Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Mix con LSD?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ed123
  • Date de début Date de début
Comunque concordo con oldbrand7.
Per quanto riguarda il mix con la ketamina mhhhh, non mi ha mai ispirato. Meglio evitare secondo me.

Grazie mille per il suggerimento, spero di riuscire a trovare un lavoro migliore di quello che ho attualmente per permettermi anche questi sfizi :)

Per me LSD é l'unico psichedelico che puó essere mischiato con l'alchool e trovo l'effetto dannatamente piacevole!

cazz e io che non ci ho mai bevuto sopra ne prima perchè convinto che si annullassero a vicenda essendo uno un eccitante e uno un inibitorio del snc...mi puzzava di cazzata ma non c'è mai stata un occasione in cui ero disposto a non farmi salire/farmi scendere un trip...la prossima volta provo

Per esperienze personali posso dire che con LSD ci stanno bene cannabis e MDMA...
Sinceramente dipende anche da come si vuole fare il viaggio e dalle circostanze il mix migliore da fare (:
Io assumendo LSD e MDMA, continuando a fumarci sopra, ero davanti all' Xbox con altri 2 amici solo high da ganja,
e praticamente avevamo lasciato la finestra aperta, era entrato un uccello, e quel momento mi aveva impressionato tantissimo,
ero felice e non capivo bene perchè, e la cosa strana è stato vedere un bambino che entrava a giocare all'Xbox con noi,
che era il fratello di uno dei miei due amici, ed era così buffo e mi faceva ridere molto il suo atteggiamento, e ad un certo
punto pensavo fosse sotto LSD pure lui perchè sembrava capisse i miei ragionamenti xD tutto accompagnato da distorsioni visive assurde xD
effettivamente ero un pò straccio ad HALO xD

Retour