Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

hbwr in Italia

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Ciao a tutti!
Avevo un paio di curiosità sulla hbwr.. Tempo fa avevo provato alcune esperienze con l'ipomea ma non sono mai andate a buon fine a causa dell'enorme quantità di semi da ingerire.. Siccome so che comunque l'ipomea violacea è illegale in Italia ma comunque i semi sono venduti (anche con un nome diverso) perché molto diffusi come fiori ornamentali, volevo sapere se di potevano trovare anche quelli della hbwr, perché mi intriga molto come pianta ;)
Oppure se fosse possibile trovarne delle talee (visto che comunque è una bella pianta credo che qualcuno la vorrebbe nel proprio giardino per bellezza)..
Sapete qualcosa?
 

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
48
Da quello che so i semi di hbwr sono illegali in Italia ma solo i semi, dunque se riesci a trovare una talea non dovrebbero esserci problemi ;)
 

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Mmh interessante ;)
Qualcuno che ha esperienza a riguardo sa dov'è possibile trovare delle talee? È difficile da coltivare in questa zona?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Grazie mille, ora ho un po da leggere ;)
Mmh.. Peccato, sarebbe bello piantarla in giardino e vederla dominare tutto l'anno, perché comunque è una bellissima pianta e assumere i semi che ha prodotto il tuo giardino credo che sia qualcosa di molto soddisfacente :)
 
Haut