Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Metodo di assunzione LSD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ScoobyDoo
  • Date de début Date de début

ScoobyDoo

Neurotransmetteur
Inscrit
17/5/15
Buona sera, premetto che apro questo thread A PURO SCOPO INFORMATIVO, non intendo fare uso e/o incitare l'uso di sostanze illegali in Italia, detto questo, una mia curiosità che mi sono sempre chiesto è: come si assume l'LSD dai blotter (i famosi quadratini minuscoli con un disegno stampato sopra)? Io sapevo che si doveva mettere sulla lingua e poi? Alcuni dicono di lasciarlo "sciogliere", altri di ingerirlo, insomma, chiedo solamente una guida passo passo di come si assume questa sostanza (sempre per curiosità ovviamente), qualcuno di voi che magari ha avuto esperienza diretta sa dirmi come funziona? :prayer:

Si ho visto che c'è un thread sull'LSD nella sezione sintetici ma non ho ancora i privilegi necessari per rispondere; ad ogni modo tenerlo sopra la lingua va bene uguale? E come faccio a capire quando si spacca come dici tu?

Per spaccarla intendi romperla con i denti? xD
E se io volessi prenderla e ingoiare il blotter intero in un sol boccone? Fa effetto comunque no? xD

Sì ma molto meno: di solito si tiene sotto la lingua perché è una zona ricca di terminazioni nervose (come tra il labbro e la gengiva) e quindi viene assimilato al meglio :)

C'è anche chi lo tiene in bocca 40 minuti!

i blotter di rc come nbome e nboh vanno tenuti fra il labbro e la gengiva (non ho ancora capito perchè ma dovrebbero dare il meglio così) invece qelli di lsd va bene sublinguale come ti pare, lo devi lasciare sciogliere con la saliva

40 minuti? Come faccio a sapere quanto tempo tenerlo? E dopo quel tempo che faccio? Lo sputo via?

sono quisquiglie alla fin fine, si sa che jimy hendrix e chi per lui se li metteva tra bandana e fronte..

Esatto.

O come un giapponese che ho visto mettarsi le gocce direttamente nel naso. La tolleranza e' una brutta bestia :lol:

Da noi si narra la leggenda delle micropunte di lsd dentro gli occhi :) mai visto ....però penso che facciano effetto pensando che lsd può essere assunto in 10000 modi....

[YOUTUBE]fto2_YE5-W8[/YOUTUBE]

Una scena presa dal film "fuori di cresta"

Retour