Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival Goa

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
C'è già un thread dedicato esattamente sotto a questo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Kroffy a dit:
...ovviamente non parlo di rave ma di feste indoor...

Quell' OVVIAMNETE cosa sta a significare?!
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Psycore a dit:
Quell' OVVIAMNETE cosa sta a significare?!

Sta a significare che come ca*** facevo ad andare a comprare l'MD "FUORI" ad una festa all'aperto? :lol:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ah ho capito. Comunque pe mia esperienza personale, andare alle feste da solo è una figata! Però mi è capitato di andarci solo all'estero (da solo intendo), che sicuramente è diverso, ma credo andrò a qualche festa da solo anche in italia per provare.
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ma qualcuno di Roma e dintorni sa dirmi qualcosa sull'evento che ho linkato??
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Lì si parlava di festival, io parlavo di piccole feste più in città, e tra l'altro l'evento che ho postato non è goa, ma psyTrance.. non mi sembrava molto pertinente, per questo ne ho aperto uno nuovo. Comunque sia chiedo umilmente perdono :prayer:
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ciao ragazzi, che ne pensate di questo festival??
https://www.facebook.com/events/322093244598059/
https://www.goabase.net/summer-wave-festival-14-17-august-2014/76239
sapete dirmi qualcosa? tipo se è bello, come ci si arriva ecc
Io non sono mai andato a feste del genere, ma ultimamente leggevo cose al riguardo molto belle e vorrei provare... e perchè no in un bel festival di più giorni :grin: quindi se è bello mi ci butto, ho notato sulla pagina facebook che ci si mena gente da tutta italia... Ditemi un po'. E se magari avete qualche altra bella festa da consigliarmi sono tutt'orecchie :nod:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Qualcuno al blackmoon quest'anno?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
armageddon a dit:
sei di roma?fanno serate dedicate alla dark psy che tu sappia?grazie!

MI dispiace veramente, non ne so nulla. Zero. Quando ho detto che non ti posso, aiutare intendevo "incapacità assoluta", sono un signore di una certa età . Posso chiedere non garantisco nulla leggo su google come hai potuto are pure te che hai qualche speranza al Brancaleone dove non sono mai stato manco per lavoro

Chiederò a una amica che ha età dei miei anni ma non stupirti se non ne viene fuori niente

Ebuonavita
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sapete se esiste qualche sito/pagina fb o simili che "pubblicizza" rave tekno/goa/psy e chi più ne ha più ne metta?
Intendo, eventi di piccola/media entità SOLO in territorio itailano, non grosse realtà né robe europee...

Mi capità di trovarne un paio qualche anno fa, di pagine simili... ma non ho idea di come ritrovarle.
Grazie!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
C'è "tekno goa eventi"
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Costa troppo, mi sta sul c°°zo sta cosa. E non ho la possibilità di prenotarlo ora.

Ah e comunque è sonica festival 2015, non 2014.. è vero che il tempo non esiste però... ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Psycore a dit:
Costa troppo, mi sta sul c°°zo sta cosa. E non ho la possibilità di prenotarlo ora.

Ah e comunque è sonica festival 2015, non 2014.. è vero che il tempo non esiste però... ;)
hahahahahaha scusa ho corretto :)

comunque ci sono molti boschetti da dove potrebbe facilmente scivolare dentro per caso qualche persona senza biglietto.... :ninja:
 
Haut