Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Litigate storiche. Manteniamo vivo il ricordo perchè ciò non possa più riaccadere

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ahahahah, mi sono riletto tutto, da scassarsi dalle risate! Non si potrebbero aggiungere anche le discussioni del buon vecchio Messy?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
potrebbero fare un 3d(tipo combo) dove raccogliere ogni fail o incazzoso che ci faccià un pò sorridere...
topo"matricole e meteore" su icmag.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
illogic a dit:
potrebbero fare un 3d(tipo combo) dove raccogliere ogni fail o incazzoso che ci faccià un pò sorridere...
topo"matricole e meteore" su icmag.
Passo uno: radunare vari thread di gente venuta solo per sballarsi
Passo 2: dopo aver scartato i molti dove non è stato detto nulla si trovano le perle
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
lascio perdere
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ok, ci ho ripensato. beh armageddon ti chiedo scusa. ma alle volte non ti sopporto proprio.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
perfetto. fattele due domande se ogni tanto qualcuno sbrocca con te.
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
raga mi avete fatto rileggere la sbragata di oberon...per me si era calato qualcosa. e anche voi due su..Abè che è sta carogna...non sbroccare:angry: e Arma, personalmente mi fanno spaccare i tuoi interventi spesso...vorrei solo consigliarti di non attaccarti troppo a queste cose dei giudizi o delle paraculate, anche io ne ho lette di cose che non mi sono tanto piaciute nei commenti dei report e in altre discussioni...ma alla fine non siamo neanche nel reale (in cui è ben peggio la cosa) e perciò puoi anche passarci sopra...sii contento dei tuoi pensieri e delle tue posizioni...e se qualcuno ti provoca o ti sminuisce gratuitamente...boh fatti una risata senza darvi peso, tanto di gente che le apprezza queste cose ce n'è nel forum ;)
(scusate l'intromissione)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
armageddon: Deve ammettere che anche io a volte ti trovo fastdioso. Forse mi sbaglio, ma spesso hai un tono provocatorio. Non voglio ingigantire questa cosa, ma prova a rileggerti.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
mo fammo la lista di tutti quelli che ci stanno antipatici e che troviamo irritanti e con discorsi poco interessanti o stupidi così poi si che andiamo tutti d'accordo :) ...è meglio non prendere le parti di nessuno era una "semplice" discussione tra abej e armagheddon ormai chiusa..percui perchè continuare??
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
per far andar meglio la tribù/comunità/familia... ad esempio man from armenia capiva che ogni tanto esagerava coi commenti (eheheheh ma quello è stile)

(questo topic a causa del suo status confusionario verrà eliminato prima o poi..)
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
beh io dal tempo che son qui noto molti che esagerano o si puntano su determinate cose e diventano irritanti/provocatori solo per aver ragione..se si fanno i nomi però le cose sul forum prendono pieghe sbagliate..dunque si, sarebbe meglio cancellare questo thread..che trovo del tutto inutile..per giunta direi che quelli che sono stati inseriti nella classifica delle litigate storiche non sono poi così diversi da quelli che li hanno inseriti..perchè se uno era superiore o più intelligente evitava a priori di aprire questo topic o di inserire qui le varie discussioni, semplicemente si bloccava la conversazione con l'interessato e morta li.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non stiamo parlando di piacere o non piacere, tipo tizio ha gli occhi piu' belli e caio ha il nasone. Stiamo parlando dell'attitudine che si ha all'interno del forum, e dato che io e Abej siamo moderatori ci siamo sentiti in dovere di intervenire. Se poi vi sembra un'intervento ingiusto o se la discussione di Abej e armageddon era solo una cosa tra loro dure, ogni utente e' libero di dirlo. Noi moderatori non siamo superiori a nessuno. Se pensate che non ci meritiamo questo ruolo, fatelo presente ad arimane.

Detto questo, vi faccio notare che armageddon era gia' stato bannato precedentemente e che con altri moderatori si era gia' discusso sulla sua attitudine all'interno del forum. Ma non voglio ingigantire questa cosa, se non c'e' piu' altro da dire finiamola qui.


EDIT: armageddon, se ti senti offeso mi dispiace e ti chiedo scusa, pero' fatti due domande...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, e' vero.

Non pensarci neanche troppo. Finiamola qui.
 
Haut