2010
Messages
10
Ciao a tutti,ho 19 anni e sono Piemontese.Al momento studio al Liceo Classico. Sono chitarrista di un gruppo Garage/Indie rock e sono in fissa per tutto ciò che è 60's.Vi ho trovati con il buon vecchio google cercando informazioni su come conservare l'lsd a breve termine,e comunque dal forum oltre a questo mi piacerebbe apprendere tutto il necessario per fare esperienze psichedeliche il più possibile sicure e "controllate". Al forum posso insegnare ben poco,il poco che so è frutto di documentazione su internet e della lettura LSD:il mio bambino difficile.
Vorrei inoltre rimarcare che la mia intenzione di uso dell'lsd non centra niente con il volersi sballare,come penso quasi tutti quelli che scrivono in questo forum,ma è una ricerca di sensazioni e conoscenze nuove,sopratutto dal punto di vista musicale. Vorrei poter sentire la musica in modo più intimo,insomma poterla "percepire",oltre che ascoltare. Mi rendo conto della spiegazione poco chiara,ma non me ne vengono in mente di migliori. :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuto DayTripper, grazie per la presentazione e buon inizio.. :wink: .
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
benvenuto!
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Day Tripper a dit:
Vorrei poter sentire la musica in modo più intimo,insomma poterla "percepire",oltre che ascoltare. Mi rendo conto della spiegazione poco chiara,ma non me ne vengono in mente di migliori. :mrgreen:
Non ti preoccupare, si capisce che intendi.. anch'io ho cominciato ad approciare questo mondo più o meno per le stesse ragioni, anni '60, rock come anticonformismo, droga come modo di ribellarsi e vedere il mondo da un altra prospettiva, non normale, non convenzionale, il fascino per quei personaggi eccessivi che ne hanno fatto il proprio cavallo di battaglia, il mio è stato jim morrison e la canzone (mi scuso per la banalità) the end.. penso che non ci sia niente di male, da quello che ho capito vuoi provare, capire cosa si prova, bisogna stare attenti, non eccedere come hanno fatto, o come fanno molti al giorno d'oggi e ne rimangono scottati, ma le sensazioni che si provano usando la testa.. cazzo sono impagabili e ti rimarranno per sempre, provandole anche una sola volta, ti insegneranno molto.. benvenuto a bordo :wink:
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Sei pregato di essere coerente!! Se è la sezione presentazioni, che c'entra questo???
dandi's a dit:
ho appena scoperto l'effetto di un tipo di fertilizzante per fiori sconosciuto...[almeno da molti...mi sapreste dire...le conseguense al corpo e celebrali benigne e maligne del fertilizzante power magic flower...??grazie...credo sia diverso dai soliti in giro...
E inoltre:
dandi's a dit:
******************* sapresti dire cazzi e mazzi su questo?? sai comè so solo l'effetto ma non la conseguensa di cio ke provova al corpo....grazie!!!
Mi sapreseti dire il senso di questa frase?? Inoltre non è consentito pubblicare link di venditori...

Aggiusta tutti i messaggi, inoltre non posso aiutarti dato che sul sito del venditore non c'è scritto cosa contengono i vari prodotti...
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
salve a tutti forse qualcuno di me si ricorda...cmunque sono Nicolò ho 22 anni interessato all etnobotanica e alla musica.
i cactus sono la mia passione studio comunicazione interculturale con indirizzo antropologico. sto approfondendo testi in materia di antropologia religiosa in particolare. la mia curiosità si focalizza sull adozione di semi-frutti-foglie-radici-fiori come mezzi di alterazione dello stato di coscienza, come via al fenomeno religioso e al fenomeno uomo.
quello che ho letto ed imparato con un pochetto di esperienza a disposizione di chi voglia scambiare nozioni su qualsiasi argomento.
ciaoooo :mrgreen:
HuLk
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
hulkpolliceverde a dit:
salve a tutti forse qualcuno di me si ricorda...cmunque sono Nicolò ho 22 anni interessato all etnobotanica e alla musica.
i cactus sono la mia passione studio comunicazione interculturale con indirizzo antropologico. sto approfondendo testi in materia di antropologia religiosa in particolare. la mia curiosità si focalizza sull adozione di semi-frutti-foglie-radici-fiori come mezzi di alterazione dello stato di coscienza, come via al fenomeno religioso e al fenomeno uomo.
quello che ho letto ed imparato con un pochetto di esperienza a disposizione di chi voglia scambiare nozioni su qualsiasi argomento.
ciaoooo :mrgreen:
HuLk

Ciao Nicolo'!!!!!! E' un vero piacere riaverti qui con noi!!!! :D !! :D !!! Ti do il mio bentronato e ti auguro una buona permanenza, e vedi di riempirci di informazioni prezziose, come era sempre tua abitudie!!! :mrgreen:
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
grazie sempre disponibile soprattutto ad imparare sono assetato come un cactus dopo il riposo invernale :D :D bello rivedere la bella gente che già orbitava altrove!!!! e come sempre viva l informazione e la consapevolezza!!! libertà di conoscere/si ed esplorare/si.
HuLk è::::::::per un mondo più verde::::::::::::
:mrgreen:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
hulk, ti ho mandao un mess, ma dimenicavo che se non fai 20 post non puoi legger gli mp...quindi posta posta :wink:
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
ciao! eh...ho letto la regoletta...cmq sul topic di questo caso t do qualche indizio :finga:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Benritrovato Hulk!!! :wink:
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
grazie mindburn piacere anche mio "rivederti" :D
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Ci ricordiamo ci ricordiamo.. grazie a te i miei validus si sono rivitalizzati :wink:
Bei bistecconi in foto che hai, cosa sono?
Un vivissimo bentornato :mrgreen:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut