Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mix con LSD?

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Stavo ragionando a quale mix si poteva fare per stabilizzare la salita dell`LSD.
Premetto che: ho grande rispetto per la sostanza e mixarla non e` il mio interesse, il mio intento e` solo uno studio di come puo interagire con altre sostanze, dopotutto la salita del trip e la sua imprevedibilita` (o almeno per me cosi` e` stato) fanno parte della "magia" dell`LSD.

Ho pensato all`MDMA e credo che possa funzionare, almeno in parte, perche se presa in giuste dosi sale "a `mo di rampa" e potrebbe portarsi dietro la salita dell`LSD e tenerla nice and stady per tutta la durata dell`MDMA (ogni mio trip di LSD e` stato molto sinusoidale come salite, anche in un solo trip saliva e scendeva molte volte con picchi sempre piu alti), ma non ho mai provato. Esperienze?

Ho provato il mix Ganja LSD ma devo dire che l`ho odiato. Me la sbassa in qualche modo...

Credo che Alchool LSD sia TERRIBILE, non perche non vada fatto, ma credo che se gia non ti reggi in piedi e inizi a vedere la terra muoversi, di certo non ti alzi piu (o forse mi sbaglio? le mie sono solo teorie per ora).

Ketamina LSD? forse ci puo stare a mid trip, non saprei all`inizio.

Altre idee o esperienze?

P.S. Scusate lo stile di scrittura pessimo, sono molto stanco e sono 3 gg che mi scordo di postare questo
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
secondo me un po' di md ci sta bene, credo possa diminuire il rischio bad trip, ovviamente se non ti prende la tachicardia e ti imparanoi a riguardo. i miei trip sono stabilissimi, dopo la prima ora circa parte e sale rapidamente solo visual, poi ho visual + pensieri fichi e magari "allucinazioni" (purtroppo non ho mai visto roba inesistente, tipo il rosafante, ma "solo" distorsioni pesanti della realtà (tipo punkabbestia nei camper li vedevo come paramedici in divisa con le ambulanze, che tentavano di curare tossici stesi sulle barelle (gente che semplicemente dormiva..e a uno di questi "paramedici" gli so anche andato a dire "apprezzo molto che ci siano persone come voi che vegliano sulla nostra salute"...ahahahah).. poi sul finale scende, do solito c'è un evento preciso che mi riporta alla realtà (la sensazione è come se una mano ti prende dalla testa e ti riporta velocemente in superficie, perchè sembrava di trovarsi 100metri sott'acqua in quell'istante, bellissimo..)ed ho solo visual molto belli come con mezzo trippetto, sono un po' stanco ma soddisfattisimo e felice, sono ore che non ho bevuto o fumato o speso soldi inutilmente, non sono in grado di sbucciare una mela (so che serve il coltello nella mano e la mela nell'altra, ma metterle in pratica non è semplice, idem per accendere una sigaretta...allora, ok, pacchetto, poi accendino, poi accendi e aspiri...che faticaccia :) )

secondo me non serve la ketamina, ma se piace...verso la fine magari..non so.. io ho paura di un collasso respiratorio, anche quando sono semplicemente raffreddato ho il terrore di addormentarmi sdraiato.
devo ammettere che l'unica volta che l'ho presa ho sicuramente sbagliato il dosaggio, ed ho lottato per camminare e stare impiedi, ero bianchissimo e sudato, che schifo, cmq non ho pensato di poter morire, ma non mi piace il tipo d'effetto.

poi boh, una cosa che ti alza mischiata con una che ti abbassa.... a sto punto non prendo niente, o poco poco di quella che alza..appunto md.

ma sono gusti, se ti piace K non discuto :)

forse anche solo la valeriana sarebbe da provare, sei più rilassato, e non fa male. chissà come è dormire o sognare sotto trip..
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Mhhh alla fine il bad trip non mi e` mai preso, anche sotto condizioni di stress pesantissime durante il picco massimo ( la mia prima volta lsd, un tizio entra con mio padre in casa mia, mio padre va al piano superiore e io devo stare a parlare con sto tizio che dopo un po mi dimentico se sia un poliziotto o un cretino immenso, che ci racconta le sue cazzate sull`MDMA presa ad un rave che gli ha fatto malissimo e io mi dimentico perche sia li e non finiva piu di parlare.... mo posto l`esperienza completa vah, cosi mi date del deficiente a 360 gradi, e me lo merito).

Credo che la questione sia piu da setting mentale allora, ma non saprei che genere di setting mentale aiuti la salita dell`lsd...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mai dire mai, nessuno è immune dai bad trip, sono contento che tela sei cavata in quella situazione ma sicuramente non penso che vorrai ripeterla!

In linea di massima credo che la maria, a seconda delle persone, sia un ottimo coadiuvante dei viaggi perchè molto sicura come sostanza. Il mix lsd-mdmma è molto famoso e funziona alla grande, personalmente credo che il momento migliore per assumere l'md sia al picco dell'lsd perchè molly dura circa la metà dell'acido...

E comunque non bisognerebbe "sgozzare" con l'md durante un trip di acido (per sgozare intendo prenderne troppa). Metà della dose normale è piu che sufficiente a regalare un super viaggio senza nessuna complicazione ulteriore. In generale quando si mixa bisognerebbe prendere dosi piu basse del solito, lsd e md hanno a che fare entrambi con la serototina, e pare agiscano in sinergia, in effetti l'unica volta che li ho provati insieme ho notato un notevole aumento degli effetti di entrambi. Dosaggi alti di tutti e due insieme sono per cavalli ben navigati! Puoi andare davvero fuori di testa per qualche ora! :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
ed123 a dit:
Ketamina LSD? forse ci puo stare a mid trip, non saprei all`inizio.
Personalmente ketamina dopo il picco credo possa essere una buona combo... se provi parti con dosaggi più bassi del normale però!
Dico questo perché una volta in Zambia (dove il tutto è legale ovviamente) dopo mezzo trip, a fine esperienza con 30-40mg di MXE ho avuto una bella esperienza, secondo me è una combo valida, essendo la K pur sempre un dissociativo...
Nullè a dit:
mai dire mai, nessuno è immune dai bad trip, sono contento che tela sei cavata in quella situazione ma sicuramente non penso che vorrai ripeterla!
Concordo! Occhio a non sottovalutare niente!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dipende quanto reggi l'alcol di solito, io la prima volta che ho preso lsd avevo in corpo molto alcol, due tre canne, un po' di mdma (qualche sorso dalla bottiglia del gruppo di amici) e poi il mitico shiva doppia goccia (almeno così mi hanno detto). e sono stato da paura :) e per chiudere alla fine del viaggio un po' d'oppio sulla stagnola, che mi ha totalmente rimbalzato (cioè non mi ha fatto niente).
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Io odio l`alchool a morte sinceramente: il comedown che mi causa e` troppo fastidioso, peggio dell`MDMA, tutto quel mal di testa mi distrugge... Pero` se poteva dare qualche boost interessante lo avrei considerato :) ma visto che bevo una volta al mese se va bene, direi che non e` il caso.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
puoi sempre bere POCO, ci hai mai pensato?

anzi ti dico una cosa importante.. una dose giusta di alcol, che ne so, 2 birrette, danno una leggera vasodilatazione, e la cosa ti è utile, sia con lsd che con i 25i, doi e roba simile, perchè danno un po' di vasocostrizione, quindi bilanci, e stai meglio che se invece non avessi preso niente alcol.

invece se bevi troppo l'alcol ti da vasocostrizione, che si aggiunge a quella della sostanza, e quindi peggiori l'esperienza.

e poi l'alcol disinfetta :)


peggio dell'mdma non penso proprio, o tu quando bevi poi non dormi, non mangi, smascelli, hai le gambe a pezzi, prima sudi e poi senti freddo?

per il mal di testa, o bevi schifezze, e di baristi disonesti purtroppo è pieno (dei napoletani, qui a roma, li ho visti travasare dal boccione di limoncello casareccio alla bottigli di Limoncè, questo sotto ai miei occhi di cliente!!!! tranquilli proprio mortacci loro!!! ) magari shottini iperalcolici..oppure bevi troppo, e magari a stomaco vuoto.
consiglio un mezzo cucchiaio d'olio extravergine d'oliva, o anche meno, leva la nausea e ti fa meno acidità allo stomaco. capisco che fa schifo.. magari mangiati una bruschetta..che ne so..
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Io se bevo una peroni vado proprio fuori >_< mi scolo mezza bottiglia di rum, nada o,o c`e qualche cosa di sbagliato nel mio metabolismo suppongo (e/o nella mia testa)!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
e/o nella bottiglia di rum :)

se mai ti capita assaggia il "pyramid", costa un botto (ce l'hanno solo le ruhmerie serissime, tipo 10euro a bicchierino, ma uno ti basta) ma capisci che tutto il resto semplicemente NON E' RUM. di quelli commerciali si salva giusto il pampero aniversario, il captain morgan scuro, e il brugal, scuro ovviamente. il trucco, mi hanno spiegato, per vedere se il rum è buono è passarne un po' sulla pelle. l'odore ti resta anche un giorno, come un profumo. quello schifoso, che è tutto alcol, evapora. la gradazione non è importante.
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Grazie mille! :D sono un grande appassionato di rum, plagiato a morte dai pirati dei caraibi lol
 

miele

Matrice périnatale
Inscrit
24 Jan 2013
Messages
14
ed123 a dit:
di certo non dico che non mi puo prendere male, pero` se non mi e` presa male li, non immagino cosa possa farmela prendere male :P
si, okay super-uomo, però ne avevi preso mezzo di trip, magari se tu avessi preso lo stesso quantitativo che ho assunto io (paragonato anche al fisico, ovviamente) ti sarebbe preso un BadT peggiore del mio. non si può mai sapere :-|
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Ero a due interi in quel momento :) 1 e mezzo li avevo presi prima, mezzo quando c`eri anche tu :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
edit.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Il mix con l'mdma è il migliore. Non concordo con chi ha scritto che c'è da prenderlo quando hai il picco dell'lsd. Anzi, io prendo uno 0,2 0,2.5 prima di ingoiare il blotter. Prima che ti salga il blotter hai tutta la felicità dell'md, e dimmi se è poco.. Aiuta sicuramente tantissimo l'md e amplifica nettamente il viaggio, sia in empatia, che apertura mentale che parlantina.

Mix con la ketch: l'ho fatto qualche settimana fa, PESSIMO. Forse ero in un setting sbagliato non lo sò, sò che non mi è piaciuto molto. Per far scendere la ketch, feci due colpi di anfetamina. Il viaggio è molto intenso, sei completamente dissociato, sei solo tu e il viaggio, se tentavo di parlare mi mangiavo tutte le parole ahaha

Mix con l'alchool: mai provato, un po perchè non sono un grande bevitore e un po perchè non mi sembra logico. Quando si assume lsd se ci fai caso non si ha bisogno di nulla, berci sopra sarebbe quasi come imporselo..

P.s: un po tristi i dibattiti tra te e la tua ragazza :)
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
lol, i dibattiti sono solo per fare un po di scena, nulla di chissa` che, solo per far fare a tutti un paio di risate su una cosa che e` stata davvero dura :)

Grazie per il mini report sulla ketamina, non lo avrei mai fatto perche odio i dissociativi ma ero curioso di sapere cosa avrebbe fatto
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
lol ma chi siete syd e nancy o sandra e raimondo ? :)

tutte le volte con md i primi 30-45 minuti ho mal di pancia..mi sale lenta, altro che felicità.. con lsd non vi sentite quel sapore metallico in tutta la bocca quando partono gli effetti..ma anche quando finiscono (non causa sapore blotter quindi), e quello imho si toglie bevendo qualcosa, e ti rilassi un po'. se non hai bisogno di nulla (ed è vero..), manco di md allora.
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Giusto, credo che la componente "dolori alla pancia" prima che salga l`md conti moltissimo, non ci avevo pensato! Potrebbe avere effetti fastidiosi all`inizio, soprattutto a stomaco vuoto. Ma alla fine credo dipenda tutto dalla persona
 

miele

Matrice périnatale
Inscrit
24 Jan 2013
Messages
14
Sid e Nancy, sperando per un finale diverso.
E poi tranquilli, non ci metteremo mai a litigare sul forum, ve lo giuro sulla sua vita! :D
 
Haut