Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

eilà

brontosauro

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
14
ciao a tutti ragazzi,sono Bartolo ed ho vent'anni,mi sono imbattuto in questo forum per la curiosità di scoprire cosa mi circonda ;mi spiego meglio,dopo aver iniziato a sfumacchiare marijuana qua e la ho cercato l'esperienza con le droghe sintetiche,le cosidette "droghe da festa" per farla breve,però non contento di averne un viaggio introspettivo mi sono piu volte posto la domanda se potevo saperne qualcosa in più,senza restare nell'ombra delle disinformazione che pullola quest'ambiente,non tanto per ergermi sopra gli ignoranti del caso come il più sapiente a riguardo ma,poichè interessato alla questione,mi garbava l'idea di non tenere me stesso all'oscuro di quello che mi ritrovo attorno.
Mi sono dilungato appena ma le basi della mia motivazione e presentazione sono queste,spero vivamente di trovarmi bene e "uscirne" più informato e abile =)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Benvenuto!
 

Rise

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
16
Welcome !
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
Benvenuto e buona permanenza ! ... ''mi garbava'' se non sono indiscreto per caso sei toscano ? XD
 

brontosauro

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
14
Yami a dit:
Benvenuto e buona permanenza ! ... ''mi garbava'' se non sono indiscreto per caso sei toscano ? XD
no ahah è un termine che uso ogni tanto,è giusto capitato xD
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
Ahah speravo di aver trovato un conterraneo xD !
 
Haut