Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ciao a tutti! Sono capitato qui perché sono interessato alla psiconautica, in special modo per quanto riguarda i cactus mescalinici, e questo mi sembra il posto adatto per chiedere domande e condividere le mie conoscenze. Inizio subito a spulciare!
Ne possiedo diversi, la mia passione è iniziata leggendo proprio l'esperienza di Huxley (che in precedenza stimavo solamente come romanziere, ma in seguito ho imparato ad apprezzarne anche la curiosità scientifica) con il dr. Osmond; da allora ho iniziato a collezionarli (anche se mi piacciono tutte le cactacee in generale). E non solo i cactus mescalinici, ma tutti quei cactus che sono stati usati nel corso dei secoli precedenti per rituali sciamanici e usi medico-curativi dagli indigeni (principalmente sudamericani), quali alcuni Astrophytum, Ariocarpus & co.
E non solo i cactus mescalinici, ma tutti quei cactus che sono stati usati nel corso dei secoli precedenti per rituali sciamanici e usi medico-curativi dagli indigeni (principalmente sudamericani), quali alcuni Astrophytum, Ariocarpus & co.