Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa mi hanno dato?

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Dato che ora son di fretta, poi magari vi racconto tutto il metafisico retroscena della questione ma

ora sarò breve,

posto che: il pischello oltrechè spacciatore sapeva che volevo un tizio che mi controllasse nel caso combinassi casini sotto effetto (mi pare l'abbia detto a un amico nella sua lingua, quello già gli veniva da ridere secondo me, del tipo "con quella cosa pensi che ti succede chissà che?) e aveva accettato questo compito,

io gli ho detto le solite cose: -non mi fregare, non sono scema, ehi son cattiva -aghagh-! Non voglio farina, deve fare effetto. Se poi mi dici che con 40 euro è normale che non provi niente non me la dare. -Insomma ho cercato in tutti i modi di pararmi il c.

Comunque è la prima volta che mi interesso a queste sostanze e che ne compravo una. Ho scleto la persona a...beh è davvero il caso di dirlo, a naso. Sulla strada.

Mi pare ha detto 0.5 o 0.4. Coca.

Poi insomma non faceva niente e non faceva niente, tiro dopo tiro, con la mia lentezza di persona col respiro corto, poi a un certo punto, dopo aver finito, sento molto male alla testa, poi vedo proprio che non riesco a tenerla su dalla pesantezza e il girare, e mi devo attaccare a lui che stava seduto e ovviamente non s'è risparmiato di toccate alle tette.

Come gli avevo detto: son lucida pure coi cannoni, meglio che te comporti bene che non sono di sti giri di ste strade. Vado all'università io.

E dopo i tiri, infatti, è vero che riuscivo a togliergli le mani ma dato che era insistente e non volevo che mi togliesse da addosso a lui...lui seduto dietro, io avanti, stavo troppo male per appoggiarmi alla pietra -perdonate l'inopportunità l'ho lasciato un po' fare.

Ora le mirabolanti avventure non sono finite, potrei raccontarvi estesamente perchè sono in un certo senso avvincenti, ma per farla ora breve, dato che il bastardino mi lasciava sola in cattive acque mi sono avvicinata a degli altri, rivedo lo spaccia cui m'ero avvicinata il pomeriggio, con un ragazzetto, a farla breve non s'approfittano, mi fanno sniffare con loro per tanto tempo mentre che incontrano clienti etc. roba da matti aiuto, comunque ehm, non so, ma insomma a a a io pensavo che bisogna prendersela tutta una volta per fare effetto, non una ogni tanto, poi alla fine mi dice: se non è buona bisogna prenderne tanta.

Ora il punto è: io maledicevo quell'altro perchè m'aveva dato dicevo polvere di detersivo, ma se quella che m'ero fatta con loro l'avessi pagata, avrei detto lo stesso, posso credergli solo perchè ..insomma...ho sniffato con loro, stessa roba loro. E veniamo a questa, lui diceva che m'avrebbe svegliato, e alla seconda m'ha tirato un po' su e devo dire che secondo me ha controbilanciato gli effetti devastanti della prima o quelli erano scomparsi da soli, non so, fatto sta che non so quanto tempo è passato (e quante tirate), a un certo punto potevo camminare da sola e bene nonostante la sensazione generale di malessere, comunque molto brutto, ma niente più girava.

Veramente, solo verso la fine, all'ultimo giro hanno iniziato a sbarellarsi, e cioè il più giovane era finalmente un po' allegro e l'altro non più molto lucido e comunque con sensazioni sulla pelle, faceva un po' ogni tanto come se gli bruciava qua e là.
Quell'ultimo giro io ho detto no, a parte che già avevo paura a mischiare alla prima la seconda, ma -spacciatori bastardi- dicevano no figurati vai tranquilla, ed erano davvero troppi tiri, poi avevo iniziato a sentirmi finalmente meglio. E lui diceva le solite cose: oh io tranquillissimo, prendo quello che voglio, non prendo la bianca.... e...io facevo finta di capire (spiegatemi). Di colore comunque era bianca.

Comunque è un periodo che proprio non posso impegnarmi con la gente per bene che richiede regolarità etc. quindi non sto uscendo, quindi escludo le discoteche, oltre al fatto che chi conosco da quel che so si disgusterebbe al pensiero di "farsi" di qualcosa.

E però sono decisa a trovare -pensate un po'- una unica volta, ho davvero bisogno di qualche cosa che faccia da rottura, la sostanza buona.
Questo aprirà altri capitoli.

Ma perintanto, la cosa che m'ha dato il primo pischelletto tunisino, cos'era secondo voi? Con una leccata era tipo..acida e amara.
Poi ho escluso una droga dello stupro, perchè più che addormentarmi mi dava na svangata in testa, tipo se fai un incidente frontale o c'hai un carro armato sopra. Come se ti avessero già pestato di brutto.
E la seconda se non avessi preso la prima m'avrebbe fatto qualcosa? Poi oh anche in giro si leggono tante cose, ma io voglio provare una droga per qualche sensazione piacevole, che merita, non per sentirmi male, che non ha molto senso.

Insomma,a ttendo le vostre opinioni su queste due sostanze, premettendo che io ho sempre reazioni anomale ai farmaci e varie sostanze, non mi ha fatto effetto anche una dose da cavallo, a detta del dottore, di forse tavor, un coso per attenuare la sensibilità e ne potrei dire tante.

Non sono stata molto breve ma ci sarebbe tanto.

Ah si, solo or ora mi si è attenuta la sensazione di non respirare bene, che peraltro ieri era molto forte e stavo sempre a tirare su aria con la gola come se mi mancasse.
Poi ho detto agli amici cari lì, i due, ma se hai problemi al cuore la puoi prendere - tu li hai fa- uno piccolo-dico e lui- no tutti possono prendere.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Non c'ho capito tanto, forse hai ancora qualche postumo... :lol:
Di solito dovrebbe farti volare, sensazione di leggerezza, lucidità ma non mi sembra siano gli effetti da te descritti, tutt'altro.
T'hanno bidonata.
Comunque, parere personale, è la sostanza più stupida e inutile a sto mondo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Queste situazioni di strada mi hanno sempre messo a disagio fin dalle prime volte e ho sempre cercato di evitarle a priori.
Potrebbero averti venduto di tutto. Ci sono alcuni spacciatori che non si fanno riguardo a tirare loro stessi detersivo per i piatti davanti ai tuoi occhi pur di fartici cascare e fartelo acquistare.
Poteva essere speed, poteva essere ketamina, poteva essere gesso misto a caffeina, il punto è che nemmeno loro lo sanno. A loro importa solo vendere o sballarsi con cose a caso.
Fidati che se era coca, tanta o poca, la avresti sentita in ogni caso poichè attivizza veramente corpo e mente.
Però posso dirti che anche a una mia amica la prima volta che provò la coca stette seduta 3 ore sul divano senza forze, e anche io la prima volta che la provai non sentii davvero nulla.
Posso solo consigliarti di evitare la strada e le discoteche, e perdonami se te lo dico, anche gli eccitanti in generale. Sono le sostanze più tagliate in circolazione, che creano più dipendenza (oppiacei a parte) e che fanno stare peggio quando passa l'effetto.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
tsunami666 a dit:
Non c'ho capito tanto, forse hai ancora qualche postumo... :lol:

Non penso dato che me lo dicono sempre da quando scrivo su Internet :D

tsunami666 a dit:
Di solito dovrebbe farti volare, sensazione di leggerezza, lucidità ma non mi sembra siano gli effetti da te descritti, tutt'altro.
T'hanno bidonata.
Comunque, parere personale, è la sostanza più stupida e inutile a sto mondo.

Vabbeh tanto era solo per provare quella sensazione nuova, mica per comprarsi un nuovo hobby.

Ma perchè lo fanno? Ma se quelli stanno fissi là, gli conviene mai che si inizia a dire a che la sua roba è mxrda?

E vabbeh avrà capito che sono completamente fuori dal giro, ines...vabbeh ma io l'ammazzo...vabbeh ma qualcosa gli deve capitare.

Vabbeh ma che caxxo fa, si mette al telefono, mi fa aspettare, poi ancora un po' nervoso che non arriva, deve andare lui...per prendere le polveri degli idrocarburi? Mah.

Tutta sta storia per cosa?

Sono davvero :ninja: Un altro mondo. Poi se mi dava una cosa buona non dovevo tornare, il pirla? O c'ho scritto: una volta e basta?



Ora aggiungo un altro breve capitolo, che chiamerò L' apparizione. :ninja:

A un certo punto stavamo seduti in sto parco bàstardo e sghembo, ormai davvero non c'era più una mosca nella trafficata strada nè nel parco, solo noi, a un certo punto da dietro l'attraversa un bell'uomo benvestito e serio, si dicono qualcosa, io a questo punto rimango basita <allora vendono roba buona!> e voglio chiedere, faccio per quel che riesco una voce allegra e giocosa e gli chiedo: Quantoo la paghi?? Ma i miei occhi si perdono un po' nel vuoto, lui non mi risponde e io penso: ma guarda questo che se lo incontravo in un bar me doveva d'offrì da bere o almeno lanciarmi n'occhiata di traforo e qua pensa: "Guarda sta povera sciroccata" (io stavo ancora nella fase testa tra le gambe, pesantissima etc.), ma poi ancora lo guardo con una certa espressività, che qui inaspettatamente torna a me e mi dice, tutto serio e ligio come a una conferenza: 100 euro.

Ora, a farla breve, me devo fidà e spende sto centone?

Non è che pure quella da cento a qualcuno la danno buona e a qualcuno danno i barbiturici?

Pff che mondo losco nel losco ^-^ Non mi va d'ingrassà sti porci ^-^
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
armageddon a dit:
"Come gli avevo detto: son lucida pure coi cannoni, meglio che te comporti bene che non sono di sti giri di ste strade. Vado all'università io." hai fatto la bulletta e sei stata punita per ciò

:lol: Una ce prova caxxo :D

Aiuto sto provando il multiquote ma non mi riesce.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Leggevo da qualche parte che se ti va bene è tagliata all'80%, altrimenti è talco o qualche altra cosa. Se proprio ti piace fatti una piantina di Erythroxylum australe e dopo qualche annetto avrai una dose decente :)
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
MENE a dit:
Queste situazioni di strada mi hanno sempre messo a disagio fin dalle prime volte e ho sempre cercato di evitarle a priori.
Potrebbero averti venduto di tutto. Ci sono alcuni spacciatori che non si fanno riguardo a tirare loro stessi detersivo per i piatti davanti ai tuoi occhi pur di fartici cascare e fartelo acquistare.
Poteva essere speed, poteva essere ketamina, poteva essere gesso misto a caffeina, il punto è che nemmeno loro lo sanno. A loro importa solo vendere o sballarsi con cose a caso.

Ma quelle non danno energia e allegria? Mi viene da ridere a pensare a quello: "Si si ti dà effetto", e non si sbagliava di tanto, boia! Come mi avessero trapanato il cranio.

MENE a dit:
Fidati che se era coca, tanta o poca, la avresti sentita in ogni caso poichè attivizza veramente corpo e mente.

Grazie! Era proprio quello di cui volevo esser sicura.

MENE a dit:
Però posso dirti che anche a una mia amica la prima volta che provò la coca stette seduta 3 ore sul divano senza forze, e anche io la prima volta che la provai non sentii davvero nulla.

Intendi una stessa che avete preso più in là sentendone gli effetti positivi?

MENE a dit:
Posso solo consigliarti di evitare la strada e le discoteche, e perdonami se te lo dico, anche gli eccitanti in generale. Sono le sostanze più tagliate in circolazione, che creano più dipendenza (oppiacei a parte) e che fanno stare peggio quando passa l'effetto.

Beh a me quella poteva dare tutto tranne dipendenza :D E' vero che ho tendenze masochiste ma a quanto pare non troppo spinte fiuu.
Ma sai sto un po' in coma, non mi prenderei dei rilassanti. La marjuana poi, agli altri fa effetto, la assumo io assieme, niente manco quella, manco rilassamento. Una volta e mezza ho provato, sempre stata contraria.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
In uno fai Multi-cita e nell' ultimo fai solo rispondi citando.

Comunque il mondo gira attorno a due cose:
Il dio soldo e il dio figa, ogni azione gira attorno a queste divinità moderne....
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
FeedMe a dit:
Leggevo da qualche parte che se ti va bene è tagliata all'80%, altrimenti è talco o qualche altra cosa. Se proprio ti piace fatti una piantina di Erythroxylum australe e dopo qualche annetto avrai una dose decente :)

Vabbeh che m'importa, se la gente la sente con il 20% bene così, tanto per una volta...(si si, ogni volta mi sento gli echi svolazzanti del "si diiiice per una volta maa" ma io c'ho il cervello aquila, tanto è razionale che dice a sè stesso: arriva sostanza estranea- respingimentoo).

Piuttosto mi dico e dicevo sempre più shocked a quelli: ma il vostro amico là è scemo? Ma quello è avvelenamento, il vostro amico mi voleva uccidere.
Ma poi è proprio scemo, ma scherzi, se trovavano una bianca (si son tunisini ma per me i bianchi siamo noi ...censorship is coming?) per strada seminconsciente..la polizia..non gli dovevano arrivare casini?
E quelli su questo avevano una faccia così vuota come se mi stessi sconvolgendo dell'acqua fresca, che mi son fatta l'idea che possono fare tutto e sanno di poterlo fare.
Più di uno mi ha detto che chi la compra sono pure avvocati, ragionieri..... poliziotti...e questo si sapeva.

A volte mi biasimano perchè tutti mi dicono: che sei una giornalista? Infatti invece de preoccuparmi per me mi metto a fa le indagini di mercato.

tsunami666 a dit:
In uno fai Multi-cita e nell' ultimo fai solo rispondi citando.
Oh grazie!

tsunami666 a dit:
Comunque il mondo gira attorno a due cose:
Il dio soldo e il dio figa, ogni azione gira attorno a queste divinità moderne....

A tal proposito avrò da dirne. Che poi pare che il secondo tristemente domini di gran lunga sul primo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Intendi una stessa che avete preso più in là sentendone gli effetti positivi?

Esatto. Forse perchè il cervello deve "abituarsi" alla sostanza nuova e all'inizio la respinge.
Mi è successo uguale con il primo trip. Non ho sentito quasi niente (anche se era mezzo) e la volta dopo con quello che era attaccato di fianco ho fatto un viaggio meraviglioso. Ma li può dipendere anche dalla concentrazione magari diversa su ogni blotter. Non sono misure precise.
Stessa cosa con l'erba. Ho duvuto fumarla per un po di volte nell'arco di un paio di mesi prima di abituarmi all'effetto e sapere come godermelo e apprezzarlo.

Per curiosità, l'erba che non ti fa niente viene dalla strada o è autocoltivata? Cambia RADICALMENTE l'effetto... Anche magari da qualità a qualità. Per esempio a dei ragazzi della mia zona non piaceva quella che avevo preso autocoltivata perchè era una sativa al 100% e ti teneva su a ridere e essere creativo invece di darti il forte effetto fisico e mentale che può dare la indica a cui erano abituati loro.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
armageddon a dit:
eh ma se ti esponi così ad una persona gli viene proprio voglia di bidonarti :lol:

Figurati, lui aveva il coltello dalla parte del manico, sapevo in principio che con la faccia da ragazzottino buono buono fanno solo fessi.
"Sii sii sii si" un càzzo.

armageddon a dit:
ad ogni modo... magari era un taglione, di coca buona non se ne trova,figuriamoci in giro a cazzo...per strada comunque è così, chi s'è visto s'è visto. non si sa mai


Purtroppo qui mi sono interfacciata solo con ragazzi e ragazze superperbene che veramente non ne sanno e non ne sapranno mai niente.
Ma io credo quello sia proprio il posto principe dello spaccio qui, è vicino alla stazione e quelli stanno a posto fisso lì, il parchetto è centrale lungo la strada trafficatissima, si danno il cambio, su una laterale a un certo punto scompaiono i neri spacciatori e appaiono le prostitute, per lo più cinesi, comunque secondo me quelli vendono roba più buona, il nero s'è messo a ballare le palline tra i denti mentre gli parlavo, mi ha chiesto 80 euro, roba buona- dice. Secondo me non dice il falso perchè considero che il miglior spacciatore e chi non fa uso, e quei neri lì sono sempre allegri e floridi, secondo me usano solo marja, anche se mi sono accorta invece al parco che non sono così brava a riconoscere chi usa, forse perchè quel paio era agli inizi. Poi è una zona più riservata, quindi sicuro per chi fa affari buoni, in più ce l'hanno già con loro quindi vendono prevalentemente quella, in più osano di più degli altri che la fanno arrivare quindi più potere.
Oddio il mio taglio giornalistico. Altro che tagli di coca.

Nel parco invece, zona centrale, ci stanno questi di razza indefinita, una manciata son tunisini e forse pure gli altri. S'incontrano, hanno il loro habitat, al giorno in postazione e attorno turisti e tanta gente, la sera tardissimo stan solo loro, prostitute e polizia, lo so, a volte mi dico che devo scendere al gradino più basso e mi rovino così ogni immagine coi bàstardi blu che guardano.

Ho visto anche ragazzi turisti che si passano cose tra le mani con gli spaccia là.

Son sicura che i neri c'han roba buona, ma non mi voglio far fregare da un nero. Cioè bravissima gente per carità, ho solo una gerarchia un po' old cof coff, ma poi soprattutto non voglio farmi fregare PURE dal nero! E mo basta.

Quali sono le etnie che vendono roba migliore?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Quali sono le etnie che vendono roba migliore?
Questa frase non ha molto senso secondo me.

Di solito i marocchini vendono hashish, i neri vendono erba ma non è uguale da tutte le parti.
Non esiste un etnia onesta e una che ti frega, esistono solo singoli individui stronzi e singoli individui onesti, dipende da quanto ci vogliono fare di cresta.
Alle "feste" (anche se tanti cercano di fregarti pure la) si trovano cose molto migliori e a prezzi molto più bassi che sulla strada, ma dipende sempre che tipo di feste e che persone trovi.
Tutto è relativo, come sempre.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
MENE a dit:
Per curiosità, l'erba che non ti fa niente viene dalla strada o è autocoltivata? Cambia RADICALMENTE l'effetto... Anche magari da qualità a qualità. Per esempio a dei ragazzi della mia zona non piaceva quella che avevo preso autocoltivata perchè era una sativa al 100% e ti teneva su a ridere e essere creativo invece di darti il forte effetto fisico e mentale che può dare la indica a cui erano abituati loro.


Ho scritto una volta e mezza perchè la prima mi son venuti dubbi sul tizio con cui all'epoca si era però in una certa amicizia, comunque lui diceva che un amico la coltivava e la comprava da lui. Lui la fumava ogni giorno.
Comunque io ti dico non so fumare, sono incapace in molte di queste cose, considerato che con l'altra sostanza di cui vi parlerò un poi, per una mezza striscia che tiravo ne facevo fuori due soffiando.
Però insomma, credo di aver in qualche modo inalato sto benedetto fumo.

E la seconda era di sto nero che sta sempre allegro, e vedo che cambia pure quando fuma. Lui mi disse di espellere il fumo e rimangiarmelo, reinalarlo mentre lo faccio uscire.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Beh a parte le caratteristiche proprie che effettivamente si sviluppano diversamente nelle etnie varie, anche il giocare più d'astuzia piuttosto che d'altro, ma io pensavo piuttosto ai posti da cui di solito viene roba buona o posti vicini a, e posti che ne sono sprovvisti, quindi prendono roba riciclata. Secondo me.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
PericoloPolveri a dit:
Quali sono le etnie che vendono roba migliore?


ahahhahahhaha!!! (quelle che non girano per il centro?)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ragazza mia ti devi volere un po' piu' bene! Ti sembra intelligente sniffara cose a caso prese da della gente per strada? E se quello se ne approfittava veramente mentre eri fatta?

Informati meglio, chiedi ad amici piu' esperti o con piu' contatti.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Beh a parte le caratteristiche proprie che effettivamente si sviluppano diversamente nelle etnie varie, anche il giocare più d'astuzia piuttosto che d'altro, ma io pensavo piuttosto ai posti da cui di solito viene roba buona o posti vicini a, e posti che ne sono sprovvisti, quindi prendono roba riciclata. Secondo me.
Da evitare le zone di spaccio davanti le stazioni. Quello è scontato. Senza contare che sono le zone più tenute d'occhio dalle forze dell'ordine, che possono chiudere un occhio su chi vende perchè gli fa comodo, e poi fermare e perquisire il ragazzino che magari va a comprare per la prima volta e metterlo nei casini.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Il problema è che mi sono troppo intrippata questa notte, a proposito di cercare qualche esperienza forte, in queste storie e vicende, io sono proprio una caratterista in fondo, e disgraziatamente uno dei due tunisini che poi m'han voluto bene e aiutato, è cosìì bello, ma com'è possibile? Poi mi dice che ha 18 anni e si capisce da quell'innocenza assoluta che traspare, ma dal fisico sembra uno di venticinque, ma ehi smettila che hai sempre disprezzato chi si fidanzava con rumeni, pur se belli, e compagnia, e poi tutte le loro storie, che ora ti dicono finisco con questa mèrda, poi io sto bene, fumo quando voglio, sono indipendente dalla mia famiglia, compro quello che voglio da solo, le diverse versioni pure da uno all'altro e quelle introspezioni da fine serata e quella leggera malinconia perforante durante tutto il condividere e il mondo che è una mèrda e il io sono solo e il non si trova lavoro e entrambi così buoni e veri ma il più grande con più astuzie da spacciatore e il piccolo sempre sul margine se aiutarti, esser sincero, o "seguire la linea", seguire l'interesse (farti entrare e basta nel giro) e quegli occhi appesi così totalmente preoccupati, puri, e supportivi.

Ma vedi in che "trip" sto.

Ma vàffanculo mi dico. E le richieste del grande a fine serata se vai con loro o torni a casa, se no puoi dormire da loro, e adesso che abitano in due case diverse, e cos'è un appartamento? e una casa abbandonata? e ora è una cosa e ora è un non detto, ma dormo e basta? e nessuna risposta, e ora che abitano insieme e con tre italiani, si certo loro con tre italiani, e poi che son due ragazzi e una ragazza. Eh certo!
E gli occhi del piccolo secondo me più preoccupati che altro, ora reggono il gioco ora sfuggono.

Ma vaffànculo fortuna che sorpresa sorpresa all'ultimo mi son schiarita tutta e camminavo.

Ma ora sto andando a salutarli e compargli una birra per ringraziarli. Ma poi mi dico (son già schizofrenica?) quelli stavano facendo i loro affari tieniti i 3 euro, ti volevano solo agganciare come cliente.

Ma io son troppo attratta dalla vita ai margini, il sopravvivere, il rischio, la cadaverina, in che storia sto volendo ficcarmi?
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Abej^a G. a dit:
ahahhahahhaha!!! (quelle che non girano per il centro?)

La stazione è il centro? Opposti antipodi.
Ripeto un colombiano non c'ha più probabilità d'aver roba buona per esempio?

Monad a dit:
Ragazza mia ti devi volere un po' piu' bene! Ti sembra intelligente sniffara cose a caso prese da della gente per strada? E se quello se ne approfittava veramente mentre eri fatta?

Informati meglio, chiedi ad amici piu' esperti o con piu' contatti.

Hai ragione nel primo commento ma spesso mi voglio tanto male e se sono andata così allo sbando è che nessuno deve sapere figuriamoci accompagnarmi.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Ma io son troppo attratta dalla vita ai margini, il sopravvivere, il rischio, la cadaverina, in che storia sto volendo ficcarmi?
Fidati che puoi vivere la vita al margine, sopravvivere, rischiare anche senza metterti nei casini, basta fare le cose con la testa.
Il mondo delle sostanze non è come te lo mostrano in televisione, e non deve essere per forza nemmeno come lo stai vivendo tu tra fregature, prese male, rischi e via dicendo. Sinceramente vedo molto più positiva una vita da hippy che una da tossico di strada, senza contare che una può portare grandi benefici e l'altra grandi mali.
Ci sono i buoni e i cattivi come in ogni cosa, ma forse è sbagliato anche classificare così in 2 insiemi così ristretti.
Detta in un altro modo, ci sono strade più facili e strade più difficili. A volte però quelle facili portano in posti dove non vogliamo e quelle difficili fanno assaporare di più la ricompensa e rendere conto che nella vita bisogna meritarsi le cose.
La strada è la più facile per rimediare sostanze. Aspettare di trovarne di sicure è la più difficile. Al momento per te è così.
Non so che situazione di vita stai attraversando e non voglio giudicare, posso solo consigliarti di scegliere bene quale strada intraprendi perchè a volte non si può tornare in dietro e scieglierne un altra nel caso tu senta di aver sbagliato.
Può essere scomodo autocriticarci e fermarsi a fare il punto della situazione ma molti rimpiangono di non averlo fatto prima, quindi usa la testa il più possibile.
Non farlo per evadere, fallo per imparare.

Un altra cosa. AMA TE STESSA! TU SEI SPECIALE! SIAMO TUTTI SPECIALI!
 
Haut