Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Flusso di coscienza in Chat

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Apro questo thread per organizzare future riunioni in chat, dove i vari partecipanti saranno sotto l'effetto di una qualche tipo di sostanza...

Si potrebbero organizzare "domenica sera in fungo", "tryptamine night" o altre cose del genere :lol:

Fatemi sapere se vi ispira come cosa o se sono solo un povero folle...

Ciao
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ovviamente si scherza, saranno occasioni per sperimentare con le nostre capacita' teatrali ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ho fatto un thread in cui sotto l'effetto di sostanze si posta qualche ragionamento XD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahaah vero, pero' in questo caso mi aspetto qualcosa di piu' ignorante e caotico :lol:
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
minchia ci sta solo che per ora io son fuori gioco ancora per un pò :(
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
In generale trovo si possano organizzare incontri in chat. Tipo "mercoledì alle 21 tutti in chat", e ci si ritrova lì. Poi si possono fare serate a tema, tipo la serata tè, la serata caffè, queste cose qui


​La serata oppio, la serata funghi...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
mi prenoto per la serata benzo! così posso non parlare e avere una scusa valida! :grin:
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo non credo di poter partecipare a molti eventi se non alla serata ganja, viste le mie limitate risorse :-|
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
CIao a tutti è davvero tanto che non scrivo il nuovo forum è davvero una figata per ora sono in fase nootropica ho messo di lato il resto......... arimane scusa ma xkè mi avete disattivato i messaggi privati????? scusa per l'ot ma non sapevo proprio come contattarti....
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io ho giusto l'ultimo trip messo via per la serata a casa delirio xD
Si potrebbe fare la "Serata Allucinata" così ogni allucinogeno fa parte della categoria :)
Io son pronto :D
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
Interessante! :)Mi raccomando Tutti gentili e Positivi con Gli intrippati! hahahaha

scusa scope ha chi era riferito?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
La trovo davvero una splendida idea Monad!! (oppure siamo tutti poveri folli :p)

Ragazzi, visto che l'idea è piaciuta a tanti direi, io mi permetto già di tirare lì una data...molto vicina :) questo venerdì sera.
Per quanto riguarda la spezia da scegliere sono ancora indeciso... a prestissimo aggiornamenti in merito... proponete :yawinkle:
Schope a dit:
Interessante! :) Mi raccomando tutti gentili e positivi con gli intrippati! hahahaha
:lol:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
OOOk, a venerdì allora :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi fa piacere che vi piaccia l'idea!

Io dovro' rimandare fino al mio rimpatrio... Preferisco non prendere acidi dentro a un internet cafe' :lol:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Edit:
:retard::angry::finger: cazzo! al 99% non potrò esserci... e dire che l'avevo lanciata io per stasera! :grin:
Se riesco faccio una capatina sul forum da un pc da un amico... :yawinkle:
Se viene fuori una cosa interessante comunque chi c'è stasera recensisca :)
Good trip :prayer:
 
Haut