Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival Goa

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Guarda, io sono andato ieri sera per la prima volta in Forlanini.
Non era un granché, soprattutto come impianto, e non c'era poi tanta gente.
Però secondo me se l'avessi vissuta calandomi qualcosa e rimanendo lì nel parco a fare after, anziché 100% sobrio e con l'orologio in mano perché entro tot dovevo mettermi alla guida per essere a casa per una serie di motivi, poteva andare meglio.

La prossima volta (non ricordo se già settimana prossima o comunque entro un mese) fanno il bis sempre gratuito ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Mi hanno detto che un gran festival è il Lost Theory in Croazia...più piccolino di quelli più famosi ma molto bello, sia la location, sia per la gente. Molti meno tamarri e gente che non c'entra niente come all'ozora, meno sbirri e un atmosfera più famigliare. Li dovrebbero suonare anche un po' di Goa. Infatti nella line up ci sono diversi artisti che negli anni 90 facevano goa con le palle...e anche E-mantra che è un producer che fa new goa. Se mi muovo quest'estate sicuramente vado a questo o al Sonica, che come location è forse il migliore in europa..e da st'anno hanno anche l'allaccio dell'acqua
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ajeje Brazorf a dit:
Guarda, io sono andato ieri sera per la prima volta in Forlanini.
Non era un granché, soprattutto come impianto, e non c'era poi tanta gente.
Però secondo me se l'avessi vissuta calandomi qualcosa e rimanendo lì nel parco a fare after, anziché 100% sobrio e con l'orologio in mano perché entro tot dovevo mettermi alla guida per essere a casa per una serie di motivi, poteva andare meglio.

La prossima volta (non ricordo se già settimana prossima o comunque entro un mese) fanno il bis sempre gratuito ;)

Capito! Magari ci faccio un salto se c'è il secondo evento :)
Ma c'è qualche link dell'evento?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
chi va al blackmoon quest'anno? :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Magari non è in tema ma senza cje apro una discussione.. non riesco a trovare il flyer di goa gil a rimini il 19, qualcuno mi da un link o almeno mi dice quanto costa?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Si è quello ma non riesco a trovare quanto costa l entrata..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Abbe allora siamo apposto ahhaha però anche se dicono che sarà una commercialata, chegoa gil indoor non sarà goa gil, io non ho intenzione di perdermelo ammesso che non costi troppo dato he non penso rifarà serate on Italia..ao alla fine cha 60 anni passati, sarebbe anche un buon modo di festeggiare il compleanno heheh
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
A me pare d'aver letto che dovrebbe suonare pure a Bologna.


CAZZATA, lessi di un evento del 14 luglio '12 a Bologna
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
C'è anche l'evento facebook mi pare... comuqnue nessuno sa quanto costi l'ingresso, non è ancora scritto. Di sicuro non meno di 25 Euro...

A me interessa sapere che genere suona gil più che altro, ora come ora nel 2014. Mi spiego, se devo andare a sentire 10 ore di dark me ne sto volentieri a casa, gil o non gil..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Azzo io pensavo d arrivare a dargl 15 euro, ma 25 son quasi 30 euro..a me la goa piace tutta quindi di quello non m importa hahah.. pero 25 euro proprio non glieli do..
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sballon il 5 luglio è qui in Portogallo! Vieni qui e fanculo a Rimini!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Eh psy avessi i soldi per venirci non ci penserei due volte fidati ajhahaha
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Raga l'evento di Goa Gil si avvicina, sono 20 euro prima delle 22.00 e 25 euro dopo. Mi pareva di aver letto 15 prima e 20 dopo ma devono aver alzato, ovviamente..

Comunque rifaccio la domanda: siete andati di recente a sentire goa gil? Se si, che genere ha suonato?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ma non ci sono locali goa in toscana? Cioe locali he sabato e venerdi mandano goa psy dark proggressive qualsiasi cosa simile hahahaha ne ho bisogno.
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ciao a tutti! Volevo aprire questo thread per parlare un po' in generale di queste feste, dal momento che io non sono MAI andato a nessun evento del genere, se non fuori tanto per comprare un po' di MD :lol: (ovviamente non parlo di rave ma di feste indoor)

però mi piacerebbe sapere un po' di più anche sulle feste all'aperto, i free party e tutto quello che esiste e che magari non ho mai sentito nominare.

In particolare, siccome volevo da un po' provare a frequentare qualche festa del genere, soprattutto per conoscere un po' di gente e per provare un po' di empatia reciproca, e siccome mi è stato da poco dato un volantino che pubblicizzava una festa che mi ha incuriosito, volevo chiedervi se sapevate qualcosa e se, secondo voi, se ci andassi da solo per conoscere magari un po' di gente là potrebbe funzionare e potrei divertirmi :?

L'evento di cui mi è stato girato il volantino è questo: https://www.facebook.com/events/532461736882840/

Non sapendone nulla potrei aver postato anche l'evento peggiore del mondo, non lo so, per questo chiedo a voi! E magari se mi consigliate qualcosa di meglio è una gran cosa!
 
Haut