Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

marijuana in giardino

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
sisi proprio quelli... domani carico le foto così mi dite se sono troppi..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
chiedo qua tanto penso vada bene uguale: se io avessi la necessità di tagliare le cime di una pianta perchè non posso più tenerla manon è del tutto pronta, potrei tagliare i rami e metterci sul fondo dell'ormone radicante? normalmente penso che la maturzione continui per 24 h, se mettessi dell'ormone infondo il ramo resterà vivo per più tempo così da allungare lo sviluppo?
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Sball0n a dit:
chiedo qua tanto penso vada bene uguale: se io avessi la necessità di tagliare le cime di una pianta perchè non posso più tenerla ma non è del tutto pronta, potrei tagliare i rami e metterci sul fondo dell'ormone radicante? normalmente penso che la maturazione continui per 24 h, se mettessi dell'ormone infondo il ramo resterà vivo per più tempo così da allungare lo sviluppo?
Non credo possa funzionare.. l'ormone radicante serve sollo a facilitare l'emissione di radici (e tra l'altro serve qualche giorno come minimo).. in ogni caso una volta raccolta va messa ad essiccare, se immergi i rami nell'acqua per mantenerli vivi le cime potrebbero perdere potenza..

N.B.= Molte fonti riportano che il THC viene prodotto sopratutto nelle "radici" della pianta, non nelle foglie.. e poi viene accumulato nei tricomi.. Se questo è vero allora una volta che tagli le cime e le mantieni vitali in acqua non avrai aumento del THC (ma probabilmente ne avrai una diminuzione)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ok quindi è un idea da scartare, però mi sembrava una cosa logica ahahha vabbè :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
batto è ancora viva la tua amica?eheh :D
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
certo certo, viva e in forma :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
peccato ahah cioè dipende dai punti di vista ma se fosse morta non è che sarebbe 1 male ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
non so perchè mi da errore quando provo a caricare le foto... comunque molte punte sono un pò bruciate, troppo fert?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
boh non saprei, io di fertilizzanti concentrati ho usato solo il sangue di bue che quello brucia si, poi non so come vada con gli altri :p
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Dipende da come sono bruciate, può essere overfert come può essere troppo sole o un'esposizione sbagliata...

Prova a caricare le foto su un sito esterno al forum :)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sìsì si vedono, a me sembra in forma! La bruciatura è proprio minima e più che overfert mi sembra solo un piccolo errore nell'esposizione
 

charlieb95

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2013
Messages
52
Ma tipo avendone una in outdoor, come quella di batto (anche se in realtà è su un terrazzo,non in un giardino), che ora è in fioritura, se dovesse piovere, come capita ogni tanto, quali potrebbero essere gli effetti di una pioggia sulle cime??Comunque qua le temperature non scendono mai(per ora) al di sotto dei 18° e durante la giornata si arriva tranquillamente a 28/29°
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
da quel che so io è meglio evitare di fare bagnare le cime!
comunque, ieri ho iniziato con il pk, dite sia troppo presto? quanto mancherà ancora??
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
charlieb95 a dit:
in fioritura, se dovesse piovere, come capita ogni tanto, quali potrebbero essere gli effetti di una pioggia sulle cime??

Il pericolo maggiore può essere il marciume dovuto alla troppa umidità.. e il fastidio di eventuale sporcizia depositata dalla pioggia sulle foglie..
La resina non è idrosolubile, quindi (se è questo il tuo timore) non ti preoccupare, la pioggia non lava via la resina dalle cime (a meno che non è un acquazzone bello potente).. e anche se c'è qualche piccola perdita di resina in ogni caso la pianta ne produce altra per compensare quella persa
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
qualcuno mi può rispondere? :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
batto ormai dovresti essere esperto !
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
non si finisce mai di imparare :) sopratutto con delle persone così preparate come voi con cui confrontarsi ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
oggi ho dato una bella dose di pk 24 30 ! spero di non aver fatto cazzate... proprio non riesco a capire quanto manchi ancora!
 
Haut