Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

L'erba Proibita

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion tac88
  • Date de début Date de début

tac88

Glandeuse Pinéale
Inscrit
13/3/10
Oggi dopo mesi di ricerca.. sono riuscito a trovare il documentario in streaming.. A me personalmente sembra molto interessante e riflessivo.. Credo comunque che più della metà di voi l'abbia già visto!! Sperando in un mondo più tollerante vi lascio questo link.. Enjoint :D

http://www.tvdream.net/documentari/lerba-proibita/

Grazie del post. Ho sentito parlare bene di questo documentario, quando avrò voglia di informarmi sulla cannabis, che non mi interessa mai granché, ci darò un occhiata =)

sicuramente tra i documentari in circolazione sull'argomento è il più completo e, a mio avviso, il migliore...

visto. ottimo esempio di anti-proibizionismo basato su qualcosa di concreto e non solo su chiacchiere!

visto anche io , ottimo.
Peccato che cose del genere nn le fanno girare in tv

Visto e rivisto ancora 4 anni fa...il dvd mi era stato prestato da un amico che poi non l'ha più rivoluto indietro...devo dire che è parecchio interessante e anche molto bello...basta guardare l'enorme quantità di fonti che ha su emule...

Gran bel documentario, l'ho visto tempo fa, quando sbavavo per i joint :lol:
Se ti piacciono i documentari ti consiglio anche "siamo fatti così", fatto in collaborazione con l'M.D.M.A. (Movimento Di Massa Antiproibizionista) e Freak Antoni, il cantante dei mitici Skiantos :rock: ! Non sarà "serio" come l'erba proibita ma è divertente.
Io l'avevo su un cd, ora riesco a trovarlo solo su youtube

Retour