Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Dosaggio Prima Volta LSD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mr.Nice
  • Date de début Date de début
Anche io ho sentito dell'esistenza di LSH e sembra molto più simile a LSD, e ho letto anche di una variante inattiva di acido lisergico.
Qualcuno ne sa qualcosa, se non è il thread adatto chiedo scusa, spostatelo dove è giusto che stia (:
Quoto Oldbarnd per il fatto che la famiglia DOx alza la pressione in una maniera assurda e inoltre aggiungo che aumenta tantissimo la possibilità di avere attacchi epiletici e tachicardia!
A me con quelli ogni tanto veniva il fiato corto, old confermi o non è stato così anche nel tuo caso?

A me i Doi hanno fatto sentire la gamba sinistra intorpidita e appesantita effettivamente...Ma non veri e propri dolori.

sì ecco, a me la coscia destra. ciò che mi preoccupa (se era a sinistra mi imparanoiavo di brutto....) è che prende sempre zone di arterie fondamentali, la gola, specialmente, mi stavo dimenticando. mi pulsa la gola, o almeno io sento così.

chiaro che, dopo 10 ore a dire non sono morto non sono morto, un po' pensi che è ipocondria, ma col jhw sul serio, per la prima volta in vita mia, h pensato che forse avrei dovuto chiamare un taxi per il pronto soccorso. poi vabeh.. al solito.. :)

ho sentito dire che un rimedio naturale per far scendere l'effetto dell'LSD nel caso ti prenda male è il succo di limone....sapete qualcosa?:puke:

..

la prima volta presi mezzo cartone e mi diede una botta divertente e spensierata , ridendo continuamente...poi col tempo abusandone dopo un paio di bad trip decisi di lasciar perdere con l lsd

Retour