Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lucy & Demetra

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bella combo, io al Boom avevo fatto una mega fumata dopo aver preso tre trip... Una delle esperienze piu' forti in assoluto :D

L'acido fa da trampolino di lancio e da un tocco tutto suo all'esperienza!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mi vien voglia di provare, ma se si usano funghi (che son sempre triptamine) anzichè DMT quali potrebbero essere le differenze?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma la salita dei funghi è più veloce rispetto a quella di LSD o sbaglio?
Se riesco a far combaciare le salite quasi quasi posto un report :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
boh, dipende dalle persone quello è il problema, a me lsd sale dopo 2 ore, i funghi prima. ma credo che se prendo i funghi dopo 1 ora avrei zero effetti per la tolleranza.


alla fine... resto a casa. stanco, mal di gola, poi c'è Starship Troopers... :)

anzi no chè ho preso 10mg di "Moxy" mipt, dopo esco ma niente Fractal
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con i funghi e' ancora meglio! Altro che tolleranza!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ieri ho notato che nelle 2 fumate di dmt, di giorno, se chiudevo gli occhi qualcosa vedevo. la sera idem con Lucy, non ho avuto alcun visual con 100ug, è strano che il blotter non mi si è mai sciolto da solo, o quasi, ma sono certo fosse lei.

stamattina alle 8 fumo Demy.. wow, poco visual ma ho notato che chiudendo le palpebre.. ogni volta l'immagine delle mie mani cambiava, di poco ma cambiava, anche il viso allo specchio etc (risate a parte eheh) è stato bello, e nuovo, Demy ogni volta mi da un effetto diverso, inaspettato, affascinante.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
con 3 cartoni e mezzo di pura lucy x200ug, zero effetti, neanche ad occhi chiusi, al museo macro (ma mi era salito in 45 minuti, solo le "mattonelle" che si contorcevano, poca roba insomma.. (non credo sia assolutamente pacco ma devo imparare a evitare le tolleranze....)

2a botta, non riesco a parlare, sputare, potevo miuovermi ma la bocca non funzionava.., mi dico, bella serata,sto morendo, facciamolo con dignità, come i cani, lontano dallo sguardo di chi ti ama, e impiedi.
mi sono fatto complimenti e auguri, e tutto il resto, mi hanno detto che sarà durato 1 minuto o due, ero altrove (nel locale, nessuno dubitava minimamente..)

ero convinto che sarei morto nel giro di pochi secondi. e appunto, nel giro di pochi secondi, ho finalmente dimostrato che posso risorgere quanto cazzo mi pare.

lucy(fer) l'amerò sempre ma demy è la mia sposa.

e ora... torno a quello che sta per diventare un after fluorescente e ippocratesco (di intrecciarsi di vipere..)

etc.et.c/var.tz

4444444444444
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Ciao Oldbrand,
leggendo questo tuo thread mi sono incuriosito un po'. Mi è venuto da pensare quasi subito: "Ma perché?".
Ossia perché prendersi un dosaggio evidentemente alto di LSD e poi andare così, dentro un locale in mezzo alla gente ecc?
Secondo la tua esperienza non sarebbe più proficuo prendersi magari 350ug (ma anche 700ug, sì) e scegliere tutt'altro setting?
Sono cose molto molto soggettive quindi magari per altri l'effetto è diverso ma io strafatto di acido in un locale darei sicuramente di matto e mi è inconcepibile come possa essere positiva, tanto meno proficua, un'esperienza del genere...

Da qui la mia curiosità e la mia voglia di chiederti.


 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
l'altra sera avevo preso 100ug di lsd, dato che sono un forte bevitore già dovrei raddoppiare le dosi, poi con la tolleranza che si crea in 24 ore, devi quadruplicare, difatti 700ug non li ho praticamente sentiti, era un test.

mi piace sballarmi nel locali in mezzo alla gente, il set poi era perfetto, csoa che si affaccia sulla centrale della finanza.. ahahha

io mi sono sembre divertito ovunque sono andato, che sia il mare o girare per strada di giorno, o l'autobus, o la stazione termini etc.

do molto più di matto se sono sobrio, a me Lucy mi rilassa, e quando mi ero convinto che stavo per morire l'ho presa molto bene.

cmq arrivato al locale mi era scesa da un pezzo. l'ultimo cartone l'ho regalato, ora mi pendo un paio di settimane, il problema è che penso anche tutte le altre triptamine influscono sulla tolleranza di Lucy... dovrei proprio chiudere per un po'... e farmi solo di dmt.

tra l'altro nel locale in mezzo alla gente stavano tutti calati di md, io ero al solito il più Lucydo ahha

il set ovviamente non era una discoteca fichetta, una festa psychedelic-trance che finiva alle 7 di mattina con tossici vari e tante ragazze con magliette e inchiostro fluorescente, insomma, perfetta per l'acido, anche se credo stavano tutti con md e k o altro..

(che poi uno 0.3 di md e gbl l'ho preso pure io ahah non contento di aver appena scampato la morte)

la cosa bella poi è stata...dmt anche nelle occasioni che non mi ha dato effetti, poi mi lascia di ottimo umore, rilassato sereno e anche felice oserei dire, ma stavolta che ho quasì sentito i miei neuroni andare il tilt magari spegnersi in un blackout a catena..eheh poi son tornato praticamente saltellando e facendo battute a tutti qulli che incontravo fino a ritrovare gli amici che ho massacrato a raffiche di stronzate racconti battute etc. eheh sai quel film s.o.s. fantasma, dei tre natali passato presente e futuro? :)

no in realtà somigliava più all'attraversamento dei 5 stadi di accettazione della malattia/morte per Homer in non so quale puntata col dr.hibbert che rideva :)

cmq, avevo detto, "preparato al peggio"

vedo e prevedo

anche stamatina un po' di dmt, ero con un amico, mi faceva domande le capivo e sapevo cosa volevo rispondergli, ma non riuscivo a parlare! potevo camminare sedermi fare tutto, ma non parlare, anzi, come successe nella "pre-morte", credo che non potevo proprio muovere la bocca, penso, perchè in quell'occasione sentivo che volevo sputare, ma non sono riuscito, alla fine ho dovuto ingoiare..forse aspirando mi era entrata un po di cenere boh..o me lo sono immaginato.

è stato davvero bello, non ho avuto la disperazione che -forse- alcuni hanno quando muoiono..davvero.
in effetti ho più paura di una lunga malattia che non di morire, almeno credo!


... e cosa succederà nei prossimi episodi ? :)



min sta venendo un dubbio... non è che stavo ancora trattenendo il respiro..??? non potendo parlare nè sputare... ahahah

beh, in tal caso, nuovo record.. da bambino ricordo che fcevo al max. un minuto e mezzo, ora, dopo 16 anni di sigarette e canne... ahhaha :) vero che i polmoni son anche più grossi aahh :)


credo di sì.. anche oggi sto notando che a volte smetto di respirare..

vabeh, divertente lo stesso. in effetti ricordo che la prima botta non mi ha fatto e che la seconda era neanche due ore dopo, quindi impossibile..

:)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Anche a me non ha mai fatto particolari problemi il setting, anche se ho delle preferenze!
Comunque posso chiederti come fai a sapere la quantità di LSD nei blotter? Hai l'analyzer coi rispettivi reagenti con tabella di clessifica? (:
Io l'unica volta che ho preso 3 cartoni buoni sapevo che entrambi avevano 190ug per fonte certa...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me solo chi produce i cartoni conosce (piu' o meno) il quantitativo... Primo perche' e' veramente poco e quindi non e' semplice quantificarlo, secondo perche' l'LSD si "guasta" a una velocita' impressionante.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Concordo... infatti fino a 1 annetto fa avevo fonte certa, il tipo li produceva sciogliendo direttamente i cristalli pesati in un bilancino di precisione in una bottiglia di acqua naturale nuova. Mi regalava le bottiglie con le goccie che non riusciva a prendere con la pipetta pastour XD
Siccome che è morto in un incidente (è stato un pò stupido lui a guidare in stati allucinatori) mi son dovuto arrangiare con suoi amici, decisamente più coglioni (scusate il termine)...
La svolta della mia vita è andata in mona.. Mi dispiace molto per lui, era una persona molto sensibile e motivata :/
Comunqeu sia scusate la divagazione forse un pò troppo personale!
 
Haut