Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Flusso di coscienza in Chat

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
ragazzi se volete fare 2 chieccchiere stasera sono sotto l'influenza di lsd e pink floyd. vi aspetto in chat
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Strafigo ad una delle prossime "simulazioni" di chat allucinogena voglio partecipare anche io! Anche se credo che dovrà passare qualche settimana perché devo ancora "simulare" la prima esperienza allucinogena con i miei amici e non credo che fissarmi davanti al pc la prima volta sia la scelta migliore del mondo. :rolleyes:
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Ragazzi che fine ha fatto questo progetto fighissimo?!?! Dai dai che organizziamo!! :):)
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Stanotte potrei triptaminare io ma non sono ancora sicuro. Settimana prossima sono nella Dam e vorrei evitare cross tolerance visto che sembro abbastanza resistente :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
sklerato a dit:
Ragazzi che fine ha fatto questo progetto fighissimo?!?! Dai dai che organizziamo!! :):)
Al momento non so quando potrò sinceramente... se hai una data da lanciare comunque liberissimo di farlo, anzi (come tutti).. si sa mai che poi se qualcuno lancia il sasso qualcun altro lo raccoglie :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Up :d
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ehehehe ci pensavo l'altro giorno... Dato che e' periodo di funghi, perche' non organizziamo una seratina tra circa un mesetto, cosi' tutti hanno tempo di procurarseli?

La butto li... 19 ottobre (la prossima luna piena)

P.S. Se avete la 4-AcO-DMT va bene lo stesso :lol:


Attenzione: Assicuratevi di essere in un paese dove sono legali queste sostanze!
 
Haut