Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Papaver Somniferum

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Problema risolto nel dubbio ho preso gli Afghan Izmir. Li ho scelti solo per motivi estetici... perchè sono... "Fronzolanti"

P.s Ho letto da qualche parte non so dove che i papaveri dai semi neri hanno pochi alcaloidi, quelli dai semi bianchi molti di più. Sapete se è vero?
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ho letto che c'è stato un caso di morte per 3 centigrammi di oppio, e che 3 grammi sono sempre fatali. Dato che vorrei evitare un'intossicazione sapete se c'è un 'antidoto' ?
Leggevo che l'ibogania blocca i recettori mu-oppioidi ma dato che l'intossicazione dovrebbe essere causata dalla tebaina e dalla codeina non sarebbe utile... credo. Sapete qualcosa in più?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uno 0,03??

comunque l'ibogaina si usa per disintossicarsi.. e per assumerla bisognerebbe fare un controllo medico.. niente iboga insomma!


fratè aspettando risposte ti invito ad avere pazienza, rileggere l'intero topic, e cercare nelle esperienze.. :rock:
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
FeedMe a dit:
Ho letto che c'è stato un caso di morte per 3 centigrammi di oppio, e che 3 grammi sono sempre fatali. Dato che vorrei evitare un'intossicazione sapete se c'è un 'antidoto' ?
Leggevo che l'ibogania blocca i recettori mu-oppioidi ma dato che l'intossicazione dovrebbe essere causata dalla tebaina e dalla codeina non sarebbe utile... credo. Sapete qualcosa in più?

Direi che quel caso è dovuto a una sensibilità notevole all'oppio in genere vi è una tolleranza maggiore.
Tu parti sempre molto basso e vedi come reagisci poi hai sempre tempo per aumentare i dosaggi occhio però a farlo con consapevolezza.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Uno 0,1 va bene per cominciare? Anche se non si sentono gli effetti magari serve per 'abituare' il corpo...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Io partire almeno da uno 0.2 , poi boh magari mi sbaglio io ...
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Da che papavero proviene l'oppio? Non potendo quantizzare la potenza del tuo oppio dato che varia molto da specie a specie nonchè da pianta a pianta, ti consiglio di partire da 200 mg (dovresti sentirli) e aumentare alla prossima esperienza se non ha soddisfatto le tue esigenze.
Parlo di assunzione orale, che è quella che ti darà più soddisfazione ma bisogna starci attenti anche per questo.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Hanno tagliato i papaveri davanti casa mia... stamattina avevo appena inciso :(
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
circa due mesi fa mi è capitato di leggere un articolo riguardo il thé di papavero che ha quanto pare era largamente utilizzato da contadini nel periodo antecedente il proibizionismo, soprattutto per far star buoni i bambini irrequieti
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ragazzi necessito del vostro aiuto... Allora i papaveri davanti casa li hanno tagliati e quindi non ho potuto prendere i semi, alla dogana mi bloccano tutti gli ordini ormai (estrema sfortuna o qualche segnalazione?). Comunque mi servirebbe sapere se acquistando dall'inghilterra la dogana la devono passare lo stesso. Oppure se voi avete qualche papavero contattatemi in privato. Grazie
 

Stattefermo

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Déc 2012
Messages
134
Non capisco perché alla dogana ti bloccano i semini, dato che per un uso personale in Italia sono legali, magari se hai ordinato dall' estero il pacco è semplicemente fermo in dogana, ma poi arriverà. Comunque se ordini all' interno dell' UE i pacchi per la dogana non passano, arrivano direttamente nel nostro paese, quindi se ordini dall' Inghilterra vai tranquillo che il controllo doganale non è previsto :+1:
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ok ci proverò.
Tanto mi servono per abbellire il giardino... ;)
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Pensando di avere del persiano bianco fatto indoor e di inciderlo. Se si intedesse assumere l'oppio per via orale quanto se ne dovrebbe prendere la primissima volta?
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
K-7999 a dit:
Da che papavero proviene l'oppio? Non potendo quantizzare la potenza del tuo oppio dato che varia molto da specie a specie nonchè da pianta a pianta, ti consiglio di partire da 200 mg (dovresti sentirli) e aumentare alla prossima esperienza se non ha soddisfatto le tue esigenze.
Parlo di assunzione orale, che è quella che ti darà più soddisfazione ma bisogna starci attenti anche per questo.
Bastava leggere poco più sopra :)
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Con il prodotto finale per via ora come lo si assume? Infuso? So che più di 70 gradi degradano il principio attivo.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Hmmm... Perchè vuoi fare un infuso di oppio? Secondo me ti conviene mangiarlo :)
 
Haut