Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Litigate storiche. Manteniamo vivo il ricordo perchè ciò non possa più riaccadere

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
Artica a dit:
Ipomea tricolor, pianta meravigliosa dalle campanule blu, è la vera morning glory, la trovi ovunque ( ma non chiedere "tricolor", omettono questa cosa sulle buste dei semi....stessa cosa vale per la purpurea che è venduta veramente da tutte le ditte sementiere con nomi di fantasia).

informandomi sulla rete ho letto che l'unica ipomea con proprietà interessanti è quella violacea,che è stata dichiarata illegale dal 2007 (pare che uno studente a bari si sia lanciato dal balcone).ma per esempio leonotis leonorus è pura utopia trovarla in qualche vivaio?
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
non è proprio così,lo studente di Bari si è lanciato dal balcone (se erro, corregetemi) per 10 semi di Argryreia nervosa,così ho sentito dire,poi ci sono almeno 3 varietà di ipomee "interessanti"..."havenly blue"..."pearly gates"...e "flying saucer"...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
oberon a dit:
non è proprio così,lo studente di Bari si è lanciato dal balcone (se erro, corregetemi) per 10 semi di Argryreia nervosa,

Mi torna in mente il buon Bill Hicks...
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
no...il mio non voleva essere un commento sarcastico,Bill Hicks è morto per un cancro al pancreas,forse tanto "buono" non era, gente che scherza con la vita altrui non mi fa proprio ridere.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
[YOUTUBE]nzNCVwAeW_k[/YOUTUBE]

oberon, chill out ;)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
"When logic and proportion have fallen sloppy dead"

"quando logica e proporzioni cadono fradice morte."

Jefferson Airplane-White Rabbit

Hai sentito Monad?"Quando le leggi della fisica (le proporzioni in senso specifico,"micro e macropsia"...ossia quando il tuo occhio percepisce gli oggetti,ma anche le distanze, le misure geometriche, le dimensioni,le cose e gli oggetti in generale o rimpicciliti o ingranditi rispetto alla norma)...e della logica, cadono fradice morte".

Perfino i Jefferson Airplane lo dicevano...:nod:

Guardando il video realizzo che l'unico "cazzone" è sto Bill Hicks.:?

Eh..visto la sua fine, lui sì che era "fortunato" :roll: altro che i "coglioni" morti sotto l'effetto delle droghe...
E' decisamente imbarazzante,sconvolgente questo video e questo umorismo malsano,farcito da un bassissimo linguaggio,(sembra un Beppe Grillo all'americana),su casi di morte da LSD.
Forse credono di essere più convincenti dicendo le parolaccie,come i bambini.
Di cosa dovrebbero parlare i giornali?
"Bill Hincks credeva di essere un maiale durante il suo ultimo trip"
Estiquattsi?
Dopo mezzo secolo tra beat generation hippie e Timothy Leary,penso che gli americani conoscano benissimo l'LSD,che bisogno c'è di parlarne tanto?
L'unico "coglione" ad honorem è davvero lui.

Credo che nessun hippie anche se accanito consumatore di psichedelici scherzerebbe su cose del genere,sulle disgrazie altrui,questa sì che sarebbe una cosa veramente da "idioti".:lol:

Un mio amico delle elementari e del mio rione,anni fa,probabilmente alle prime armi o alla prima esperienza, è morto proprio in questa maniera,si è gettato dalla finestra di una caserma.L'easame tossicologico del sangue non ha lasciato dubbi,era LSD.Spiaccicato al suolo.Non ne sapevo nulla per molto tempo,perchè nessuno me lo aveva detto,e già prima da tempo, non lo vedevo più.
Quando lessi la notizia e vidi la sua faccia sul giornale rimasi pietrificato.
Non mi venne molto da ridere.
Aveva 22 anni.

Monad,visto che senza che nessuno ti chiedesse niente,entri in causa,vuoi venire sulla sua tomba del mio amico assieme coi suoi familiari presenti a dirgli che è un "coglione"?
Difendi gli psichiatri e chi fa ironia su disgrazie mortali,difendi contemopraneamente pc ed informatica ma anche società tribali...dai degli superficiali alla generazione sixties,ma poi rimarchi che sono i padri dell'informatica...no no,tu sei meglio di Bill Hicks!
;)

7News - Community in shock after LSD death - YouTube

dai ridi ora...ridi che mamma ha fatto GLI gnocchi...
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
quante fidanzatine che ha Monad...comunque nessun astio tranquillo...io stavo solo pacificamente dialogando con ARABONG,è monad che si è intromesso per crear zizzania,come al solito.
I miei errrori ortografici sono nulla confronto la vita dileggiata da parte di sto sedicente comico,che ha fatto la fine che meritava,io continuo a dire I GNOCCHI,non perchè sia corretto,ma perchè mi irritano i professorini come te che intervengono senza cognizione di causa,solo per smarronarre...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
nessuno ha detto di essere hippie,se sì quando?Dove?Ho solo difeso una generazione dai tuoi banali e superficiali attacchi,poi,Monad,nessuno ti ha chiamato in causa mi sembra,ci conosciamo?Che vuoi?
"E aggoiungerei"
Prima provoca...poi frigna..mah....fatteli te i "set and setting" assieme alle tue fidanzatine che ti supportano,è bello vedere tanto amore tra di voi,peace and love!

storico...storico stornello romano:

 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Forse non lo hai capito, ma questo e' una comunita' di psiconauti e non una trattoria dove ci si insulta o si fa a pugni!
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
dai sei pietoso...sei venuto qui per provocare apposta senza portare argomenti e mo frigni...e a te questa sembra una trattoria dove fare a pugni? Ma che hai preso oggi? Poi difficile farlo da dietro un pc...smettila dai...sei ridicolo,il tuo paragone è pietoso.
No te calcolo nemmeno de striscio,mo va dai,a mollameeeeeee,nessuno t'ha chiamato in causa,tu sei intervenuto in una discussione con un video offensivo pieno di parolacce su gente morta e chiamandome pure in causa senza motivo,dovresti solo che vergognarti, e solo per provocare,e ci fai ancora la morale?
Tornatene col sacro cervo o Daino e numme stressà!

Proverbio del giorno:
"chi vuol pescare,vada a bagnarsi il sedere!"
Intiende? .....se tu provochi io rispondo inutile frignare dopo,ribadisco nessuno ti calcola o vuole corrispondere con te,o sbaruffare con te...vivi e lascia vivere...basta co sta litania levati dalle scatole, e così sia!!!!...e vaaaaaaa e vaaaaaa nessuno ti ha chiamato e il tuo intervento è decisamente fuori topic col tema iniziale non so perchè non te bloccano...sarai un papavero da proteggere visto anche la boriosità dei tuoi "rimproveri"...brrrrr :paranoid:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sei un grande :lol:
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
tu credi di essere un "grande" non io,io non ho il sacro daino...:pai:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
oberon hai vinto tu, il castello e' tutto tuo!
lakewood%20playground%201.jpg
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
è la tua casa?Ci vive pure il Santo Daino?:)

ecco chi era veramente Bill Hicks,sembra davvero Grillo in certi momenti...un piccolo ducetto,molto più imbarazzante....completamente pazzo,parla come hitler



altro che gli hippie...


Monad,ma il Santo Daino ti riduce così?
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
oberon a dit:
...sei venuto qui per provocare apposta senza portare argomenti ........................... il tuo intervento è decisamente fuori topic col tema iniziale non so perchè non te bloccano...sarai un papavero da proteggere visto anche la boriosità dei tuoi "rimproveri"...brrrrr :paranoid:
AHAHAAHAHAHHAH.
"senza portare argomenti".........................."fuori topic dal tema iniziale"............cosaaaaaaaaa?????????????????????

Praticamente tutta la discussione è off-topic!!! Ma pensate prima di scrivere!!!
Quasi quasi ora cancello tutto.........................e non se ne parla più. Che palle.



per la cronaca monad è un papavero da proteggere; da oppio, e non lo si butta fuori perchè ce lo vogliam fumare noi moderatori, alla facciazza di tutti.

Bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso basta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Viva i drogati :lol:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Si si. Mi sa che cancello tutto.
Ma poi vi rendete conto che a questo fuori programma non c'è nemmeno un messaggio di oldbrand?
E' grave! E' davvero preoccupante!
 
Haut