Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

heylà

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
heylà ciao sono un tizio con degli interessi. ho circa 20 anni. inizio col dire che non altero la mia coscienza in alcun modo per vari motivi, ma non smetto di essere interessato :)
sono appasionato di letteratura, poesia e filosofia con i controcazzi, poi mi intrippa la chimica. mi piace rispondere ad ogni cosa cercando di dimostrare che è colpa dell'entropia, e come darmi torto eh? beh se mi viene in mente altro vi dico. ciao :)
beh ecco mi viene in mente che sono fascista con i fascisti, nel senso che li prenderei tutti a bastonate :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
buondi, furia!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
welcome!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto!

mohr a dit:
purtroppo non è una scelta armageddon ;)
Cosa intendi? Hai qualche problema di salute?
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
eh purtroppo ho sognato ;) di avere un esperienza estremamente negativa in seguito ad un assunzione e da quel giorno ho sviluppato una forte fobia per qualsiasi sostanza, aspirine comprese
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
hem si... è una storia cosi incredibile?? ovviamente spero si capisca la paraculata del "ho sognato", avrei potuto scrivere che è successo a SWIM come fanno sui forum stranieri ;)
 
Haut