Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

eilà

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion brontosauro
  • Date de début Date de début

brontosauro

Matrice Périnatale
Inscrit
1/6/14
ciao a tutti ragazzi,sono Bartolo ed ho vent'anni,mi sono imbattuto in questo forum per la curiosità di scoprire cosa mi circonda ;mi spiego meglio,dopo aver iniziato a sfumacchiare marijuana qua e la ho cercato l'esperienza con le droghe sintetiche,le cosidette "droghe da festa" per farla breve,però non contento di averne un viaggio introspettivo mi sono piu volte posto la domanda se potevo saperne qualcosa in più,senza restare nell'ombra delle disinformazione che pullola quest'ambiente,non tanto per ergermi sopra gli ignoranti del caso come il più sapiente a riguardo ma,poichè interessato alla questione,mi garbava l'idea di non tenere me stesso all'oscuro di quello che mi ritrovo attorno.
Mi sono dilungato appena ma le basi della mia motivazione e presentazione sono queste,spero vivamente di trovarmi bene e "uscirne" più informato e abile =)

Benvenuto!

Welcome !

Benvenuto e buona permanenza ! ... ''mi garbava'' se non sono indiscreto per caso sei toscano ? XD

Yami a dit:
Benvenuto e buona permanenza ! ... ''mi garbava'' se non sono indiscreto per caso sei toscano ? XD
no ahah è un termine che uso ogni tanto,è giusto capitato xD

Ahah speravo di aver trovato un conterraneo xD !