Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
K-7999 a dit:Molto bello Fractal vedo dei notevoli miglioramenti (a livello tecnico)!
Si vede che ti piace e ci stai dedicando del tempo :nod::+1:.
armageddon a dit:Oh cielo! Sembra il nostro bebè Sheldon! Complimenti Fractal
Abej^a G. a dit:bello!! ...io il colorato, forse il nero delle onde stona un po'...
Dissacrante per il gatto o per Mr. Cooper?Fractal Cloud a dit:Mi chiedevo se si chiamasse Sheldon come il celebre Dr. Cooper, ma in effetti potrebbe essere un po' dissacrante. Bellissimo nome comunque e bellissimo micione!
MENE sò fantastici!!!!!! complimentoni!!!!! Buttata lì.. ti ci vedrei a fare delle magliette su questo stile, io me la comprerei.. (commento in ritardo perchè mi erano sfuggiti...)MENE a dit:
si, volevo caricare qualche foto di treni che ho pittato ma mi dice invio fallito, forse pesano troppo?comunque si..TodosAnti a dit:@BlindFaith belli!!! Ma scrivi per caso (nel senso sei un writer)?
Grazie!TodosAnti a dit:MENE sò fantastici!!!!!! complimentoni!!!!! Buttata lì.. ti ci vedrei a fare delle magliette su questo stile, io me la comprerei.. (commento in ritardo perchè mi erano sfuggiti...)
@BlindFaith belli!!! Ma scrivi per caso (nel senso sei un writer)?
MENE a dit: