Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lofofora cespitosa

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
  1. Qualche anno fa, nel 2005 mi pare, comperai ad una bancarella di fiori due vasi di lofofora cespitosa, una di 2 cm di diametro l'altra più grandina direi che aveva 5-6 anni almeno. Però avevano quell'aspetto rialzato verde chiaro, con i polloni che escono da ogni areola...bisognava fare qualcosa: terreno minerale 100% e sole diretto del pomeriggio e inverno sottozero.....le piante diventarono blu-viola e ciuffose, almeno fino a mercoledì scorso quando prezo a paranoia mi son deciso a sbarazzarmene. Però ho voluto assaggiarle. Penso che avrò mangiato 100 g di cactus fresco tal quale, era troppo amaro bruciava quasi in gola.​

  2. Dopo una mezz'ora ho iniziato a sentire un benessere che solo gli allucinogeni mi fanno: un simpatico ronzio benevolo alle giunture degli arti. Ma il bello è venuto dopo 2 ore quando mi hanno chiamato al telefono: la mia voce sembrava molto greve, come se uscisse da una caverna. Lo stesso, a cena, anche i miei e la TV avevano una voce bassissima sembrava quell'effetto "voce finta per non farsi riconoscere nelle interviste". Ogni tanto mi veniva da ridere, ma ero più che altro concentrato a non sparare qualche cazzata. Il tutto è durato per un'altra ora, poi è passato, il dosaggio era evidentemente basso, però non mi aspettavo alcun effetto e invece qualcosa ha fatto.​
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Spero che tu non l'abbia buttato ahaha
 

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
Si, li avevo buttati nel bidone dell'umido e non penso che ne coltiverò mai più altri. Resto comunque dell'idea che si tratti di una delle piante più affascinanti che abbia mai coltivato. Tra l'altro ho potuto sperimentare come i "boton" (la parte verde) riescano a produrre perfettamente un nuovo fittone ex-novo e non delle radici fascicolate come ci si potrebbe aspettare da una talea.
 
Haut