Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Eccomi qua!

krakatoa

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
40
Ciao a tutti! Sono capitato qui perché sono interessato alla psiconautica, in special modo per quanto riguarda i cactus mescalinici, e questo mi sembra il posto adatto per chiedere domande e condividere le mie conoscenze. Inizio subito a spulciare! :D
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto!
 

krakatoa

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
40
Grazie a tutti per l'accoglienza ;)

Leary-Huxley a dit:
E perchè ti interessano soprattutto i cactus mescalinici?

Ne possiedo diversi, la mia passione è iniziata leggendo proprio l'esperienza di Huxley (che in precedenza stimavo solamente come romanziere, ma in seguito ho imparato ad apprezzarne anche la curiosità scientifica) con il dr. Osmond; da allora ho iniziato a collezionarli (anche se mi piacciono tutte le cactacee in generale). E non solo i cactus mescalinici, ma tutti quei cactus che sono stati usati nel corso dei secoli precedenti per rituali sciamanici e usi medico-curativi dagli indigeni (principalmente sudamericani), quali alcuni Astrophytum, Ariocarpus & co.

Credo che qui mi divertirò! :rolleyes:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
krakatoa a dit:
E non solo i cactus mescalinici, ma tutti quei cactus che sono stati usati nel corso dei secoli precedenti per rituali sciamanici e usi medico-curativi dagli indigeni (principalmente sudamericani), quali alcuni Astrophytum, Ariocarpus & co.
Interessante, non vedo l'ora che avrai accesso anche alle altre sezioni del forum ;)
 
Haut