Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fumate altrenative: basta con le cartine

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Mettiamola cosi senza scendere nei particolari :'( uno ha dell erba ,ma è troppo poca per rollarci un purino ed è impossibilitato in ogni modo a comprare cartine ,sigarette (o altra erba) ,non ha ne bong ne pipe ne chiloom a portata di mano di conseguenza la mente malata di questo sprovveduto considera di sostituire alla cartina quella sottile carta all'interno degli scatoli da scarpe (polmoni :'( ) e al posto del tabacco della camomilla o del te . Tralasciando il vile gesto di fumarla in questo modo , va bene ? Avete altri consigli,metodi,materiali alternativi per aiutare quest uomo a fumare stasera? :/
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Ma non sarà pericoloso con la lampadina(per sostanze tossiche più che altro)?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ma per piacere, manda qualcuno a comprare le cartine o aspetta.
Non buttare tutto, mi fa male il cuore solo a pensarci ahah :)
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Vel1 a dit:
Ma per piacere, manda qualcuno a comprare le cartine o aspetta.
Non buttare tutto, mi fa male il cuore solo a pensarci ahah :)

Fa male a te? Non immagini quanto me ne faccia a me :'(
E comunque se dico che sono impossibilitato sono impossibilitato :/ Vai con la carta delle scarpe,vi farò sapere ahaha
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
già fumato con la carta delle scarpe trovandomi nella tua situazione, vabene devi solo leccare 1 pò di piu come chiudere in una cartina strappando la colla, se vuoi fuma nella bottiglia ,non sono esperto ma dovrebbe essere come fumarci il crack o robe somili, metti 1 stagnola buchettata sul buco di una bottiglia semi riempita d'acqua,fai 1 buco a lato e con 1 biglietto da 10 euro o un pezzo di carta arrotolato tiri come fosse 1 filtro e la mista la metti sulla stagnola :D
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ma state veramente prendendo in considerazione l'idea di fumare una canna con la bottiglia?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Con dei miei amici è successo più volte e avevamo tutto il necessario per evitarlo!! XD

Abbiamo preso una bottiglia e versato all'interno 4 dita d'acqua poi abbiamo praticato un foro poco sopra il liquido e inserito una penna a cui avevamo tolto il tappo e il tubicino con l'inchiostro. Braciere in carta stagnola e on y va!
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Con la bottiglia devo dire che è fantastico <3 ho provato un sacco di volte,molto simpatica la cosa

...Comunque ieri sera ho buttato via tutto ,dato che la camomilla rendeva impossibile la normale aspirazione ecc.. Nonostante comunque io abbia fumato tutto non ho sortito effetti particolarmente forti (E questo è colpa del metodo che ho usato per fumare giacchè avevo già fumato quest erba ed era davvero eccezzionale )
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
vel guarda che si fuma spesso nella bottiglia, un altro metodo è riempire un secchio con dell'acqua quasi fino a l'orlo ,tagliare una bottiglia a metà e prendere solo la parte sopra, fare un buco a lato ed inserici 1 joint , tappare la bottiglia ed appicciare lo spinello, immergere la bottiglia 1 pochino in acqua e inizierà a riempirsi di fumo, stappare la bottiglia e velocemente tirare tutto spingendo ancora 1 pò la bottiglia in acqua. avete mai provato? :D
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
a sto punto ti mangiavi il pezzo di cima e almeno non buttavi via niente
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sball0n a dit:
vel guarda che si fuma spesso nella bottiglia, un altro metodo è riempire un secchio con dell'acqua quasi fino a l'orlo ,tagliare una bottiglia a metà e prendere solo la parte sopra, fare un buco a lato ed inserici 1 joint , tappare la bottiglia ed appicciare lo spinello, immergere la bottiglia 1 pochino in acqua e inizierà a riempirsi di fumo, stappare la bottiglia e velocemente tirare tutto spingendo ancora 1 pò la bottiglia in acqua. avete mai provato? :D


Se è per questo spesso la gente si spara, ma non è un buon motivo per farlo.

Vabbè, comunque sia fumare l'erba con metodi diversi dal normale joint/bong/cylum/vapo a me sembra una cazzata, uno spreco e basta.

A sto punto, veramente, se proprio volevi sballarti (e non puoi dirmi che volevi fumarla per il "gusto di fumarla" visto che te la sei fumata con la cammomilla) ci facevi un po' di burro che magari qualcosa ti faceva.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
@Vel1
Comunque, il "metodo della bottiglia" è una specie di bong artigianale e non è così male se sei davvero impossibilitato di fare altro.
Certo fumarla con della camomilla non è una buona idea, anzi pessima. Al massimo potevi fare tipo l'infuso o tè all'erba xD
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
vel io faccio il veliero (joint nella bottiglia o mista sopra la stagnola) anche quando ho le cartine tanto per variare se non sono a casa con la mia bonghetta e in più che paragoni stupidi fai spararsi con fumare in una bottiglia mah.. siate realistici per piacere
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sball0n a dit:
vel io faccio il veliero (joint nella bottiglia o mista sopra la stagnola) anche quando ho le cartine tanto per variare se non sono a casa con la mia bonghetta e in più che paragoni stupidi fai spararsi con fumare in una bottiglia mah.. siate realistici per piacere

Sì vabbè, che te lo dico a fare

Mi sembra solo una cazzata, un modo per "buttare" dell'erba visto che fumata in quei modi non si ottiene lo stesso sapore e le stesse sensazioni che avresti con un normalissimo joint. Mi sembrano cose da 13enni alle prime esperienze che provano tutti i metodi.

Inoltre credevo che avresti capito il senso del paragone, pensavo fosse implicito che non era letterale.
Vabbè lasciamo stare che è meglio
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Sono d'accordo con Sball0n invece.. ti assicuro che io preferisco fumarlo con la bottiglia anche io, anche se ho le cartine! Non ho 13 anni e non è giusto per provare. Se non ho un bong disponibile la bottiglia è una buona idea.. Non fumo abitualmente e il fatto che il fumo venga raffreddato prima di arrivare ai polmoni è una gran cosa, il gusto non è poi così diverso, i polmoni rigraziano e l'effetto ti assicuro che è lo stesso e forse anche migliore(prendi più fumo tutto insieme).. "De gustibus non disputandum est" prima di aprir bocca e giudicare bisognerebbe ricordarsi che il nostro non è l'unico modo di pensare, e sicuramente non è quello più giusto.
 
Haut