Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Colorato! Si nota di piu' il funghetto!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Molto bello Fractal vedo dei notevoli miglioramenti (a livello tecnico)!
Si vede che ti piace e ci stai dedicando del tempo :nod::+1:.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
WOW Fractal :) complimenti magnifico disegno! ;)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Grazie a tutti ragazzi!

K-7999 a dit:
Molto bello Fractal vedo dei notevoli miglioramenti (a livello tecnico)!
Si vede che ti piace e ci stai dedicando del tempo :nod::+1:.

In realtà disegno e dipingo da quando ero piccolissimo. Il punto è la mia poca pazienza (questo ne ha richiesta veramente parecchia!), e soprattutto questo genere di disegni sono scaturiti dalla combo di prime esperienze psichedeliche e psicoterapia: prima sono sempre stato molto più classico sia nei colori che nella tecnica e nei soggetti.

Alcuni simboli e combinazioni di colori mi sono rimaste impresse, una l'ho usata in una presentazione per il lavoro! :D Non avrei mai creduto di essere capace di fare disegni di carattere diciamo almeno vagamente psichedelico, e invece si può ed è una figata (a prescindere dalla riuscita tecnica)!

armageddon a dit:
icon_syda.gif
Oh cielo! Sembra il nostro bebè Sheldon! Complimenti Fractal
icon_wink.gif

Avete un gatto chiamato Sheldon? Adoro!!! :heart:
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Abej^a G. a dit:
bello!! ...io il colorato, forse il nero delle onde stona un po'...

Concordo, colorato mi piace di più ma forse potrebbe esserci un sostituto migliore del nero...a meno che per te non abbia un significato particolare! ;)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Oddio è bellissimo, veramente molto signorile e apparentemente anche un po' psiconauta! :heart::heart::heart:

Il nome a chi è ispirato?
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Oddio non voglio andare OT, ma come si sarà capito adoro i gatti e ho più o meno stabilito che posso considerare il gatto (uno in particolare, che non c'è più da qualche anno) è il mio animale guida...non ne ho uno mio ancora, ma i miei sì...io per ironia della sorte sono pure allergico! :cry:

Mi chiedevo se si chiamasse Sheldon come il celebre Dr. Cooper, ma in effetti potrebbe essere un po' dissacrante. Bellissimo nome comunque e bellissimo micione!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Fractal Cloud a dit:
Mi chiedevo se si chiamasse Sheldon come il celebre Dr. Cooper, ma in effetti potrebbe essere un po' dissacrante. Bellissimo nome comunque e bellissimo micione!
Dissacrante per il gatto o per Mr. Cooper?
Bella gatta da pelare..,.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Per quanto io abbia infinita stima per il Dr. Cooper, contando che siamo anche colleghi :)lol::lol::lol:), il gatto è sacro e basta, giusto da qualche millennio...direi che gli do la precenza! :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
A Dr. Cooper manca qualche secolo prima di diventare sacro!
Sono l'unico che non vede l'allegato?

Edit.
Lo vedo: wow!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
TodosAnti a dit:
@BlindFaith belli!!! Ma scrivi per caso (nel senso sei un writer)?
si, volevo caricare qualche foto di treni che ho pittato ma mi dice invio fallito, forse pesano troppo?comunque si..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
TodosAnti a dit:
MENE sò fantastici!!!!!! complimentoni!!!!! Buttata lì.. ti ci vedrei a fare delle magliette su questo stile, io me la comprerei.. (commento in ritardo perchè mi erano sfuggiti...)

@BlindFaith belli!!! Ma scrivi per caso (nel senso sei un writer)?
Grazie!
In effetti ci stavo proprio pensando di fare un paio di magliette. Poi se piacciono tanto meglio :)
 
Haut