Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'erba Proibita

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Oggi dopo mesi di ricerca.. sono riuscito a trovare il documentario in streaming.. A me personalmente sembra molto interessante e riflessivo.. Credo comunque che più della metà di voi l'abbia già visto!! Sperando in un mondo più tollerante vi lascio questo link.. Enjoint :D

http://www.tvdream.net/documentari/lerba-proibita/
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Grazie del post. Ho sentito parlare bene di questo documentario, quando avrò voglia di informarmi sulla cannabis, che non mi interessa mai granché, ci darò un occhiata =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sicuramente tra i documentari in circolazione sull'argomento è il più completo e, a mio avviso, il migliore...
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
visto. ottimo esempio di anti-proibizionismo basato su qualcosa di concreto e non solo su chiacchiere!
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
visto anche io , ottimo.
Peccato che cose del genere nn le fanno girare in tv
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
Visto e rivisto ancora 4 anni fa...il dvd mi era stato prestato da un amico che poi non l'ha più rivoluto indietro...devo dire che è parecchio interessante e anche molto bello...basta guardare l'enorme quantità di fonti che ha su emule...
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Gran bel documentario, l'ho visto tempo fa, quando sbavavo per i joint :lol:
Se ti piacciono i documentari ti consiglio anche "siamo fatti così", fatto in collaborazione con l'M.D.M.A. (Movimento Di Massa Antiproibizionista) e Freak Antoni, il cantante dei mitici Skiantos :rock: ! Non sarà "serio" come l'erba proibita ma è divertente.
Io l'avevo su un cd, ora riesco a trovarlo solo su youtube
 
Haut