Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Litigate storiche. Manteniamo vivo il ricordo perchè ciò non possa più riaccadere

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Oppure taglia e incolla tutto in un nuovo thread intitolato "L'arena" :lol:
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
"viva i drogati"


tranquillo a te non occorre nulla....smettetela voi coi delirogeni piuttosto...pensa te, prima di scrivere boiate, fino al dialogo tra me e Arabong la discussione FILAVA, come si evince,non si capisce cosa vuole Monad e le sue fidanzatine,visto che ha irrrotto (e rotto) lui qua postando un video fuori tema senza che nessuno lo interpellasse,ma cancella tutto,cancella,visto che qua si deve dire sempre quanto dice il vostro Santo daino-capo...la solita cricca...fino a poco fa me ne stavo tranquillo a parlare con Arabong di ipomeee...ma che vogliono sti qua????Desidererei riprendere la discussione iniziate con ARABONG, se non interessa a nessuno,andatevene,nessuno vi ha chiamato...
che palle il solito mona d...Torna in equatore monad vai a cecare il Santo daino su...libera nos a malo!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
oberon a dit:
smettetela coi delirogeni va...pensa te prima di scrivere, fino al dialogo tra me e Arabong la discussione filava, come si evince,non si capisce cosa vuole Monad e le sue fidanzatine,visto che ha irrrotto (e rotto) lui qua postando un video fuori tema senza che nessuno lo interpellasse,ma cancella tutto,cancella,visto che qua si deve dire sempre quanto dice il vostro Santo daino-capo...la solita cricca...fino a poco fa me ne stavo tranquillo a parlare con Arabong di ipomeee...ma che vogliono sti qua????Desidererei riprendere la discussione iniziate con ARABONG, se non interessa a nessuno,andatevene,nessuno vi ha chiamato.

hai ragione scusa.
scusa tanto
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ebbbbbbbbrevo Novello,libera nos da malo Monad,e la discussione e il topic tornerà ad avere un senso.Ma cosa fai sull'avatar sei sul wc?ah ah ah battutina;)......
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Hai ragione! Monad al rogo. Non mi limiterò a bannarlo, ma intendo incontrarlo di persona e spaccargli la faccia.
Però adesso basta con questo off-topic.
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
sì sì simpatico ed ironico novello...finta risata:ah ah ah ..... novello fanne quello che vuoi di mona-d,(basterebbe chiedergli di fare il buffoncello coi parenti delle vittime di quella disgrazia che Hicks e dementi come lui deridono tanto),e chissenefrega,basta che la smetta di scartavetrare i marroni ed intafanare una discussione o la memoria di una persona,(non scherzo,sono serio conosco veramente un ragazzo morto per l'LSD era un mio amico,è successo molti anni fa,prima credevano al suicidio,poi gli esami tossicologici hanno chiarito il tutto).

http:///www.youtube.com/embed/57PUfRRrVK0
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Oberon, trollare è contro la netiquette e lo spirito del forum, al prossimo flame messaggi cancellati, all'ulteriore ci saluti... ;)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
a Monad e al suo "simpatico" video e quella foto del castello non dici niente però...è lui che è venuto qui CHIAMANDOMI IN CAUSA per creare flame,a lui una bella slinguazzata e via dai.....vabbè,sopravviverò lo stesso (senza salutarvi però)...comunque tranquillo,nessun flame o trollare,mi sembra che tutto sia andato chiaramente,spiegami sta cosa per cortesia,altrimenti non si capisce le regole del Forum......stavamo parlando io e ARABONG di ipomee...poi è arrivato Monad a postare un video di Bill Hicks di insulti contro gente morta per la droga...io ho replicato...è lui venuto qui a smarronare per creare flame...volpe grigia se vi sto sui cosìdetti dillo esplicitamente,se sto inviso alla vostra cricca dillo apertamente MA NON VENIRE A DIRMI CHE IO CREO FLAME,NETIQUETTE O ALTRE CAVOLATE,la conversazione prima di Monad era PACIFICA!!
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Oberon non stai sulle palle a nessuno se no saresti già stato bannato... se rileggi TUTTI i messaggi vedrai che gli unici contenenti insulti sono i TUOI... Bill Hicks può piacere o non piacere fatto sta che insultare in questa comunita uno come lui, da sempre sostenitore di liberalizzazioni e contrario ai moralismi della società contemporanea è come insultare Albert nel topic sull'LSD...

Questa è una community PER ADULTI, i flame e le bambinate alla "ce l'avete tutti con me" non c'azzeccano un cazzo con lo spirito del forum... GUADAGNATI IL RISPETTO come Monad e Novello e nessuno ti prenderà più in giro
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
allora io NON ho insultato nessuno,ho solo riportato gli insulti presenti in quel ignobile video di Bill Hicks postato da Monad,che in sto thread centrava NULLA. Comunque Bill Hicks che come dici tu, può piacere o no...a me no,quindi? Per questo mi fai la morale????Vige il consenso obbligatorio????Mi citi il dossier su Hoffmann postato tempo fa, dove ho solo riportato il suo passato (di quale insulti parli???),adesso allora è chiaro il perchè vi sto sulle balle,non centrano le "bambinate" (ma quali? quelle di Monad?),centra quello che dico!!!...le bambinate le avete fate VOI ripeto e controlla pure la discussione era tra me e ARABONG e prima con Nullè,controlla pure,io continuerò a scrivere quello che penso tu fai quel cazzo che vuoi,un forum dove non vige la libertà di pensiero è un forum vuoto,io non devo guadagnarmi niente,il rispetto mi spetta per regola ,questo c'è scritto nelle regole del tuo forum!!!,da quei 2 non devo imparare niente,sii uomo TU dì chiaramente che ti sto sulle balle e me ne vado da solo, tranquillo.L'importante è che la gente capisca come funziona qua.Miei amici sono morti per droga,uno davanti ai miei occhi, voi imparate a rispettare piuttosto...invece che postare video di insulti ai morti...vergogna. "io contro te" ..ma cos'è sta roba?ho rimarcato che NON voglio dialogare con monad più volte e gli ho gentilmente chiesto di levarsi se non aveva niente da dire ma solo provocare.
Se voi lasciate Monad e le sue "fidanzatine" seguirmi per provocarmi per creare flame perchè penso diversamente dalla cricca, e non fate niente per impedirglielo,è un mio diritto allora difendermi e difendere il mio pensiero da solo a quel punto,se poi degenera ovviamente in flame, il flame ovviamente lo avete creato VOI.
Se qui vige il pensiero unico,dillo me ne vado tranqullamente,non senza prima dicendo quello che penso liberamente però.Tzè....
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Lasciamo perdere, non c'arrivi proprio, era meglio se invece di cercare di svegliarti ti avessi preso pure io per il culo... :lol:

Torniamo IT, poi magari ci pensa cortesemente Novello a pulire la discussione (compresi i miei messaggi OT) che io sto dal pentium 2 e ci metterei 2 ore xD
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Topogigio....ma stai zitto dai ,l'unico che insulta come si evice e non c'arriva sei solo tu...altro che volpe...il tuo è un polittically correct per "ripulire" chi pensa diversamente...CENSURA CENSURA CENSURA...levati che NESSUNO T'HA CHIESTO NIENTE,COME VEDI I FLAME LI FATE VOI,poveri frustati,io non vi calcolo neppure di striscio, e "prenditi TU per il culo (chi è che offende poi???) da solo" che ci riesci benissimo,chi ha postato video dementi per creare flame è il tuo amico Monad non io,io parlavo di ipomee papaveri rossi e infusi di tiglio,ridicolo,lo sai benissimo.
Qui si censura chi non è "fedele alla linea" dettata dalla cricca...Bill Hicks che sputa sui morti per loro è un eroe...mi fa ridere perchè di quello che dicono posso solo farmi na gran risata...posterò io un video su chi è Bill Hicks quando lassù lo toglieranno...almenochè....CENSURA CENSURA CENSURA!



*********** messaggio cancellato durante la discussione, quindi non troverete risposte dirette a questo messaggio.
Ora che la questione è finita merita che torni visibile a tutti
***********
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ma cosa vuoi "prendre per il culo" (chi è che offende???) tu..ma torna a giocare coi gingilli...topogrigio



*********** messaggio cancellato durante la discussione, quindi non troverete risposte dirette a questo messaggio.
Ora che la questione è finita merita che torni visibile a tutti
***********
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
topogrigio "prenditi per il culo da solo" già che tu "non offendi".....



*********** messaggio cancellato durante la discussione, quindi non troverete risposte dirette a questo messaggio.
Ora che la questione è finita merita che torni visibile a tutti
***********
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
oberon a dit:
allora io NON ho insultato nessuno,ho solo riportato gli insulti presenti in quel ignobile video di Bill Hicks postato da Monad,che in sto thread centrava NULLA. Comunque Bill Hicks che come dici tu, può piacere o no...a me no,quindi? Per questo mi fai la morale????Vige il consenso obbligatorio????Mi citi il dossier su Hoffmann postato tempo fa, dove ho solo riportato il suo passato (di quale insulti parli???),adesso allora è chiaro il perchè vi sto sulle balle,non centrano le "bambinate" (ma quali? quelle di Monad?),centra quello che dico!!!...le bambinate le avete fate VOI ripeto e controlla pure la discussione era tra me e ARABONG e prima con Nullè,controlla pure,io continuerò a scrivere quello che penso tu fai quel cazzo che vuoi,un forum dove non vige la libertà di pensiero è un forum vuoto,io non devo guadagnarmi niente,il rispetto mi spetta per regola ,questo c'è scritto nelle regole del tuo forum!!!,da quei 2 non devo imparare niente,sii uomo TU dì chiaramente che ti sto sulle balle e me ne vado da solo, tranquillo.L'importante è che la gente capisca come funziona qua.Miei amici sono morti per droga,uno davanti ai miei occhi, voi imparate a rispettare piuttosto...invece che postare video di insulti ai morti...vergogna. "io contro te" ..ma cos'è sta roba?ho rimarcato che NON voglio dialogare con monad più volte e gli ho gentilmente chiesto di levarsi se non aveva niente da dire ma solo provocare.
Se voi lasciate Monad e le sue "fidanzatine" seguirmi per provocarmi per creare flame perchè penso diversamente dalla cricca, e non fate niente per impedirglielo,è un mio diritto allora difendermi e difendere il mio pensiero da solo a quel punto,se poi degenera ovviamente in flame, il flame ovviamente lo avete creato VOI.
Se qui vige il pensiero unico,dillo me ne vado tranqullamente,non senza prima dicendo quello che penso liberamente però.Tzè....

allora.
innanzitutto "da quei 2 non devo imparare niente" chiarisce la tua presunzione. Pensa che io, e son sicurissimo anche Monad, pensiamo di avere qualcosa di imparare da te. Se tu invece sei sicuro che non hai nulla da imparare da noi, allora lo stesso vale per chiunque si metta contro una tua posizione, percui tutti.
Quindi non hai nulla da imparare da nessuno, giusto? E allora sai che ti dico? Che mi fa piacere questa cosa: finalmente so che Dio esiste ed è pure un membro del forum. Che figata.


"il rispetto mi spetta per regola" assolutamente si, ma tu DEVI fare lo stesso (santo daino ecc ecc.). Manca di rispetto e avrai lo stesso trattamento: dove credi di essere? In un convento di francescani?


"ho rimarcato che NON voglio dialogare con monad più volte e gli ho gentilmente chiesto di levarsi se non aveva niente da dire ma solo provocare."
Se non vuoi che qualcuno si intrometta nelle tue discussioni falle in privato. Abbiamo i messaggi privati? Usiamoli


Poi, immagino che la gente abbia già capito "come funziona quà": con questo episodio abbiamo chiarito come non mai che c'è spazio davvero per tutto


Vige il consenso obbligatorio? cricca cricca cricca
allora è chiaro il perchè vi sto sulle balle,non centrano le "bambinate" ,centra quello che dico!!! un forum dove non vige la libertà di pensiero è un forum vuoto. sii uomo TU dì chiaramente che ti sto sulle balle e me ne vado da solo.

Ma come ti sono uscite ste frasi? Che razza di malinteso stai vivendo? Ma calmati per la miseria!
Dove ti credi di essere? Chi ti credi di essere? Cosa credi di dire? Lo scomodo, il sovversivo che fa tremare le colonne del potere, della cricca. MA DE CHEEEE????
Cosa hai detto di scomodo? Scomodo per chi?
Forse per i perbenisti ma ti ricordo che qui, come in nessun'altro posto al mondo credo, siamo tutti unanimi sui temi tanto criminalizzati di cui si parla in questo sito.

Rileggiti sta tua frase e tira tu le conclusioni da solo, perchè qui hai dato il massimo, e davvero non si capisce a quale realtà parallela si riferisca:
Se voi lasciate Monad e le sue "fidanzatine" seguirmi per provocarmi per creare flame perchè penso diversamente dalla cricca, e non fate niente per impedirglielo,è un mio diritto allora difendermi e difendere il mio pensiero da solo a quel punto,se poi degenera ovviamente in flame, il flame ovviamente lo avete creato VOI.
Se qui vige il pensiero unico.
................sono davvero senza parole.


"io continuerò a scrivere quello che penso tu fai quel cazzo che vuoi" Allora facciamo così: Tu continua pure a scrivere perchè come ha già chiarito Volpegrigia (a tutti, forse non è chiaro solo a te) noi ti vogliamo fra noi e ci interessa il tuo parere, ma anche quello degli altri. Se così non fosse ci sarebbero state un sacco di espulsioni finora, che invece sono a quota zero.
Se però ti permetti ancora una volta di aggredire qualcuno con la tua foga insensata piena di parolacce, dimenticandoti che siamo tra persone civili e tutti amici, io mi predo la libertà di sbatterti fuori senza nemmeno consultare nessuno, cosa mai successa.
Potrebbe essere la mia ultima azione da moderatore, perchè qui nessuno decide a suo gusto, ma come giustamente dici tu qui c'è piena libertà, e la mia è forse
anche quella di espellere qualcuno se lo ritengo necessario. Se però sbaglio pago, esattamente come vale per te.


E vedi di rileggere bene questo mio messaggio prima di rispondere. Rileggilo attentamente perchè nessuno ce l'ha con te, non sei nel centro del mirino per nulla, hai frainteso la cosa in maniera madornale. Magari stai strafatto? E dove potresti trovare più comprensione? :D Però controllati.
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
1) non voler dialogare che chi sui diverte a dileggiare non significa credersi "Dio".
2)Io il rispetto l'ho usato,Santo Daino non è una parolaccia.
3)il topic era pubblico e non mio,.se NON importunato posso benissimo usare quello pubblico.
4)"cricca" nel senso che dirige qua le operazioni..ma quale sovversivo o altro.....qui vige la CENSURA a chi non la pensa come la CRICCA,infatti mi avevano minacciato di annullare un post e l'hanno fatto,praticando la censura senza motivo,mentre gente posta video dove tizi offendono gente morta,va tutto bene....non ci arrivano che per una persona che gli si morto un amico in quella maniera ciò può risultare offensivo...no....loro si incazzano per un "topogrigio"...a questo non va bene ai moderatori,video dove si sputa sui morti invece sì....
volpe grigia che si era rammaricata "di non avermi preso per il culo prima",(questo è un complimento vero?????),un moderatore può "prendere per il culo" un utente?C'è scritto anche questo nel vostro regolamento?
Contatterò pure io allora l'admin,in qualsiasi maniera,hanno trovato la persona giusta guarda.."Tutti qua ti prendevano per il culo"....amettendo implicitamente uno stalking di massa,un "volpone" proprio...hai visto che ho salvato tuti i suoi messaggi, se poi riporto che già altri utenti si erano lamentati per l"accoglienza...darai spiegazioni poi perchè il video di Bil hicks di Monad è ancora la ,mentre il mio l'hai tolto 2 volte..."il vero volto di..." non è un'offesa tu me l'hai segnalata vcome tale,anche un "bip" segnalavi come tal...cioò mi farà molto piacere ...tutte cose interessanti,da mostrare se necessario a chi di dovere,se bannato farò vedere a chi di dovere sto forum le sue tematiche ecc...Volpegrigia farà il furbetto con novellino (non mi riferisco a te) con gente nuova ,non con me che di cose qui ne ho viste parecchie...ha pescato male...nonchè i suoi metodi...chi la fa l'aspetti...fai l'infame in privato alla mezza di notte,non aspettarti rose poi...nella mia città tutti gli smart hanno chiuso...chissà...
Ho diversi amici morti tra cui uno proprio gettandosi da una finestra di una caserma a causa di droga e Bill Hicks li chiama "coglioni" e "quant'altro" e sono IO che offendo?Dov'erano i moderatori quando monad ha postato quel video off-topic per provocare e i moderatori non l'hano tolto, e se ne assumeranno le responsabilità...Volpegrigia dopo esseresi rammarcicato di "non avermi preso per il culo prima" mi ha mandati diversi ridicoli warning in privato,mentre lui continuava ad offendere, SIA CHIARO...DOPO la SUA OFFESA io l'ho chiamato "topogrigio"....ha abustato qua dentro della sua autorità.
Ribadisco il tempo è importante controlliamo chi ha cominciato ad offendere,provocare e a violare le regole per PRIMO,Volpegrigia ha abusato,prima offendendomi,"topogrigio" (che offesona,...) è venuto POI,poi coi warning inviati a caso,stalckando pure, del suo ruolo di moderatore,per farmi finire all'admin....adesso vediamo...mostrare sto sito a chi di dovere e come sono andate veramente le cose ne ho tutto il tempo,sarà ilmio passatempo preferito,poi vediamo se la volpetta farà il duro anche oltre un pc o si trasfomera in gattino.
Ps: non mi interessa più essere acettato da "gente" simile anzi.
Se qualcuno nota qualcosa di strano capitato pure a lui su sto forum mi contatti.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Novello sei forte ;)

Io nel mio piccolo continuerò, in un'utopia di un forum pulito e scorrevole, ad eliminare con un clic ogni OT e flame (non parlo solo di oberon), senza fornire motivazione... chiamatemi pure... The Punisher :lol:

Oberon, ho letto ora il messaggio... non si tratta di censurare niente, si tratta che parte un flame, io sono mod, io lo censuro nell'interesse del forum... tutto qui, nè più, nè meno ;)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Volpe Grigia (che volpe non sei), un moderatore non può dire "adesso mi rammarico di non averti preso per il culo prima"....è mOOOLTO contro il regolamento,il "topogrigio" lo sai benissimo è venuto DOPO...Volpegrigia:"ma non vedevi che TUTTI ti prendevano per il culo"....bello a sentirsi...risulta come un'ammissione di stalking generale...tranquillo in una maniera o nell'altra anche questo finirà all'admin... se sarò bannato,tranquillo comunque avrai sorpresine grazie ai tuoi post,se necessario,mostreremo pure il video di Monad, e il suo fantasticoi lessico,ultraoofensivo,ma che la "volpe" grigia non ha tolto a differenza del mio "il vero volto di Bill Hicks"...come mai voi che NON bannate....lo avete tolto???impedendo il mio libero pensiero visto che era appena creato e non c'era nessun insulto "il vero volto" è un insulto?????vabbbeneeeeee,la barzelletta è finita adesso se necesario si fa sul serio.

ps:chi ha avuto problemi su sto forum mi contatti...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Blocco il topic in attesa di presa visione dell'Admin, tuttalpiù che siamo del tutto OT
 
Haut