NikiTheBestia
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 15/5/13
Questa sera ho intenzione di parlare con voi tutti di un argomento che mi ha sconvolto profondamente: sto parlando di uno dei più grandi mali dell'umanità, la Marijuana.
Come molti sapranno questa pianta è tristemente nota per i suoi effetti devastanti sull'organismo, e ancor più triste il largo consumo soprattutto tra i giovani.
E' facile cadere nell'inganno e il più delle volte funziona così: un giorno si presenta un finto amico che ti offre un tiro, ti dice "ma si dai fuma, che sarà mai, divertiti con noi!"; Sicuramente e spero in molti rifiuteranno, ma alcuni purtroppo accettano, inconsapevoli del fatto che questo amico non è in realtà che un vero e proprio servo del demonio, ed ecco che si cade in un giro losco dal quale nessuno riesce più a riprendersi, poichè è proprio la prima volta ad essere fatale.
Dapprima si comincia a sentire potenti, invincibili, quasi come un Dio; peccato che l'effetto finisca ben presto e si senta il bisogno irrefrenabile di un'altra dose.. e ancora, ancora, ancora..
Si diventa ben presto incoscienti e inconsapevoli del nostro essere interiore, ormai irrimediabilmente rovinato. Non siamo più noi stessi e ci trasformiamo velocemente in automa, non riusciamo più a provare alcuna emozione che sia felicità, gioia, tristezza, rabbia, ecc..
In questo stato non ha più senso vivere, e si finisce col troncare la propria vita ormai ignobilmente sprecata, anche col suicidio. Per non parlare poi di tutte le altre conseguenze negative che possono instaurarsi ancor prima di questa fase: difatti, ogni anno si verificano milioni e milioni di morti per overdose di marijuana, senza contare poi l'alto numero di stupri, violenze ed omicidi causati da persone sotto l'effetto di tale sostanza.
La Marijuana è altamente tossica per l'organismo e può provocare un alto numero di malattie tra le più disparate e anche rare come L'HIV, febbre suina, peste, cancro, malaria, ebola, ecc.. Non mancano poi numerosi casi di persone rimaste interdette fisicamente e mentalmente da questa obbrobriosa sostanza.
In poche parole ragazzi evitate qualsiasi contatto con questa fatale droga, perchè persino la morte è niente al confronto. Proprio l'altro giorno mi sono ritrovato a parlare con mio padre di questo discorso, e lui scherzosamente mi ha detto:
"Sai figliolo, se tu ti facessi le canne noi ti cacceremmo fuori di casa!"
e io non ho esitato un istante nel rispondergli
"Ma caro padre, io non mi permetterei mai, anche perchè è meglio essere cacciato comunque fuori di casa che PER SEMPRE DALLA VITA".
E lui mi sorrise, fiero di avere un figlio con questi ideali.
Ricordatevi ragazzi di questo insegnamento, e mi raccomando vivete al meglio la vostra vita e ascoltate sempre gli insegnamenti della chiesa e del nostro signore iddio.
Con affetto, NikiTheBestia..