Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Metoxetamina MXE 80 mg

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
80mg sono davvero tanti! :shock: io con dosaggi di poco più bassi sono andato incontro quasi sempre a dissociazioni intense :ninja: però ormai conosco la mia dose ottimale per divertirmi!

errata corrige
mi correggo, a mesi di distanza misurando le polveri su un apposito bilancino scoprii che ogni volta sono sempre andato ben oltre i 150/160mg............purtroppo queste dannate polveri hanno un peso specifico ben diverso tra loro, e credendo di assumere un pò più di 60mg in realtà ne assumevo sempre come ho scritto sopra, dai 150 ai 160 se non 170 mg in una singola assunzione per poi ripeterla dopo un'oretta circa. ecco ora scoperto perchè sprofondavo sempre più spesso in uno stato, per intenderci, da fear and loathing quando i protagonisti cercano di entrare nel circo bazooko ma hanno evidenti difficoltà a gestire i propri movimenti.......a parte dissociazioni corporali vari vabbè ma questo credo sia scontato
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
io ho avuto esperienze anche con dosaggi fino a 100 mg sarà perchè sono molto abituato ai dissociativi ma per me nn c'è stato bed trip anzi è stata un esperienza molto intensa ma bella.
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
Salve, scusate se intervengo tardi..cmq vorrei sapere se la MXE é legale in Italia, e in tal caso, dove sia reperibile. Grazie.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
non so se e legale ma so che nel regolamento non e permesso dare link di rivenditori....
da quanto o capito la metoxetamina a effetti simili a quelli della ketamina vero?:?:
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
rayoz a dit:
non so se e legale ma so che nel regolamento non e permesso dare link di rivenditori....
da quanto o capito la metoxetamina a effetti simili a quelli della ketamina vero?:?:
No lo so: volevo solo sapere se era era reperibile in farmacia, non se qualcuno se la spigneva 8)
Cmq yes, come dice wikipedia it is a derivative of ketamine that also contains structural features of eticyclidine and 3-MeO-PCP ...hanno la struttura simile.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Senza arrivare ai link di rivenditori, su alcuni siti è pubblicizzata come RC... potresti fartela arivare a casa dall'Oriente... tutto sta a far credere agli omini blu che si tratta davvero di "scopo RC" e non che vuoi spipacchiartela :lol: in ogni caso in farmacia sotto casa non la trovi, non è un prodotto molto comune nè sembra avere alterego commerciale...
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
VolpeGrigia a dit:
Senza arrivare ai link di rivenditori, su alcuni siti è pubblicizzata come RC... potresti fartela arivare a casa dall'Oriente... tutto sta a far credere agli omini blu che si tratta davvero di "scopo RC" e non che vuoi spipacchiartela :lol: in ogni caso in farmacia sotto casa non la trovi, non è un prodotto molto comune nè sembra avere alterego commerciale...
Vbb piscia troppo complicato non ne vale la pena...comunque complimenti Volpe vedo che sei informato su un pò tutte le droghe! ;)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
riccardo a dit:
[
Vbb piscia troppo complicato non ne vale la pena...comunque complimenti Volpe vedo che sei informato su un pò tutte le droghe! ;)

Grazie, sono solo un umile collezionista egocentrico e scrittore da forum compulsivo :)

Hai ragione comunque, non ne vale la pena, ho provato per molto tempo a dedicarmi alle RC, le acquistavo dall'inghilterra, ma il gioco non vale la candela per la questione prezzo, sicurezza e praticità... ecco perchè sono passato ai prodotti naturali come piante e funghi... sarà più difficile il dosaggio ma almeno sono meno cazzi da sopportare... :D
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
VolpeGrigia a dit:
riccardo a dit:
[
Vbb piscia troppo complicato non ne vale la pena...comunque complimenti Volpe vedo che sei informato su un pò tutte le droghe! ;)

Grazie, sono solo un umile collezionista egocentrico e scrittore da forum compulsivo :)

Hai ragione comunque, non ne vale la pena, ho provato per molto tempo a dedicarmi alle RC, le acquistavo dall'inghilterra, ma il gioco non vale la candela per la questione prezzo, sicurezza e praticità... ecco perchè sono passato ai prodotti naturali come piante e funghi... sarà più difficile il dosaggio ma almeno sono meno cazzi da sopportare... :D
Ti rispondo cosí sblocco questi PM...Io i funghi non li ho mai provati, tu invece hai avuto qualche esperienza? Ho letto che lo Psilocybe cresce spontaneamente anche in italia, anche se é molto raro...tipo vicino le stradine di campagna, nel letame ecc.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Rccardo l'apposita sezione dei funghi è qui --> forum-73.html
Mentre per le esperienze è qui --> forum-76.html
Ahn si, i PM li sblocchi arrivato a 20 post!
Non mischiare argomenti per piacere :)
Devi restare in argomento Metoxetamina ed opinioni innerenti!
Comunque se hai bisogno di informazioni su psilocybe semilanceata
sono lieto di aiutarti io utilizzando i PM, pur non avendo esperienze
cerco di essere il più informato possibile :)


Comunque come RC mi ispira.. Effetti collaterali tipo nausea, mal di testa
si riscontrano dopo o durante l'effetto?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
anche a me come rc mi ispira volevo sapere se qualcuno avevo avuto altre esperienze.....
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
ma volevo chiedervi per una prima assunzione voi quanto consigliereste? e in che modo ??
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
rayoz a dit:
ma volevo chiedervi per una prima assunzione voi quanto consigliereste? e in che modo ??
Nasale o sublinguale... se scegli nasale io andrei sui 30-35 mg come prima assunzione, se invece scegli sublinguale va bene 28-30 (poi ovviamente dipende dalla qualità del batch... ma sono dosaggi molto gestibili anche con ottimi batch questi)
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ciao, è una vita che non scrivo sul forum... ma mi stava ispirando l'idea provare qualche nuovo rc, appurato dalla tabella che non è nella tabella e a meno che non sia un isomero dovrebbe essere ok, qua ci vorrebbe qualche chimico tipo arimane a darmi conferma :)
VOlevo chidere a chi le ha provae entrambe se l'effetto dell metoxetamina è paragonabile a quello della ketamina originale e in cosa differisce...? Se è più forte o meno, se sia possibile a osaggi piccoli stare n piedi e ballare...ecc...!
Grazie in anticipo!
 
Haut