Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La Marijuana UCCIDE

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202

Questa sera ho intenzione di parlare con voi tutti di un argomento che mi ha sconvolto profondamente: sto parlando di uno dei più grandi mali dell'umanità, la Marijuana.

Come molti sapranno questa pianta è tristemente nota per i suoi effetti devastanti sull'organismo, e ancor più triste il largo consumo soprattutto tra i giovani.
E' facile cadere nell'inganno e il più delle volte funziona così: un giorno si presenta un finto amico che ti offre un tiro, ti dice "ma si dai fuma, che sarà mai, divertiti con noi!"; Sicuramente e spero in molti rifiuteranno, ma alcuni purtroppo accettano, inconsapevoli del fatto che questo amico non è in realtà che un vero e proprio servo del demonio, ed ecco che si cade in un giro losco dal quale nessuno riesce più a riprendersi, poichè è proprio la prima volta ad essere fatale.
Dapprima si comincia a sentire potenti, invincibili, quasi come un Dio; peccato che l'effetto finisca ben presto e si senta il bisogno irrefrenabile di un'altra dose.. e ancora, ancora, ancora..
Si diventa ben presto incoscienti e inconsapevoli del nostro essere interiore, ormai irrimediabilmente rovinato. Non siamo più noi stessi e ci trasformiamo velocemente in automa, non riusciamo più a provare alcuna emozione che sia felicità, gioia, tristezza, rabbia, ecc..
In questo stato non ha più senso vivere, e si finisce col troncare la propria vita ormai ignobilmente sprecata, anche col suicidio. Per non parlare poi di tutte le altre conseguenze negative che possono instaurarsi ancor prima di questa fase: difatti, ogni anno si verificano milioni e milioni di morti per overdose di marijuana, senza contare poi l'alto numero di stupri, violenze ed omicidi causati da persone sotto l'effetto di tale sostanza.
La Marijuana è altamente tossica per l'organismo e può provocare un alto numero di malattie tra le più disparate e anche rare come L'HIV, febbre suina, peste, cancro, malaria, ebola, ecc.. Non mancano poi numerosi casi di persone rimaste interdette fisicamente e mentalmente da questa obbrobriosa sostanza.

In poche parole ragazzi evitate qualsiasi contatto con questa fatale droga, perchè persino la morte è niente al confronto. Proprio l'altro giorno mi sono ritrovato a parlare con mio padre di questo discorso, e lui scherzosamente mi ha detto:
"Sai figliolo, se tu ti facessi le canne noi ti cacceremmo fuori di casa!"
e io non ho esitato un istante nel rispondergli
"Ma caro padre, io non mi permetterei mai, anche perchè è meglio essere cacciato comunque fuori di casa che PER SEMPRE DALLA VITA".
E lui mi sorrise, fiero di avere un figlio con questi ideali.
Ricordatevi ragazzi di questo insegnamento, e mi raccomando vivete al meglio la vostra vita e ascoltate sempre gli insegnamenti della chiesa e del nostro signore iddio.

Con affetto, NikiTheBestia..
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
NikiTheBestia a dit:
.. Non mancano poi numerosi casi di persone rimaste interdette fisicamente e mentalmente da questa obbrobriosa sostanza.

Tu sei uno di loro!!!
:D
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
E' un po' il pensiero di tutti quanti qui, credo.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheheheheh daje Nìììì!!!!!

mandiamolo come opuscolo all'opus dei!!!
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
tra l'altro molti di questi derelitti hanno anche pircing e tatuaggi che oltre a essere volgari aumentano le infezioni causate dalla sostanza.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io ci ho fatto il te con pianta auto coltivata,una botta tremenda ... sconsiglio a tutti di farlo! a meno che non la compriate,perchè è palese che è tagliata quella hce compriamo
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Shock!! Ho paura a incontrarti niki, non voglio che mi offri un tiro!! :') :')
Io dico no alla mariulana e si alla vita! :'D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
JOLLY a dit:
tra l'altro molti di questi derelitti hanno anche pircing e tatuaggi che oltre a essere volgari aumentano le infezioni causate dalla sostanza.

LaFouinefarc-ep a dit:
io ci ho fatto il te con pianta auto coltivata,una botta tremenda ... sconsiglio a tutti di farlo! a meno che non la compriate,perchè è palese che è tagliata quella hce compriamo

psyco39 a dit:
Io dico no alla mariulana e si alla vita! :'D

e infatti!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ed e' un attimo passare da fumarla ad inniettarla...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Figliuoli, c'è un punto importantissimo che nessuno ha ancora toccato in questa sede: passare dalle canne all'eroina è niente! Sempre starsene alla larga, se non volete essere maledetti per l'eternità e finire all'inferno nel girone dei tossici.
 
Haut