Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fumate altrenative: basta con le cartine

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Vabbè abbiamo idee e opinioni diverse. E' probabile che sia come dite voi, ma non credo ne verremo a capo e non è per scetticismo. Ad ogni modo che faccia male o meno, che sia migliore o sia peggiore, che sia da 13enni o meno, poco importa è un fatto di gusti, come dicevo prima ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no ma figurati, anche io adoro fumare col bong, e ti giuro che se mi passi una canna d'erba senza dirmi prima che non è di "fumo", io tossisco, oggi come quando avevo 14 anni. è più fresco delicato e tutto quel che vuoi, ma non fa meno male (sembra..) e sprechi parecchio thc, tutto qua.

più carino se lo hai mai fatto è il cilum-mela, cioè la canna che passa attraverso una mela perforata.. roba simile.. cioè di metodi ce ne sono tremila, ma la cara vecchia canna è l'asso de briscola.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ognuno è libero di fare come gli pare, non ti ho mica obbligato a non farlo. Trovo stupido farlo, punto.
Sinceramente non riesco davvero a credere che vi fumiate l'erba con la bottiglia a me non sembra normale, tutto qui.

Non capisco quando dici "Non fumo abitualmente e il fatto che il fumo venga raffreddato prima di arrivare ai polmoni è una gran cosa" per essere raffreddato dovrebbe passare dall'acqua il che vuol dire che dovresti costruire una specie di bong artigianale vero e proprio ma visto che qui si sta parlando di fumare con l'erba sulla bottiglia tipo coca o di canne infilate in un buco e fumate tirando da un altro, è tutto un'altro discorso.
Un conto è parlare di un bong, certo di pessima qualità in confronto ad uno in vetro o in platica ma comunque costuiti con un certo criterio, un conto è parlare di fumare con i classici metodi da vogliosballarmidibrutto da festino. Non credi?
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Amico fumare con la bottiglia si intende con l'acqua come un bong, è naturale che essendo costruito artigianalmente con una bottiglia di plastica non è il massimo, ma il fumo passa dall'acqua e viene raffreddato. Non vedo il perchè fumare dalla bottiglia senza acqua, non ha senso! Credo che era questo quello che intendeva anche sball0n :)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Boh, a me è sembrato che intendesse con la bottiglia tipo crack. In ogni caso, chiudiamola qui
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Sono d'accordo, credo ci sia stato solo una piccola incomprensione tutto qua ;)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io ho indicato 3 metodi: il secchio, sulla stagnola tipo coca e come dice macco "bong artigianale" , lui ha detto in assenza di cartine e io ho risposto semplice no?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao a tutti bella gente! Mi ritrovo in possesso di una discreta quantità d'erba che ho "assaggiato" e mi sembra davvero buona:
Mi era venuto in mente di preparare un bong con una semplice bottiglia di plastica e magari dell' alcool al posto dell' acqua. QUello che avevo in mente è qualcosa di simile a questo video:
Home Made Bongs - The Aqua Bong - YouTube

Ciò che vi chiedo è se se mi converrebbe utilizzarla in tal modo, e se il metodo è efficace. La cosa mi preme davvero tanto perché volevo usarla forse tutta in una volta,
e non sapevo se il bong homemade fosse il modo più opportuno. Male che vada, solito Joint! :mrgreen:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
sai che non l'ho mai provato così? sembra efficace, ma il tipo nel video ci ha messo solo il fumo sulla stagnola o è tutta la mista?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Non ne ho idea in realtà ma quel fumo denso e bianco sembra proprio bello a vedersi. Purtroppo sono fuori, e non ho come rifornirmi: penso che metà la fumerò normalmente ed il resto la proverò con questo metodo!
Ringraziamo l' ingegneria idraulica! :mrgreen:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
altrimenti potresti farlo così, adattandoci in un altro buco che crei tu una bic vuota così da avere un punto dove tirare senza dover aprire il tappo no? :D
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Si ma la ganja dove la metto? tu dici di fare un buco laterale, come quello del video ed inserire lì la bic? E l' erba dovrebbe comunque andare sopra...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si e ti verrebbe una cosa uguale a certe bong che si acquistano meno usuali di quelle classiche
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Mmmh grazie mille allora! :mrgreen: sei stato gentilissimo! :) ;)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Io l'ho sempre chiamato "gravity bong" e lo sconsiglio vivamente, un po' come tutti i metodi homemade di fumare l'erba :D

A mio parere se non hai strumenti "veri" fuma un classico joint :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
conosco altra gente che la pensa come te vel e molti che non gli piace proprio la bong in generale, a me invece piace molto variare usando qualsiasi cosa, bottiglie, pipe cilum bong , il narghilè mi manca, anche se penso che il joint non lo batte nulla
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
noi lo facevamo tagliando il fondo della bottiglia ed immergendola in un secchio.. accendi e tiri su'... il principio è lo stesso, solo che cosi' quando dovevi tirare potevi alzare la bottiglia dal pelo dell' acqua e tirare tutto insieme o rispingerla nell acqua sempre tirando... praticamente in un secondo avevi mezza canna nei polmoni xD
 
Haut