Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Abej^a G. a dit:sono quelli che si cerca rifugio in una sigaretta se non si ha la patata
psyco39 a dit:Io non ho ne sigarette ne patata :'( ahahah
SaulSilver a dit:Non ti resta che bestemmiare psyco39 ahaha
Sì secondo me è possibilissimo! Le guerre sono nate dall'incontro di diverse società. Le diversità più visibili sono per esempio i credi religiosi delle due, ma quella è solo la parte più emersa. Sotto ci sta tutto un equilibrio che per esistere non deve esistere l'altro e viceversa. Lo stesso succede tra due persone. Hai mai provato odio quello vero? Magari dopo aver litigato seriamente con qualcuno. A me è successo una volta ed è stato bruttissimo. Mi era quasi venuto un esaurimento dalla rabbia che non si spegneva per giorni e giorni.Karonte a dit:Andando OT: In una puntata di myth busters , dove analizzavano la possibilità di far commettere un omicidio ad una persona sotto "effetto" di diverse sedute di condizionamento da ipnosi , sono arrivati alla conclusione che era possibile , ed io sono rimasto un po scettico a riguardo...Quindi volevo chiederti: è possibile che una persona possa commettere un omicidio andando contro a quelli che sono i suoi principi?
SaulSilver a dit:Certi tabacchi sono un po' troppo buoni, per non essere almeno provati, o per meglio dire, degustati.
Abej^a G. a dit:secondo me nelle camel light mettono qualcosa per fartele fumare una dietro l'altra (un po' come fece la danone per i loro yogurt...), solo con loro succede..:!!!