ARABONG, ciao
Quello che ha fatto partire tutto e' stata, innanzitutto un'inimicizia che era gia' nata in passato durante altre discussioni (e probabilmente questo ha fatto agire cosi' rapidamente i mod), poi il malinteso riguardo al video di Hicks (l'avevo postato per far capire cosa intendeva VolpeGrigia con
il suo post), e il tutto e' stato condito dall'incredibile irritabilita' di oberon e dalla mia inutile goliardia.
Quando poi oberon ha tirato fuori la storia del suo amico morto, io non ho piu' parlato di Hicks (vai pure a vedere) perche' sapevo che era un tema forte... Ma devo ammettere che l'ho trovata abbastanza fuori luogo! Non puoi prendere alla lettera uno che fa satira! Se quel tipo di battute ti danno fastidio, fai finta di niente e stop!
Poi c'e' da dire, che il tutto e' stato reso ancora piu' incomprensibile dalle continue modifiche dei messaggi da parte di oberon. E' per questo che la discussione risulta cosi' criptica!
oberon deve essere un tipo veramente impulsivo, e pur rispettandolo inquanto essere umano e compagno psiconauta, mi pare ovvio che debba risolvere alcune cose con se stesso! Anche se ammetto di averlo provocato, le sue reazioni mi sono parse piu' che fuoriluogo (non dimentichiamo le minacce)!
Riguardo ai mod, sono d'accordo sul fatto che avrebbero dovuto tenere un tono piu' distaccato, ma purtroppo o per fortuna anche loro sono umani... E quando uno offende e si comporta in modo cosi' irrazionale e' difficile rimanere neutri.