Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Nuovo Mod

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29/9/08
Arimane è in Sardegna. Arimane ha zero voglia di entrare in un internet point.

Mr_T è il nuovo mod. Lunga vita a mr_t. Quando tornerò risponderò a tutti gli mp, ora la mia macchina mi aspetta e per quanto puzzo non capisco come mi abbiano sopportato in questo internet point per tutti questi minuti (10 per ora).

Un saluto,

vvb,

Arimane

puntualizzo: sono mod ancora in via del tutto ufficiosa dato che non sono ancora riconosciuto e quindi non posso modificare niente...
spero che riuscirò presto ad esservi d'aiuto.

Auguri mister T. per il tuo nuovo impiego...dato che ci si trova d'accordo :wink: che ne dici con il censurare i nomi dei siti...
comuqnue buon lavoro, ma un cosiglio... sei molto più simpatico se nei messaggi ci ficchi qualche smile come tempo fà.. parere mio..

si, sono d'accordo ma come scritto sopra non posso ancora modificare niente...
per le faccine... provvederò.. :wink: :D :!: .. (niente male come inizio dai.. :wink: :D 8) )
grazie a tutti per l'approvazione e gli auguri.

mr t, sei ufficialmente mod da tipo due giorni, o almeno così mi ha detto l'admin =)

sorry.. :oops: ...non vedevo il nome blu... comunque mi serve qualche istruzione..... thanks.

EDIT: tra l'altro cliccando su Moderator Control Panel mi dice: 'non sei un moderatore di questo forum'.. quindi... credo ci sia qualcosa che non va... :? (la faccina è per flcl... :wink: :mrgreen: ).

ORA è TUTTO OK,, SONO MODERATORE A TUTTI GLI EFFETTI.
quindi se avete richieste o qualsiasi qltra cosa scrivetemi pure in mp.
spero che riuscirò ad aiutarvi e a soddisfare le vostre necessità.

che tu possa svolgere al meglio in tuo lavoro di moderatore - sono sicuro che sarai bravissimo.

Auguri mr_terrorman !!! :drinkers: :drinkers: :drinkers:

Yo

grazie.. farò il possibile per non deludervi.. :wink: .

mr_terrorman a dit:
ORA è TUTTO OK,, SONO MODERATORE A TUTTI GLI EFFETTI.
quindi se avete richieste o qualsiasi qltra cosa scrivetemi pure in mp.
spero che riuscirò ad aiutarvi e a soddisfare le vostre necessità.
per il momento mi basterebbero 9 o 10mila euro :butthead: :mrgreen:

..mandami l'iban in mp e ti faccio un bonifico in giornata.

posso mandarti il mio codice postepay?
So che è un problema, perché non puoi mandare mi pare più di 3000 euro a volta, ma ti basta fare più passate... :lol:

un po' alla volta vi arricchisco tutti tranquilli.. non so' più dove metterli i soldi....

ragazzi il mio nome è scomparso ma ho ancora il potere di bannarvi e frustarvi, quindi.. attenti a quello che fate! :wink: :D .

mr_terrorman a dit:
ragazzi il mio nome è scomparso ma ho ancora il potere di bannarvi e frustarvi, quindi.. attenti a quello che fate! :wink: :D .

Mi stavo giusto chiededo perché era scomparso il tuo nome!
quindi è un pò come se tu fossi in borghese ... ^_^ bella lì!

scherzavo ovviamente... :D ..si,, sono in borghese.. :wink: .

Retour