Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival Goa

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Altre molte informazioni sul sito ufficiale: Sonica Dance Festival

Io comunque ho deciso di andarci. Per una volta che non devo fare centinaia di km :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Cavolo non pensavo sta cosa... vedrò il da farsi. Vi terrò aggiornati.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
confermo che il sonica è mooooooolto commerciale.... mai stato ma ne ho sentite di tutti i colori... Carino c'è anche il blackmoon, commercialotto anche quello ma vabhe se ci si organizza bene si fotte il sistema...

Poi in generale io penso che se uno non rompe le palle e si comporta bene ha quasi tutto il diritto di "scavalcare"... O qualcosa del genere... :p
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
capito capito.
beh che era molto commerciale per il genere lo sospettavo.

comunque ho saputo che un gruppo di miei amici hanno già preso i biglietti quindi la compagnia di tende/camping l'avrei per tutto il festival, e alla fine se siamo in tanti ci facciamo la nostra festa senza fregarcene degli altri e facendo amicizia solo con quelli più giusti.
Sarà sicuramente pieno di gente che non centra niente ma è il prezzo da pagare per un evento grosso.
Mi informo meglio su come è la zona circostante poi vedo se è il caso di prendere il biglietto o no..

EDIT: Lo fanno con molta probabilità nei prati delle piste da sci e sarà sicuramente transennato tutto intorno.
la vedo dura entrare senza essere visti non essendoci bosco in quella zona...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Io son stato al BlackMoon, per carità, non malaccio, ma ho sentito delle cose (da fonti "innocenti") che non mi piacciono sugli organizzatori, quindi lo eviterò. Io quest'anno dovrei andare al Be-in gathering, organizzato da quelli del Boom, anche se non è propriamente un festival goa, e allo Psy-fi in Olanda.... Line-up top e me ne han parlato proprio bene (in più ogni notte ci sono cerimonie molto interessanti). Sonica son stato anni fa e non mi era piaciuto più di tanto. Di interessante poi quest'anno c'è anche il samsara a luglio in Ungheria, focalizzato su psychill (c'è il top) e workshop di yoga. Poi andrò sicuro al Terraforma vicino Milano a metà giugno, non è goa ma è una gran bella situazione. Sarebbe bello beccarsi!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sicuramente meglio dell'ozora a detta di molti.
Non ci sono parole.
[video=youtube;F1NnAmvKZ5g]

E pink-man che salta fuori anche quì. Secondo me è diventata la mascotte delle feste psy. :D
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ajeje Brazorf a dit:
Guarda, io sono andato ieri sera per la prima volta in Forlanini.
Non era un granché, soprattutto come impianto, e non c'era poi tanta gente.
Però secondo me se l'avessi vissuta calandomi qualcosa e rimanendo lì nel parco a fare after, anziché 100% sobrio e con l'orologio in mano perché entro tot dovevo mettermi alla guida per essere a casa per una serie di motivi, poteva andare meglio.

La prossima volta (non ricordo se già settimana prossima o comunque entro un mese) fanno il bis sempre gratuito ;)

Ehy il 16 c'ero pure io! Sono arrivata molto tardi però...
a me è piaciuta come serata, sicuramente l'alterazione ha giocato il suo.
Poi quando ha albeggiato un amico di quello che ha chiuso la festa ha iniziato a suonare gli djembè DA DIO 😍

Io ho intenzione di fare qualche festival ad agosto, non so bene quanti e quali. Una capatina all'Ozora vorrei farla, anche se ho letto un po' di pareri scoraggianti, poi magari human evolution e un altro per cui ho un momentaneo lapsus

Qualcuno è mai andato ad un festival da solo, non conoscendo nessuno?
 
Haut