Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghetti banditi

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Vorrei togliermi una curiosità, perchè nel 2008 sono stati banditi in Olanda i funghetti per essere sostituiti dai tartufi?Mi pare di aver letto nella sezione funghi che ci sono pochissime differenze tra loro.
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
In realtà gli sclerozi non sono stati banditi per un cavillo legislativo (per quanto mi pare di avere capito). La legge ha semplicemente omesso di citarli... per nostra fortuna.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Da quel che ho letto gli sclerozi comunqie hanno effetti "più lievi" o comunqie meno visuali
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Mi sorge un dubbio a riguardo.
Entro il territorio olandese, come sono visti grow kit e coltivazione domestica?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Mi è venuto un dubbio...potreste delucidarmi riguardo questo cavillo? In italia ovviamente anche gli sclerozi sono illegali giusto?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
perchè chi vieta spesso ha una cultura in materia di ciò su cui vuol legiferare nulla...e fare copia incolla da wikipedia non sempre garantisce la massima accuratezza...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Lo so, ma magari si può trovare una scappatoia anchenper noi
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
catullo a dit:
Mi è venuto un dubbio...potreste delucidarmi riguardo questo cavillo? In italia ovviamente anche gli sclerozi sono illegali giusto?
Penso proprio di sì.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
si ok, ma in che modo in olanda son passati? perchè per quel che so, i funghi risultano tabellati semplicemente come "funghi del genere [...]"
in olanda?
 
Haut