l'altra sera avevo preso 100ug di lsd, dato che sono un forte bevitore già dovrei raddoppiare le dosi, poi con la tolleranza che si crea in 24 ore, devi quadruplicare, difatti 700ug non li ho praticamente sentiti, era un test.
mi piace sballarmi nel locali in mezzo alla gente, il set poi era perfetto, csoa che si affaccia sulla centrale della finanza.. ahahha
io mi sono sembre divertito ovunque sono andato, che sia il mare o girare per strada di giorno, o l'autobus, o la stazione termini etc.
do molto più di matto se sono sobrio, a me Lucy mi rilassa, e quando mi ero convinto che stavo per morire l'ho presa molto bene.
cmq arrivato al locale mi era scesa da un pezzo. l'ultimo cartone l'ho regalato, ora mi pendo un paio di settimane, il problema è che penso anche tutte le altre triptamine influscono sulla tolleranza di Lucy... dovrei proprio chiudere per un po'... e farmi solo di dmt.
tra l'altro nel locale in mezzo alla gente stavano tutti calati di md, io ero al solito il più Lucydo ahha
il set ovviamente non era una discoteca fichetta, una festa psychedelic-trance che finiva alle 7 di mattina con tossici vari e tante ragazze con magliette e inchiostro fluorescente, insomma, perfetta per l'acido, anche se credo stavano tutti con md e k o altro..
(che poi uno 0.3 di md e gbl l'ho preso pure io ahah non contento di aver appena scampato la morte)
la cosa bella poi è stata...dmt anche nelle occasioni che non mi ha dato effetti, poi mi lascia di ottimo umore, rilassato sereno e anche felice oserei dire, ma stavolta che ho quasì sentito i miei neuroni andare il tilt magari spegnersi in un blackout a catena..eheh poi son tornato praticamente saltellando e facendo battute a tutti qulli che incontravo fino a ritrovare gli amici che ho massacrato a raffiche di stronzate racconti battute etc. eheh sai quel film s.o.s. fantasma, dei tre natali passato presente e futuro?
no in realtà somigliava più all'attraversamento dei 5 stadi di accettazione della malattia/morte per Homer in non so quale puntata col dr.hibbert che rideva
cmq, avevo detto, "preparato al peggio"
vedo e prevedo
anche stamatina un po' di dmt, ero con un amico, mi faceva domande le capivo e sapevo cosa volevo rispondergli, ma non riuscivo a parlare! potevo camminare sedermi fare tutto, ma non parlare, anzi, come successe nella "pre-morte", credo che non potevo proprio muovere la bocca, penso, perchè in quell'occasione sentivo che volevo sputare, ma non sono riuscito, alla fine ho dovuto ingoiare..forse aspirando mi era entrata un po di cenere boh..o me lo sono immaginato.
è stato davvero bello, non ho avuto la disperazione che -forse- alcuni hanno quando muoiono..davvero.
in effetti ho più paura di una lunga malattia che non di morire, almeno credo!
... e cosa succederà nei prossimi episodi ?
min sta venendo un dubbio... non è che stavo ancora trattenendo il respiro..??? non potendo parlare nè sputare... ahahah
beh, in tal caso, nuovo record.. da bambino ricordo che fcevo al max. un minuto e mezzo, ora, dopo 16 anni di sigarette e canne... ahhaha

vero che i polmoni son anche più grossi aahh
credo di sì.. anche oggi sto notando che a volte smetto di respirare..
vabeh, divertente lo stesso. in effetti ricordo che la prima botta non mi ha fatto e che la seconda era neanche due ore dopo, quindi impossibile..