Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dosaggio Prima Volta LSD

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
che domanda del c...o e ke centra il tossico????era solo un consiglio x evitare un bad trip,lo so ke è meglio evitarla,ma forse tu non l hai mai presa e non sai a cosa mi riferisco
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
ahahaha la gita acida !!! Sinceramente non sapevo che le benzodiazepine riducessero l'effetto dell'acido,comunque io so che anche l'oppio fa questo lavoro magari anche il kratom !!!, è pur sempre un calmante!!!, anche della cannabis può far mettere più allegria in un viaggio ma personalmente non l'ho mai fatto in un bad trip (solo in trip già belli per intensificare gli effetti positivi ) il mio consiglio è 1 in caso di bad trip ricordati sempre che sei sotto effetto di una droga allucinogena e che l'effetto svanirà,2 portati dietro buona musica,giochi,film,ecc 3 si sicuro che nessuno ti disturberà per le prossime diciamo 20 ore (i trip durano di solito una decina di ore ,15 se è stato assunto molto acido) buon viaggio,io tra un pò dopo 3 anni mi farò un bel trip con lsd e di fatti avrò come compagno di viaggio un mio amico che non lo ha mai assunto !!! buon viaggio facci sapere come è andata :)
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
ragazzi una domana, due giorni fa ho preso per la seconda volta in vita mia lsd, (anche se la prima volta era solo un quartino) come spiegavo in questo mio report[h=1]Prima esperienza mix LSD + MDMA, consigli e dubbi[/h]ho preso un quartino anche questa volta, e dopo due ore, vedendo che l'effetto stentava a salire ne ho preso un altro quarto. Alla fine tutto quello che ho provato per circa 4/5 ore era una sensazione continua di farfalle allo stomaco e un po di allegria. Due giorni dopo, cioè oggi, ho preso l'altra metà tutta in una volta, dopo un ora mi sono sentito un po come se dovessi vomitare e mi girava la testa, per le restanti 4/5 ore mi sentivo come se fossi un po brillo. Possibile che non ho avuto nessun visual e che non ho percepito nessuna accentuazione di colori?. LA prima volta che la provai,era solo un quartino, è vero che avevo mischiato con md, però mi aveva colpito tantissimo la distorsione dello spazio nella sala in cui mi trovavo, l'accentuazione dei colori e il rallentamento dei movimenti delle persone, cosa che non mi è capitato in queste due ultime esperienze.
Può essere dovuto al fatto che la prima volta ero in discoteca e quindi tutti quegli agenti esterni hanno accentuato il trip? oppure avendo conservato il trip in freezer ne ho alterato qualche molecola? oppure ancora il gatto che me l'ha regalato mi ha detto che era una cartone di LSA e non LSD ...possibile? grazie a tutti:mrgreen:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Questo spiega la nausea classica dell'LSA, ma erano "fatti in casa" vero?
Io so che si possono fare le gocce in soluzione alcholica di LSA e ho sentito che si possono fare cartoni di questo genere,
ma sicuramente non ne vale molto la pena!
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
Headache a dit:
Questo spiega la nausea classica dell'LSA, ma erano "fatti in casa" vero?
Io so che si possono fare le gocce in soluzione alcholica di LSA e ho sentito che si possono fare cartoni di questo genere,
ma sicuramente non ne vale molto la pena!

Sinceramente non so se fossero fatti in casa, il blotter era piu o meno grande come metà francobollo e aveva uno "smile" impresso sopra, non avendo mai visto un blotter intero di lsd non saprei dire...:paranoid:
non sapevo che l'LSA provocasse nausea..è davvero brutta secondo me, quindi con LSD questo non dovrebbe capitare?

inoltre volevo chiedervi se è normale anche con l'lsd questa sensazione di svenimento/nausea, per affrontare al meglio il trip che consigli dareste? anche le cose più banali tipo stomaco pieno/vuoto , o se dipende tutto dal set
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
LSD e LSA sono due differenti varianti di acido lisergico,
LSA produce quasi sempre una marcata nausea, mentre LSD generalmente non la produce e fisicamente non provi malori come nausea, mal di testa, ecc..
Per affrontare il trip come si deve e mantenere le energie necessarie ti consiglio di mangiare circa 1 ora e mezza prima di assumere la sostanza, e cibi non troppo pesanti :)
Di blotter ne esistono infinità e di dimensioni variabili, ma grandi come mezzo francobollo non ne ho mai visti,
sarebbe un pò troppo grande!
Generalmente i cartoni contenegono LSD,
Ultimamente nel mercato sono presenti sottoforma di blotter anche i vari DOx e alcuni dei "parenti" delle 2C :)
Se contengono LSA sono stati fatti da qualcuno che aveva i semi e ha fatto l'estrazione alcolica probabilmente :)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
di certo non è acido lisergico "classico". ho provato LSA proprio questo week e sinceramente mi ha fatto parecchio cagare.
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
quoto l effetto lsa in se non è un gran che se poi ci metti pure i postumi ecc...bocciato
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
L'effetto è diverso, secondo me non va propio comparato...
Se non ci fosse il malessere con l'LSA il viaggio sarebbe anche bello!
Ma voglio ricordare che se si usano pochi semi si avrà solo malessere e sensazione di essere brilli e nulla di più...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
[OT] infatti è proprio quello che mi ha detto la mia ragazza, che gli pareva di essere brilla. abbiamo usato 5 semi a testa, prossimo test lo farò con 10 semi di HBWR dopo di che in base al risultato archivierò o meno la sostanza. male che vada mi rimarrà una bella pianta ornamentale rampicante :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
E poi anche i semi dello stesso tipo possono avere variazioni notevoli di percentuale di sostanza all'interno,
questo è dato dal modo in cui è crescita la pianta e tutti i parametri necessari tipo umidità, terreno, luce ecc..
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ritornando all'argomento originale del topic, 100 ug sono una dose leggera?
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
secondo erowid 100ug sono una dose media, per esperienza non posso dirti (almeno per il momento) ma se è la prima volta consiglio di iniziare con meno:nod:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
dice common...ci sono ben due tacche oltre xD
più che altro conoscendo erowid common corrisponde a sottodose e strong corrisponde a stare fatto (mio parere).

Comunque grazie del commento, più opinioni ci sono meglio è.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
anche se stiamo andando ot. oldb da quello che c'ho capito su gli hbwr andare oltre una certa aumenta solo l'ansia e la tensione mandandoti quasi sicuramente in bad....anchio ho fatto il primo test con 5..ma l'effetto è stato molto leggero anche se da un senso di pace bellissimo..riproverò con 10...hai provato a trasformarlo in lsh?
 
Haut