Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Leary-Huxley a dit:Già provato.. ripresi accidentalmente dopo mesi e non riesco a rismettere.
Di tanto in tanto becco su web ipnotisti che promettono di farti smettere in una sola seduta, chissà se davvero riescono e quanto si fanno pagare.
Oltretutto, temo che ripetano pari pari il libro in questione mentre sei in trance.
Karonte a dit:Pagan se non ricordo male credo di aver sentito che non tutte le persone possono essere ipnotizzate...è vero?
Se si,il livello di una persona a resistere o cedere potrebbe influenzare notevolmente i risultati?
Oppure le sparo grosse?
Nullè a dit:di recente ho letto che nei fumatori cronici si manifesta l'insonnia proprio perchè è talmente forte l'astinenza da nicotina che il corpo si sveglia e si appacia quando si riassume nicotina
Abej^a G. a dit:poi quei pensieri perversi quando si mangia con l'unico intento di fumarsi al volo una sigaretta.......
Pagan Atheist a dit:Ogni individuo che abbia un cervello funzionante e capacità di comunicare con il prossimo può entrare in stato di trance ipnotico. Non tutti i metodi funzionano con chiunque e questo ha generato la credenza che alcuni individui siano resistenti all'ipnosi. Se ti trovi di fronte ad un ipnotista veramente bravo ed esperto stai pure tranquillo che riuscirà a farti ottenere i risultati desiderati.
Edit: è ovvio che i risultati devono essere alla tua portata e umanamente raggiungibili... e poi bisogna essere davvero sicuri di voler apportare determinati cambiamenti nella propria quotidianità.
Karonte a dit:Andando OT:
In una puntata di myth busters , dove analizzavano la possibilità di far commettere un omicidio ad una persona sotto "effetto" di diverse sedute di condizionamento da ipnosi , sono arrivati alla conclusione che era possibile , ed io sono rimasto un po scettico a riguardo...Quindi volevo chiederti:
è possibile che una persona possa commettere un omicidio andando contro a quelli che sono i suoi principi?
psyco39 a dit:Io davvero non so come fate ad essere così dipendenti! (Quoto abej per riprendere il discorso ma mi riferisco a tutti)
Io non fumo, ma vedo un mio collega di lavoro che in pausa pranzo si ingozza di brutto, finisce per primo di mangiare e corre subito a fumarsi due sigarette di fila. Poi caffè e poi altra sigaretta. Boh...non me ne capacito