"When logic and proportion have fallen sloppy dead"
"quando logica e proporzioni cadono fradice morte."
Jefferson Airplane-White Rabbit
Hai sentito Monad?"Quando le leggi della fisica (le proporzioni in senso specifico,"micro e macropsia"...ossia quando il tuo occhio percepisce gli oggetti,ma anche le distanze, le misure geometriche, le dimensioni,le cose e gli oggetti in generale o rimpicciliti o ingranditi rispetto alla norma)...e della logica, cadono fradice morte".
Perfino i Jefferson Airplane lo dicevano...:nod:
Guardando il video realizzo che l'unico "cazzone" è sto Bill Hicks.:?
Eh..visto la sua fine, lui sì che era "fortunato" :roll: altro che i "coglioni" morti sotto l'effetto delle droghe...
E' decisamente imbarazzante,sconvolgente questo video e questo umorismo malsano,farcito da un bassissimo linguaggio,(sembra un Beppe Grillo all'americana),su casi di morte da LSD.
Forse credono di essere più convincenti dicendo le parolaccie,come i bambini.
Di cosa dovrebbero parlare i giornali?
"Bill Hincks credeva di essere un maiale durante il suo ultimo trip"
Estiquattsi?
Dopo mezzo secolo tra beat generation hippie e Timothy Leary,penso che gli americani conoscano benissimo l'LSD,che bisogno c'è di parlarne tanto?
L'unico "coglione" ad honorem è davvero lui.
Credo che nessun hippie anche se accanito consumatore di psichedelici scherzerebbe su cose del genere,sulle disgrazie altrui,questa sì che sarebbe una cosa veramente da "idioti".:lol:
Un mio amico delle elementari e del mio rione,anni fa,probabilmente alle prime armi o alla prima esperienza, è morto proprio in questa maniera,si è gettato dalla finestra di una caserma.L'easame tossicologico del sangue non ha lasciato dubbi,era LSD.Spiaccicato al suolo.Non ne sapevo nulla per molto tempo,perchè nessuno me lo aveva detto,e già prima da tempo, non lo vedevo più.
Quando lessi la notizia e vidi la sua faccia sul giornale rimasi pietrificato.
Non mi venne molto da ridere.
Aveva 22 anni.
Monad,visto che senza che nessuno ti chiedesse niente,entri in causa,vuoi venire sulla sua tomba del mio amico assieme coi suoi familiari presenti a dirgli che è un "coglione"?
Difendi gli psichiatri e chi fa ironia su disgrazie mortali,difendi contemopraneamente pc ed informatica ma anche società tribali...dai degli superficiali alla generazione sixties,ma poi rimarchi che sono i padri dell'informatica...no no,tu sei meglio di Bill Hicks!
7News - Community in shock after LSD death - YouTube
dai ridi ora...ridi che mamma ha fatto GLI gnocchi...