Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Massima tolleranza THC

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi pongo una domanda.. Niente in quantitá esagerata fa bene al nostro corpo, anche le sostanze che produciamo naturalmente, quindi qual'è la quantità massima di THC che può tollerare il nostro corpo? In giro su internet tanta gente dice che mai nessuno è morto per overdose di THC, non lo metto in dubbio, ma penso che il nostro corpo possa tollerare il THC solo fino a un certo punto, ebbene questo punto qual'è?
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
credo che valga un pò il ragionamento dei funghi, nessuno muore per overdose semplicemente perchè ci vorrebbero quantità impossibili da assumere
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
La dose mortale del thc è assolutamente inassimilabile con qualsiasi metodo di assunzione.
Per di piú non dimentichiamo che i benefici medici della cannabis si hanno soltanto con l'uso cronico.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Secondo me,ragionando per assurdo non è poi impossibile da raggiungere. Se si disponesse di thc puro (100%) e lo si assumesse oralmente, parlo per me, la mia ld50 è di circa 30gr...però presumo che è specificata nel calcolo come thc fumato;quindi ne servirebbe di più. Raddoppiando per ottenere un'ipotetica ld100 arriverei a 60gr più una ventina di grammi perché lo assumo oralmente....80gr di thc puro... se avessi dell'erba al 20% dovrei ingerirne 400gr... [...]

Ok è molto improbabile tutto ciò...XD
Buona fumata/vaporizzata/mangiata di erba;)
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Ok dubbi eliminati, grazie a tutti, su sto forum imparo sempre di più.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
psyco39 a dit:
Secondo me,ragionando per assurdo non è poi impossibile da raggiungere. Se si disponesse di thc puro (100%) e lo si assumesse oralmente, parlo per me, la mia ld50 è di circa 30gr...però presumo che è specificata nel calcolo come thc fumato;quindi ne servirebbe di più. Raddoppiando per ottenere un'ipotetica ld100 arriverei a 60gr più una ventina di grammi perché lo assumo oralmente....80gr di thc puro... se avessi dell'erba al 20% dovrei ingerirne 400gr... [...]

Ok è molto improbabile tutto ciò...XD
Buona fumata/vaporizzata/mangiata di erba;)

Psycho hai sentito a anno 1?
600kg in 15 minuti...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
No...che cos'è?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
[video=youtube_share;PijU-RyZnas]
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, è anche il primo risultato di google...
Comunque a occhio io direi che serve meno: questi test li fanno approssimando erba con 1-5% di THC... Un po' pochino direi... Comunque anche ammettendo che 600 kg in 15 minuti si riferiscano an una varietà con l'1% di THC resterebbero 40 kg per una al 15%. Resta una bella dose :lol:
 
Haut