Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Massima tolleranza THC

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Drunkman
  • Date de début Date de début

Drunkman

Glandeuse Pinéale
Inscrit
10/4/14
Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi pongo una domanda.. Niente in quantitá esagerata fa bene al nostro corpo, anche le sostanze che produciamo naturalmente, quindi qual'è la quantità massima di THC che può tollerare il nostro corpo? In giro su internet tanta gente dice che mai nessuno è morto per overdose di THC, non lo metto in dubbio, ma penso che il nostro corpo possa tollerare il THC solo fino a un certo punto, ebbene questo punto qual'è?

credo che valga un pò il ragionamento dei funghi, nessuno muore per overdose semplicemente perchè ci vorrebbero quantità impossibili da assumere

La dose mortale del thc è assolutamente inassimilabile con qualsiasi metodo di assunzione.
Per di piú non dimentichiamo che i benefici medici della cannabis si hanno soltanto con l'uso cronico.

Secondo me,ragionando per assurdo non è poi impossibile da raggiungere. Se si disponesse di thc puro (100%) e lo si assumesse oralmente, parlo per me, la mia ld50 è di circa 30gr...però presumo che è specificata nel calcolo come thc fumato;quindi ne servirebbe di più. Raddoppiando per ottenere un'ipotetica ld100 arriverei a 60gr più una ventina di grammi perché lo assumo oralmente....80gr di thc puro... se avessi dell'erba al 20% dovrei ingerirne 400gr... [...]

Ok è molto improbabile tutto ciò...XD
Buona fumata/vaporizzata/mangiata di erba;)

Ok dubbi eliminati, grazie a tutti, su sto forum imparo sempre di più.

psyco39 a dit:
Secondo me,ragionando per assurdo non è poi impossibile da raggiungere. Se si disponesse di thc puro (100%) e lo si assumesse oralmente, parlo per me, la mia ld50 è di circa 30gr...però presumo che è specificata nel calcolo come thc fumato;quindi ne servirebbe di più. Raddoppiando per ottenere un'ipotetica ld100 arriverei a 60gr più una ventina di grammi perché lo assumo oralmente....80gr di thc puro... se avessi dell'erba al 20% dovrei ingerirne 400gr... [...]

Ok è molto improbabile tutto ciò...XD
Buona fumata/vaporizzata/mangiata di erba;)

Psycho hai sentito a anno 1?
600kg in 15 minuti...

No...che cos'è?

[video=youtube_share;PijU-RyZnas]

Beh, è anche il primo risultato di google...
Comunque a occhio io direi che serve meno: questi test li fanno approssimando erba con 1-5% di THC... Un po' pochino direi... Comunque anche ammettendo che 600 kg in 15 minuti si riferiscano an una varietà con l'1% di THC resterebbero 40 kg per una al 15%. Resta una bella dose :lol:

Retour