Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No lo so: volevo solo sapere se era era reperibile in farmacia, non se qualcuno se la spigneva 8)rayoz a dit:non so se e legale ma so che nel regolamento non e permesso dare link di rivenditori....
da quanto o capito la metoxetamina a effetti simili a quelli della ketamina vero?:?:
Vbb piscia troppo complicato non ne vale la pena...comunque complimenti Volpe vedo che sei informato su un pò tutte le droghe!VolpeGrigia a dit:Senza arrivare ai link di rivenditori, su alcuni siti è pubblicizzata come RC... potresti fartela arivare a casa dall'Oriente... tutto sta a far credere agli omini blu che si tratta davvero di "scopo RC" e non che vuoi spipacchiartelain ogni caso in farmacia sotto casa non la trovi, non è un prodotto molto comune nè sembra avere alterego commerciale...
riccardo a dit:[
Vbb piscia troppo complicato non ne vale la pena...comunque complimenti Volpe vedo che sei informato su un pò tutte le droghe!![]()
Ti rispondo cosí sblocco questi PM...Io i funghi non li ho mai provati, tu invece hai avuto qualche esperienza? Ho letto che lo Psilocybe cresce spontaneamente anche in italia, anche se é molto raro...tipo vicino le stradine di campagna, nel letame ecc.VolpeGrigia a dit:riccardo a dit:[
Vbb piscia troppo complicato non ne vale la pena...comunque complimenti Volpe vedo che sei informato su un pò tutte le droghe!![]()
Grazie, sono solo un umile collezionista egocentrico e scrittore da forum compulsivo![]()
Hai ragione comunque, non ne vale la pena, ho provato per molto tempo a dedicarmi alle RC, le acquistavo dall'inghilterra, ma il gioco non vale la candela per la questione prezzo, sicurezza e praticità... ecco perchè sono passato ai prodotti naturali come piante e funghi... sarà più difficile il dosaggio ma almeno sono meno cazzi da sopportare...![]()
Nasale o sublinguale... se scegli nasale io andrei sui 30-35 mg come prima assunzione, se invece scegli sublinguale va bene 28-30 (poi ovviamente dipende dalla qualità del batch... ma sono dosaggi molto gestibili anche con ottimi batch questi)rayoz a dit:ma volevo chiedervi per una prima assunzione voi quanto consigliereste? e in che modo ??