Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oppio

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Cartagena a dit:
Lo fumai lo scorso anno con la stagnola, ma poco o niente sentii...che sia la volta di mangiarlo intero?
Guarda, io ho provato a fumarlo nella stagnola solo una volta ma non ho sentito niente nonostante i molti tiri. Mi sa che ne va fumato tanto.
Mangiandolo so che allunga la durata dell'effetto ma penso anche che ne serva di più per sentirlo, qualcuno mi corregga se sbaglio.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La via rettale IMHO e' la migliore.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Se possibile vorrei fare un 'Sondaggio' veloce sull'oppio.
Scrivete se la vostra esperienza è stata positiva o negativa (noto che ci sono opinioni discordanti), naturalmente mi riferisco a chi l'ha provato :)... così giusto per fare un po' di statistica
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Esperienza positiva con oppio mangiato, è davvero ottimo. Si sente ma non è troppo invadente, dura tanto ma si fa da parte quando vuoi o al contrario.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Direi che dipende dai quantitativi, puo' essere molto forte e "visionario" se preso ad alte dosi. Consiglio di iniziare con 0.1 mg.

Si, lo trovo molto piacevole, ma non va sottovalutato (e' pur sempre un oppioide).
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Bene quindi ricapitolando, consigliate uno 0.1 a testa e fuma come?L'ho già fumato impastato a del fumo e fumato a mò di canna, voi come la vedete? Purtroppo non potrò disporre di pipe bong ecc quindi se avete altri metodi caserecci che considerate migliori della canna consigliate pure. E se invece decidessi di mangiarlo come si fa? E quanto consigliate di utilizzare per poterne sentire e capire in toto gli effetti?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Per la mia esperienza fumarlo è sinonimo di buttarlo, preferisco assicurarmi della qualità e mangiarlo (o per via rettale come dicono molti). Quantità 0.2 g ma per precauzione se non l'hai mai preso, anche 0.1 g
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
innervisions a dit:
Mi sento tirata in causa: non so quale sia la tua personale esperienza con gli oppiacei, ma quando parli di oppio io penso di avere un minimo di esperienza e sentirti dire di una situazione del genere che è una "figata" mi lascia un po' così perché a me ha fatto l'esatto effetto opposto, mi rattrista e mi spaventa (perché io, per prima, mai vorrei ritrovarmi nella loro condizione).

Non volevo criticarti a prescindere, comunque.

Spero pero che sia chiaro a tutti che quello che i tipi si sparano in vena non è assolutamente oppio.

forse perchè lo compravi e ti ci mettevano dentro altro, io autocoltivato vo alla grande senza tanti disturbi e pochi effetti, dico solo che grazie alla preparazione all'essere andino(e la maledizione di mia madre che non mi permette piu di divertirmi abusando di tutto)sono immune credo anceh all'eroina(nel senso di dipendenza)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Qualcuno ha mai provato a vaporizzarlo?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
L'oppio, la codeina, l'oxicodone e l'eroina vanno a gravare sulla memoria?

Le benzodiazepine, l'alcohol e la marijuana un po' calano la memoria a breve(a lungo solo dopo lunghi periodi)... Ma non sono sicuro su gli oppiacei 'standard'.

Il DXM alcuni lo trovano spiacevole, ma è piu' ketamina-simile(NMDA Ant).
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Esperienza molto positiva. Ho provato molte volte e con diversi dosaggi: massimo 1.5 gr, all'apice non sentivo più la faccia e ho avuto pupille a spillo per due giorni netti; due giorni avvolto in un calore adorabile; si concilia molto bene con l'hashish e con la ganja: ogni volta che fumi sale sempre di più. Hai un senso di pacatezza e relax immenso, non esistono problemi. Fa sviluppare molto presto tolleranza, quindi è inutile farlo tutti i giorni o tutte le settimane. Una volta al mese/due mesi è perfetto per sentire gli effetti marcati. Io sono stabile a 0.5 gr una volta ogni due mesi, anche 3 a volte :)
 
Haut