Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Funghetti banditi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Renton
  • Date de début Date de début

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27/8/13
Vorrei togliermi una curiosità, perchè nel 2008 sono stati banditi in Olanda i funghetti per essere sostituiti dai tartufi?Mi pare di aver letto nella sezione funghi che ci sono pochissime differenze tra loro.

In realtà gli sclerozi non sono stati banditi per un cavillo legislativo (per quanto mi pare di avere capito). La legge ha semplicemente omesso di citarli... per nostra fortuna.

Da quel che ho letto gli sclerozi comunqie hanno effetti "più lievi" o comunqie meno visuali

Mi sorge un dubbio a riguardo.
Entro il territorio olandese, come sono visti grow kit e coltivazione domestica?

Mi è venuto un dubbio...potreste delucidarmi riguardo questo cavillo? In italia ovviamente anche gli sclerozi sono illegali giusto?

perchè chi vieta spesso ha una cultura in materia di ciò su cui vuol legiferare nulla...e fare copia incolla da wikipedia non sempre garantisce la massima accuratezza...

Lo so, ma magari si può trovare una scappatoia anchenper noi

catullo a dit:
Mi è venuto un dubbio...potreste delucidarmi riguardo questo cavillo? In italia ovviamente anche gli sclerozi sono illegali giusto?
Penso proprio di sì.

si ok, ma in che modo in olanda son passati? perchè per quel che so, i funghi risultano tabellati semplicemente come "funghi del genere [...]"
in olanda?

Retour