Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

marijuana in giardino

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Visto il tempo che c'è da me, non so da te, direi fine settimana...

Comuqnue l'unico modo per saperlo veramente sarebbe guardare i tricomi. Non hai un lente di ingrandimento abbastanza potente?
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
purtroppo no :/
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
l'erba ammuffita non ha un buon sapore e sballa poco, ma si puo fumare secondo me, fa un po schifo ma se non è un caso disperato è peccato buttarla....
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io non sono ancora morto ahahah apparte scherzi è vero il sapore non è dei migliori ma di certo meglio che una sigaretta ;) farà anche meno male per me ahhaha
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
No seriamente, appena ho tempo cerco la fonte, avevo letto che fa MALE fumare la muffa. Provoca proprio varie malattie fra cui polmoniti piuttosto gravi.

Adesso cerco

Vabbè non lo trovo, comunque non puoi sapere esattamente che muffa ti stai fumando e ogni muffa produce sostanze nocive bruciandola. Che ne sai che magari non sei allergico a qualcuna di quelle muffe?

Comunque io non la fumerei, perché buttare salute con qualcosa che fa schifo
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Beh si fa male ma tutto sommato su un paio di cimette non credo sia piu grave di molte altre cose che gli utenti di questo forum fanno....
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
già poi scusa posso essere allergico a qualsiasi cosa ma non è che non assaggio un nuovo cibo per paura che mi venga una crisi
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Boh vabbè non so che dirvi, su un altro forum esclusivamente per la canapa sconsigliavano assolutamente di fumarla... Poi ognuno fa come crede :)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
sto scherzando vel <3 ahahaha anche io sconsiglierei di fumare l'erba con la muffa, anzi, vi sconsiglierei di fumarvi l'erba, fa male fumare ragazzi!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Nullè a dit:
l'erba ammuffita non ha un buon sapore e sballa poco, ma si puo fumare secondo me, fa un po schifo ma se non è un caso disperato è peccato buttarla....
ragazzi ringrazio tutti per l'aiuto fin'ora ma per favore devo chiedervi di eliminare questo 3D, :/
nullè puoi farlo?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ahia non è un buon segno.


Se hai paranoie o necessità cancellati dal forum e cancella tutto dal pc.

Eliminare il thread mi sembra un po' uno spreco, contiene un sacco di informazioni utili
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
lo so ragazzi, ma sto avendo dei problemi, che non centrano niente con quello di cui si parla in questo forum ma è molto probabile che ci siano dei controlli sul mio pc e credo che questo possa essere un problema anche per altri del forum... quindi se potete toglierlo sarebbe meglio, senò non importa, cercherò di editare i miei commenti, grazie ancora :)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
batto ora.. non voglio essere saccente ne antipatico, ma pensi che agli sbirri gli interessi tenere sotto controllo un ragazzo per una pianta? cioè sai che costa dei soldoni tener sotto controllo la gente, e, non ti conosco ma non penso tu muova i kili e quello sarebbe un pretesto per tenerti controllato, poi se sei in para cancella tutto tanto io ho letto tutti i post di questo 3d ehehheeh magari sono io uno sbirro :paranoid: ahhaha 8)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
La paranoia è una brutta bestia, comunque se dici che non centra l'argomento del thread è sempre meglio elimjnare tutto. Con tutto intendo il tuo utente e i messaggi privati. Se non sbaglio se ti elimini i messaggi dovrebbero rimanere ma senza il nome. Se sto dicendo una cazzata correggetemi :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
il fatto è che se tutti quanti scrivono le cose e poi le cancellano il forum va a farsi fottere..

Batto chiedi ai moderatori di essere cancellato come utente e cambia nick, o magari non venire piu sul sito... Spero che non sia successo niente di grave, comunque tranquillo che con due piantine non è mai morto nessuno, piu che altro eri stato avvertito di non fare il cazzone... Ma vabhe, inoltre è continuamente inutile cancellare i messaggi, ora non ricordo bene come ma una volta scritti rimangono per sempre e puoi cancellarli solo dalla board ma un tipo sveglio che sa la procedura li va a ripescare molto velocemente, ora non so bene come ma so che è cosi...

Non ti imparanoiare ma datti una regolarata se non vuoi cagarti addosso in continuazione...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
cesoie a portata di mano, in caso di emergenza un taglio netto alla base del tronco. si passa da "coltivazione" a "detenzione di parti di pianta", forse.. ma almeno ti passa la paranoia. relax.

saul.jpg
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
D'accordissimo con Nullè, in ogni caso secondo me è meglio se elimini dal pc ogni traccia che sei stato su questo sito. Non tanto per il fatto che caricando le foto e aprendo questo thread è come se ammettessi di avere violato la legge, più che altro per i messaggi privati con altri utenti (sempre se ne hai mandati).



p.s cazzo old come ho fatto a non pensarci
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma batto s'è cancellato? dehehehehe
 
Haut