Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
La noce moscata tritata l'ho provata pure io. Purtroppo sono passati diversi anni da allora, ma mi ricordo ancora qualcosa. Avevo grattuggiato 2 noci di media misura e le ho mangiate con la nutella. Mi ricordo che i primi sintomi tardavano ad arrivare, ma sono rimasto in una specie di trance per quasi tutto un giorno. Le avevo prese il sabato pomeriggio e la domenica sera mi sentivo ancora "strano".
Gli effetti non sono stati molto forti, purtroppo non mi ricordo tanto bene per poter precisare.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
@angel10:
La domanda piu importante. A che gusto era il gelato??? Hahahaha
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
No allucinazione non ne ho avute, e con quel dosaggio non me le aspettavo neanche... a dosaggi superiori credo che non mancherebbero, visto il tipo di alterazione che comunque dà la sostanza...
Il gelato era un po' a gusti misti, per la maggior parte al cioccolato :smile: ed ho apprezzato parecchio questo metodo di assunzione.

Comunque hai fatto benissimo a partire da dosi molto basse, anche se sul quantitativo letale ti posso assicurare (poi ok, varia da persona a persona) che non è inferiore ai 5 grammi, sia perché io sono andato sui 7 abbondanti, sia perché comunque leggendo report in giro ho visto dosi tra i 10 e i 20-25 grammi... Nonostante questo comunque non voglio assumermi responsabilità non mie, quindi il consiglio che dò è quello di sperimentare e di salire pian piano senza esagerare ;-)

Facci sapere se con mezza noce hai avuto qualche effetto...
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
In questi ultimi due anni mi prendevo lo yogurt bianco con noce moscata cannella e quelle goccie di cioccolato... Io lo adoro! Ovviamente sapevo degli effetti della noce ma non lo facevo per quello e non ci macinavo neanche mezza noce dentro.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Se le noci le prendi al supermercato ti consiglio di alzare la dose a 3-4 noci, l'effetto e simile a quando si fuma una canna, solo che il giorno dopo ti svegli abbastanza provato.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
E se non al supermercato dove si possono prendere??? E tu angel10 dove le hai prese???
Grazie per l'info dell'effetto ;)
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
E per la gestibili fa della cosa com'e??? Ce se prendo una 1,5/2 noci (7,5/10g) è abbastanza gestibile da stare con i parenti e "non farsi notare" o comunque non avere probblemi anche per quello che si prova???
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
comunque bisogna ricordare che è tossica anche per il fegato, oltre che per altre cose
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Con le noci del supermercato non ho ancora provato ma sì è abbastanza risaputo che come qualità non sono il massimo... le mie me l'avevano mandate come regalo per un ordine che feci su un sito di etnobotanica...
Secondo me 7-8 grammi sono abbastanza gestibili, confermo che come effetto ricorda quello del THC, anche se aumentando i dosaggi credo sia ancora più psichedelico... ci aggiorniamo :yawinkle:
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Diciamo che sono state un po una tortura quelle otto ore, nulla di gradevole
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
un mio amico ha provato ad estrarre dalla noce moscata con l'alcool puro 95°... ha detto che una volta fatto evaporare l'alcool gli è rimasto dell'olio che ha spalmato sul tabacco da rollo e poi ha fumato... adesso è passata mezz'ora e non sente niente... mi ha anche detto che l'olio si è condensato verso la fine della sigaretta ed è diventato dura, di consistenza simile alal cera. allora ha provato a fumarlo di nuovo mettendolo in un'altra sigaretta.

qualcuno ha fatto un'esperienza simile? il mio amico è preoccupato e ha paura di riscontrare degli effetti collaterali... per l'estrazione ha usato una noce moscata intera e poi grattuggiata, lasciata in ammollo in 1 quarto di litro di alcool per mezz'ora ma mescolando incessantemente, infine ha filtrato. poi ha fatto bollire dell'acqua e ha messo dentro il bicchiere contenente l'estratto in modo che l'alcool evaporasse più in fretta. poi, quando ha visto che era rimasto solo un olio e l'odore dell'alcool se n'era andato, ha pulito il bicchiere con un pò di tabacco che ha messo in una cartina e ha fumato. ora è passata circa un'ora e non sente niente! eppure la "botta" dovrebbe salirgli più velocemente dato che la sostanza è stata fumata anzichè ingerita (se non sbaglio se si ingerisce la botta sale dopo 2 ore circa), quindi cos'ha sbagliato il mio amico? secondo una ricetta presa da internet sarebbe possibile estrarre la roba anche in questo modo, ma allora perchè?

inoltre il mio amico stava pensando di mangiarsi una noce moscata intera dato che il sapore gli piace! in questo modo cosa gli succede?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per i topic che hai indicato Monad, molto interessanti... soprattutto il primo credo mi sarà molto utile in futuro :yawinkle:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non c'e' di che ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
quindi c'è un modo alternativo di estrarre l'olio a quanto pare :)
 

Pompelmo

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Sept 2012
Messages
34
Io ingerì 10 grammi grattugiando delle noci fresche.. Niente di niente a parte un'incredibile stanchezza il giorno dopo!
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
mr-benzene a dit:
Con 8 noci (20 g) di polvere bevuta nell'acqua mi ha fatto un effetto molto forte. Esplosione di catecolamine e forte ansia per tutto il tempo, poi me ne sono andato a letto sperando di non sboccare dato che l'odore di noce continuava a tornare sù. Grazie alla coca-cola non ho sboccato, mi avrà aiutato a digerire quell'intruglio che avevo nello stomaco da più di tre ore.

So che 20 g è una dose forte, in fin dei conti se ti vuoi sballare sballa ma sono più le cose negative che quelle positive. Se riproverò lo farò con sole 4 noci e con lo stesso metodo (polverizzare e bere con acqua).

mah,se devi divertirti,spendi 10 euri e ti prendi due spliffs. se l'effetto non è tutto sto granche'. cioe se il gioco nn ne vale la candela. stasera un amico mio dice che gli e venuto il dubbio e ha appena fatto a pezzi 14 noci moscate,alcool e ammoniaca pronti,nonostante stamattina si e' svegliato dopo 10 ore si san pedro...:rock:. vabbeh appena prova vi faccio sapere,dal momento che nn vuole aspettare 2gg proverà il metodo 2. e vediamo siccome sono 15 noci alla fine divide il liquido,una parte la mette a bollire finche' nn evapora tutta l'acqua vediamo se cristalizza o cmq diventa pastosa(anche se credo che cosi' anche la mistricina o cmq la roba interessata magari evapora),l'altra meta' la berrà.vi faro sapere tra un po di ore :prayer:
 
Haut