Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oppio

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
innervisions a dit:
Una cosa però: è parente dell'eroina, diventarne dipendenti è un attimo, e quando si è dipendenti non c'è differenza con un eroinomane. Forse i primi tre/quattro giorni di astinenza son anche peggiori di quelli dall'eroina, a quanto dicono. Con gli oppiacei non si scherza, qualsiasi sia quello in questione.

avendo passato entrambi le dipendenze ti dico che l'oppio è un giochino a confronto dell'eroina e anche se possono essere molto simili,l'oppio è più sedativo,mentre l'eroina e più up.se sfori ti ritrovi a dormire impiedi e vomitare in entrambi i casi,ma io sarei il mangiatore di oppio della tua favola e me ne stavo sempre beato e cullato nel calore dell'oppiacei.quando mi sono svegliato stavo a rota.....occhio stà droga è molto subdola e mette tutto in conto,ogni secondo di beatitudine te lo ridà indietro con gli interessi al senso opposto.
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
Ma la resina d'oppio, (diluita bollita e con un po d'aceto) si può iniettare?Ho visto un video su youtube www.youtube.com/watch?v=IdYZj9vmfi0 ,dove in Repubblica Ceca si radunano i tossici alla fine della maturazione la pianta del papavero(lì cresce spontanea).tanta che ce né,staccano direttamente la testa di papavero, raccolgono "IL NETTARE":drool:con una garza e poi la buttano:\\:\\. Poi fanno seccare sta pezza all'aria quindi aggiungono acqua in un pentolino e portano ad ebollizione ,c'è un passaggio di cui non sono sicuro;io ho capito che aggiungono aceto,si strizza ovviamente la garza e fanno arrivare il liquido quasi a livello pastoso.Insomma l'ho raccontato un pò a pene* ma a chi interessa, l'argomento può essere istruttivo vedere sto video.Volevo saperne di più anche perché non ho mai sentito di questa cosa né qui né altrove.Saluti.
*CA**O
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
zeon70 a dit:
Ma l'oppio si può iniettare?Ho visto un video su youtube www.youtube.com/watch?v=IdYZj9vmfi0 ,dove in Repubblica Ceca si radunano i tossici alla fine della maturazione la pianta del papavero(lì cresce spontanea).tanta che ce né,staccano direttamente la testa di papavero, raccolgono "IL NETTARE":drool:con una garza e poi la buttano:\\:\\. Poi fanno seccare sta pezza all'aria quindi aggiungono acqua in un pentolino e portano ad ebollizione ,c'è un passaggio di cui non sono sicuro;io ho capito che aggiungono aceto,si strizza ovviamente la garza e fanno arrivare il liquido quasi a livello pastoso.Insomma l'ho raccontato un pò a pene* ma a chi interessa l'argomento,è una figata vedere sto video.Volevo saperne di più anche perché non ho mai sentito di questa cosa né qui né altrove.Saluti.
*CA**O
Come fai a dire che è una figata? Il fatto che usino aceto fa intendere che stiano facendo un estrazione di un qualche alcaloide (mi pare fosse morfina mentre loro son convinti di estrarre diacetilmorfina).
comunque, se ho inteso di che video parli (mi pare fosse di Vice) non estraggono oppio.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
zeon70 a dit:
xxx dove in Repubblica Ceca si radunano i tossici alla fine della maturazione la pianta del papavero(lì cresce spontanea)xxx

se il papavero da oppio è spontaneo in Europa centrale come mai la zona non è diventata l'Afghanistan europeo fin dall'antichità?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
l'ho visto il video... Non so ma a me sembrava agghiacciante... Comunque non è che i papaveri sono spontanei la, quelli sono campi coltivati di papaveri per uso alimentare, un dottore dice che hanno dieci volte meno alcaloidi di quelli per uso medico... I ragazzi nel video non si igniettano l'oppio ma provano a farsi dell'eroina da soli. Alla fine il tipo la fa analaizzare e anche se il composto è soprendentemente puro per essere stato fatto in quel modo dentro non ci sono tracce di eroina ma molta morfina e codeina.

In pratica per fare prima raccolgono un po di resina da ogni papavero con la garza, la bolliscono e nel mentre aggiungono aceto, dicono che bisogna fare l'operazione nel modo giusto con il giusto calore e per il giusto tempo altrimenti causa effetti collaterali abbastanza marcati (quando nel video vomitano e si contorcono).

Il video di per se è anche interessante perchè mostra come si comportano i "tossici" (li chiama junkies) quando hanno libero accesso alla loro droga, e non creano problemi sociali ma anzi vanno tutti d'amore e d'accordo...

Comunque ripeto, per me è agghiacciante buttarsi nelle vene roba preparata in quel modo come se fosse una cosa normalissima...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Nullè a dit:
lxxxIl video di per se è anche interessante perchè mostra come si comportano i "tossici" (li chiama junkies) quando hanno libero accesso alla loro droga, e non creano problemi sociali ma anzi vanno tutti d'amore e d'accordo...xxx.

finché c'è un tetto, un piatto e roba per tutti - basta che togli uno solo di questi tre elementi e vedi come vanno d'amore e d'accordo... raccontarsi le fregature tra tossici è il passatempo tra gli operatori
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
E la madonna ,come siete schizzinosi,qui bisogna prendere un bilancino anche per le parole.poi mi dovete spiegare la differenza tra oppio e resina, due o tre ore?e per fortuna che ho scritto che l'ho raccontato a cazzo.Poi che per me sia una figata un posto del genere ,(il campo di papaveri ,non l'accozzaglia di tossici)è soggettivo.L'oppio puoi mangiarlo, fumarlo,metterlo su per il c**o ,la mia era curiosità.Pace.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
beh si questo le inculate senza scrupoli sono uno degli elementi piu "caratteristici" degli eroinomani e in effetti quando ti devi fare ti devi fare,a tutti i costi, da quello che ho capito...

Comunque riportavo solo il pensiero dell'autore del pezzo, che era diciamo "di parte" e simpatizzava con i ragazzi. Il messaggio del video può essere molto controverso ma è sicuramente interessante pensarci. Personalmente penso che l'eroina sia proprio il peggio del peggio. Ma è un pensiero dato dalle mie esperienze di bambino con i tossici del tempo...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Schizzinosi? Scusa ma tu non avevi chiesto chiarimenti sul video? Io ho scritto solo quello che dicono loro niente di piu.

La differenza tra oppio e resina è come dire che sono tutti e due NETTARE.
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
No scusa non ce l'avevo con te,è che mi sono sentito attaccato tra i vari:come fai a dire che è una figata/lo trovo agghiacciante/se il papavero da oppio è spontaneo in Europa centrale come mai la zona non è diventata l'Afghanistan europeo fin dall'antichità?(magari questo è vero)/non é oppio/finché c'è un tetto, un piatto e roba per tutti - basta che togli uno solo di questi tre elementi e vedi come vanno d'amore e d'accordo... raccontarsi le fregature tra tossici è il passatempo tra gli operatori.
Capirai,se mi si attacca così... Non ho mica cercato il procedimento per iniettarmi l'oppio/resina.poi tutto è soggettivo,vabbè... pace,mi è già passata!!!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
fratè sono sicuro che hai frainteso, a volte su internet si legge e i toni sembrano molto piu pesanti di quello che sono in realtà, sono sicuro che è meno pesante di come sembra... Qualcuna di quelle cose che hai riportato erano pure risposte ad altri messagi non tuoi, tipo il mio... Insomma non era un vero e proprio attacco è che secondo me eroina e oppio sono sostanze che in molte persone riportano ricordi o esperienze molto spiacevoli, dirette o indirette, quindi ci sta che quando se ne parli ci si metta un po di emozione...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
cmq non ho capito il discorso dei papaveri da oppio spontanei e dell'Afghanistan... lì lo producono apposta.
(a quanto pare in Europa centrale, come dalle parti mie, nasce veramente spontaneo... qualche anno fa dei carabinieri si appostarono per due settimane vicino ad un campo per capire di chi mai fosse... poi videro appunto che era nato da solo...)

edit: greci e romani lo usavano... (wasson ad una certa pensava che era anche uno dei componenti per il kernos nei misteri eleusini)

edit2: con una piccola ricerca esce "il fiore degli inferi. papavero da oppio e mondo antico"; nella recensione dell'indice: "Pur con tutte queste cautele, il quadro che ne emerge scuote molte certezze e luoghi comuni. La storia del Papaver somniferum non comincia a Oriente, come comunemente si pensa, ma nell'Europa centrale, dove già dal neolitico la specie selvatica Papaver setigerum viene addomesticata; ..."
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Ragazzi scusate sono al mare e ho poco tempo per leccare i post, però mi pare di aver fatto una domanda e raccontato di una aspetto delalvita dei junkies, non ve la prendete, se non va bene chiedo scusa, il post è interessante io ci vedo cose e scrivo cose, se non le vedete anche voi... ho io le traveggole e scrivo cose inutili

scusate tanto

ci sentiamo quando torno e buona vita
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
[QUOTE=Abej^
(a quanto pare in Europa centrale, come dalle parti mie, nasce veramente spontaneo...

Infatti ricordavo qualcosa del genere e forse ho dato per scontato che fosse lo stesso anche lì ,la mia padronanza della lingua inglese ha fatto il resto:smirk:.comunque scusate lo sfogo,e buona vita a voi.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Se vi riferite ad heroin holiday di vice, credono di fare eroina o simili, ma usano morfina, papaverina, codeina e altro...

Queste sostanze si possono ricavare dal papavero già semplicemente tagliandolo, estraendo il succo e farlo essiccare, non ci vuole molto...

Il resto è il procedimento per iniettare...

Il papavero occasionalmente nasce spontaneo sia da noi che nel medio oriente, dove vivo io si chiamava papagna in dialetto...


EDIT:
Il procedimento non lo conosco molto, non ho capito come lo fanno quei ragazzi, ma già con l'essiccazione si trovano gli alcaloidi.
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
zeon70 a dit:
No scusa non ce l'avevo con te,è che mi sono sentito attaccato tra i vari:come fai a dire che è una figata/lo trovo agghiacciante/se il papavero da oppio è spontaneo in Europa centrale come mai la zona non è diventata l'Afghanistan europeo fin dall'antichità?(magari questo è vero)/non é oppio/finché c'è un tetto, un piatto e roba per tutti - basta che togli uno solo di questi tre elementi e vedi come vanno d'amore e d'accordo... raccontarsi le fregature tra tossici è il passatempo tra gli operatori.
Capirai,se mi si attacca così... Non ho mica cercato il procedimento per iniettarmi l'oppio/resina.poi tutto è soggettivo,vabbè... pace,mi è già passata!!!

Mi sento tirata in causa: non so quale sia la tua personale esperienza con gli oppiacei, ma quando parli di oppio io penso di avere un minimo di esperienza e sentirti dire di una situazione del genere che è una "figata" mi lascia un po' così perché a me ha fatto l'esatto effetto opposto, mi rattrista e mi spaventa (perché io, per prima, mai vorrei ritrovarmi nella loro condizione).

Non volevo criticarti a prescindere, comunque.

Spero pero che sia chiaro a tutti che quello che i tipi si sparano in vena non è assolutamente oppio.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
se non è oppio che cosa sarebbe?è solamente oppio fatto sciogliere in acqua acidificata.....se prendi una pallina qui e la sciogli nell'acqua(parcchia acqua penso)e limone succede la stessa cosa.....esce fuori una brodaglia allungata che secondo me nelle vene fà VERAMENTE VERAMENTE male....però per il resto mi sembra semplicemente oppio,non ci sono lavorazioni per farlo diventare morfina o eroina ,sicuramente nn si potrebbero fare con un pentolino e dell'aceto .
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Ottenendo circa 5g di oppio da papaveri che hanno la resina giusta, una volta essiccato, cosa si può fare con esso?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Cartagena a dit:
Ottenendo circa 5g di oppio da papaveri che hanno la resina giusta, una volta essiccato, cosa si può fare con esso?
Fumarlo, mangiarlo o inserirlo nell'ano.
 
Haut